mi ha lasciato perchè non voglio fare un bambino con lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Non basta. Non gli dai quello che vuole. Poi concordo con te, dovrebbe bastare l'amore. Dovrebbe. Ma gli esseri umani amano complicarsi la vita...
non è complicarsi la vita, ma essere relaistici!
Quando una donna vuole sposarsi o fare un figlio come coronamento dell'unione e l'uomo nicchia gli diamo addosso, perchè capiamo quell'esigenza. Quest'uomo ha soffocato per anni una sua esigenza. Sta con un'altra, è vero, ma non l'ha ancora messa incinta: probabilmente vuole onestamente costruirsi una famiglia e mi pare una speranza lecita!
Se zio non vuole, c'è poco da fare!
Ha ragione alex: l'amore passerà, magari sarà lunga e dura, ma passerà. PErò è inutile che entrambi si infognino in una relazione che non dà loro ciò che cercano! Sarebbe ridicolo e fasullo! Una vita finta....

O

Old zio

Guest
Ho letto tante libre che condannano me e danno ragione a lui. So confusa …
Come dice lui al fine non ci manca nulla siamo una famiglia benestante , abbiamo girato mezzo mondo , abbiamo l’età giusta …
Uffa sono parole che mi stanno uccidendo

soleluna80

Utente di lunga data
Benvenuta.
Sette anni di matrimonio senza figli e non ti sei ancora stufata?
Siete sposati in Chiesa? Il fatto che tu non voglia figli renderebbe nullo il matrimonio religioso.
Secondo me lui fa benissimo a risposarsi con una donna che vuole avere dei bambini.
ma Giobbe....e l'amore? si è sposata con una donna o con un'incubatrice. se ne può discutere ma dire mi sono sposato x fare dei figli svaluta e di molto il ruolo di donna

Grande82

Utente di lunga data
Ho letto tante libre che condannano me e danno ragione a lui. So confusa …
Come dice lui al fine non ci manca nulla siamo una famiglia benestante , abbiamo girato mezzo mondo , abbiamo l’età giusta …
Uffa sono parole che mi stanno uccidendo
tu lo vorresti un figlio?

Grande82

Utente di lunga data
io voglio stare senza !!!!!!!
contro natura ????? lo so
cara zio, io lo capisco questo, ma non possiamo pretendere che lui si adegui o viceversa!
Siete diversi, volete cose diverse dalla vita.... così è!
L'unica alternativa è cercare di capire se la tua è una SCELTA o la conseguenza di un TRAUMA o di un'ansia psicologica che si può superare. Ma mi pare davvero un tentativo estremo!

Grande82

Utente di lunga data
ma Giobbe....e l'amore? si è sposata con una donna o con un'incubatrice. se ne può discutere ma dire mi sono sposato x fare dei figli svaluta e di molto il ruolo di donna
però per lui il figlio corona la relazione, forse, è costruttivo e importante. E' il segno tangibile di quella relazione. Non è che possiamo condannarlo epr questo! Se entrambi non ne volessero nemmeno ne parleremmo, ma così...

O

Old maporcapaletta

Guest
buonsera a tutti .
sono nuova utente . vi racconto la mia storia .
sono sposata da 7 anni economicamente stiamo bene . il mio marito le piace i bambini . purtroppo a me i bambini non mi piaciono . come se po dire non ho il senso materno .
per questo motivo il mio marito mia lasciato . . .
secondo voi deve reccuperare il raporto malgrado che non ho voglio di far la mamma o lasciarlo fare la sua vita con un'altra ?
aiutatemi
grazie a tutti i vostri consiglie saranno fari che mi portano avanti
1)Piccola curiosità, sei straniera?

2) del rifiuto ad avere figli da parte tua, lui, ne era a conoscenza già prima del matrimonio?

soleluna80

Utente di lunga data
però per lui il figlio corona la relazione, forse, è costruttivo e importante. E' il segno tangibile di quella relazione. Non è che possiamo condannarlo epr questo! Se entrambi non ne volessero nemmeno ne parleremmo, ma così...
infatti quello che non mi è piaciuto è il discorso di Giobbe. Nemmeno io riuscirei a rimanere con il mio ragazzo se non volesse figli, ma dire che senza non è matrimonio non mi sembra giusto

MK

Utente di lunga data
E se lei accettasse e i figli non arrivassero? Mah...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.