Simy
WWF
ma andò sta? dice che mi segue..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bò
Tebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma andò sta? dice che mi segue..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie simy sei una vera amica..:up:bò
Tebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che ho fatto :mrgreen:?grazie simy sei una vera amica..:up:
tebuccia dove sei?
:mrgreen::mrgreen:
eri attaccata ad un filo e lo sapevi benissimoHo visto il post in questione e non capisco il nesso con il mio...ho chiesto solo un parere, sono molto giù. Non riesco a capacitarmi che è finito tutto x una "cavolata".
x smentire chi mi ha portato rogna stamattina mi è arrivato questo sms "ti odio ma mi manchi"...non ho ancora risposto, non capisco. Chiara.
è Catullo:x smentire chi mi ha portato rogna stamattina mi è arrivato questo sms "ti odio ma mi manchi"...non ho ancora risposto, non capisco. Chiara.
Chiara qui nessuno ti vuole portare rognax smentire chi mi ha portato rogna stamattina mi è arrivato questo sms "ti odio ma mi manchi"...non ho ancora risposto, non capisco. Chiara.
ciao amico cum vela???
sta tento.....sono certo che tanti ci provino con mia moglie...ma amico tutto sta in lei..se e' brava dice di no,,se e'troia.basta un sorriso e zac...........non e'questo il mondo???
l''altra''sono convinto che che non si neghi...come vuol farmi credere..e infatti e'troia..perche'se non nn mi verrebbe dietro...
Lothar tu fai la parte del gatto e la sai lunga...ciao Elena le cerco li',perche'dove vivo anche i sassi mi salutano...si contano lo stesso..sempre troie sono
tutte quelle ho conosciuto..ammantavano la cosa di tvb...perche'non piace essere troia,
io non fingo ammmoooorrre..gioco e basta...loro la raccontano..e'diversa...
Ha una moglie e se la tiene.x smentire chi mi ha portato rogna stamattina mi è arrivato questo sms "ti odio ma mi manchi"...non ho ancora risposto, non capisco. Chiara.
Se lo chiami portare rogna, allora...x smentire chi mi ha portato rogna stamattina mi è arrivato questo sms "ti odio ma mi manchi"...non ho ancora risposto, non capisco. Chiara.
Buongiorno Elena..due righe prima del lavoro...essere gatto mi piace molto,ma come messaggiavo stanotte con mia moglie,spero che non avvenga lo''sgattamento''..l'ho coniato io..significa essere mandato al diavoloLothar tu fai la parte del gatto e la sai lunga...
ma non si può negare che tu sia una simpatica canaglia![]()
ahhhhhh, Catullo.... che bei ricordi.è Catullo:
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Devo prendere nota, non ho ancora imparato bene come si faccia a trattare una persona come una pezza: la prendi se ti serve, la butti sulla sedia quando non ti serve.x smentire chi mi ha portato rogna stamattina mi è arrivato questo sms "ti odio ma mi manchi"...non ho ancora risposto, non capisco. Chiara.
lo hai detto tu stesso che per te è un giocoBuongiorno Elena..due righe prima del lavoro...essere gatto mi piace molto,ma come messaggiavo stanotte con mia moglie,spero che non avvenga lo''sgattamento''..l'ho coniato io..significa essere mandato al diavolo
piccola riflessione..se tutti fossero come me il sito non avrebbe ragione di esistere..pensa che la mia ''amica''non la sento da giovedi'..solo domenica mattina mi sono ricordato che esista..e solo stanotte lo stesso ha fatto lei con sms di scuse...ahahahhahh...altro che non chiama..non mi ama..eppure ormai dura da oltre 1 anno.