Mi ha lasciata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Si però poi quando c’è quella che se la vivrebbe serena e senza ammore sempre troia è per voi

Mahhh
qui'siete in due a non meritare la qualifica..avete storie che giustificano!!
Certo che e'sempre troia..Ross.. una donna sposata che corre dietro ad un'uomo sposato magari con figli di 3 anni..come la chiamiamo...Santa Rita da Cascia??

mandatemi il rubino di nuovo...perche'sono tutti verdi..ahahahahh...per cambiare no??

E

elena_

Guest
non resistrata..si perche'sei una donna..solo vopo credete alle cazzate che vi diciamo..quanto siamo innamorati...ahahahhahah..ti entra in testa????tutti cercano solo emozioni forti...poi qualche poveretto si innamora..ma sono il 3%..ma allle troie piace sentirsi''amate''-----------
questo taglia la testa al toro
non sono amanti né tantomeno amichette, ma semplicemente troie

punto

E

elena_

Guest
qui'siete in due a non meritare la qualifica..avete storie che giustificano!!
Certo che e'sempre troia..Ross.. una donna sposata che corre dietro ad un'uomo sposato magari con figli di 3 anni..come la chiamiamo...Santa Rita da Cascia??

mandatemi il rubino di nuovo...perche'sono tutti verdi..ahahahahh...per cambiare no??
ecco
appunto

mi sembra una logica un tantinello maschilista
ma c.v.d.

ecco
appunto

mi sembra una logica un tantinello maschilista
ma c.v.d.
COme osi a vederla così riduttiva? EH?

QUesto è il pazzo mondo lothariano....

Lui in sostanza dice...se una non fosse na troia non verrebbe a letto con me: sono un uomo sposato io eh?

Capisci?

E' il pazzo mondo lothariano...

E

elena_

Guest

Lui in sostanza dice...se una non fosse na troia non verrebbe a letto con me: sono un uomo sposato io eh?

Capisci?

a parte il fatto che le sue troie lui se le cerca nei siti apposta
e su questo non ho assolutamente niente da discutere

però ha anche detto che se una donna sposata ha un amante, anche lui sposato, allora lei è una troia

insomma nella sua logica lui mette sullo stesso piano la troia degli annunci e la moglie che tradisce il marito, mentre è del tutto giustificabile e figo tutto ciò che sta facendo lui

ebbene conte
secondo la mia logica
tutto questo è alquanto illogico

lothar57

Utente di lunga data

Capisci?

ciao amico cum vela???

sta tento.....sono certo che tanti ci provino con mia moglie...ma amico tutto sta in lei..se e' brava dice di no,,se e'troia.basta un sorriso e zac...........non e'questo il mondo???

l''altra''sono convinto che che non si neghi...come vuol farmi credere..e infatti e'troia..perche'se non nn mi verrebbe dietro...

lothar57

Utente di lunga data

però ha anche detto che se una donna sposata ha un amante, anche lui sposato, allora lei è una troia

insomma nella sua logica lui mette sullo stesso piano la troia degli annunci e la moglie che tradisce il marito, mentre è del tutto giustificabile e figo tutto ciò che sta facendo lui

ebbene conte
secondo la mia logica
ciao Elena le cerco li',perche'dove vivo anche i sassi mi salutano...si contano lo stesso..sempre troie sono
tutte quelle ho conosciuto..ammantavano la cosa di tvb...perche'non piace essere troia,
io non fingo ammmoooorrre..gioco e basta...loro la raccontano..e'diversa...

Carola

Utente di lunga data
ciao Elena le cerco li',perche'dove vivo anche i sassi mi salutano...si contano lo stesso..sempre troie sono
tutte quelle ho conosciuto..ammantavano la cosa di tvb...perche'non piace essere troia,
Ma po’ esse che giochino pure con te loro
La tua giovine per dire
Dici di no’ che sta innamorata proprio
Innamuata la chiuderebbe
Ergo non lo è

Parità dai:mexican:

Joey Blow

Escluso
Cioè, amico micione, tu rimorchi solo su internet?

stellina

Utente di lunga data

ebbene conte
secondo la mia logica
allora...
1. lothar segnatela perchè non capiterà molto spesso che prenda una tua parte....
2. mi spiego...
lui dice che una donna può tradire per due diversi motivi: perchè le piace scopare e le piace cambiare "creapopoli" come i vestiti. le piace questo tipo di ginnastica e secondo lui una donna sposata con magari figli piccoli che fa così è troia. l'altro caso è una donna che ha una situazione matrimoniale particolarissima (lui dice 2 qui dentro perchè conosce le nostre storie) e tradisce cercando un po' di affetto. e ci sta anche il sesso ma in effetti questa donna cerca più affetto!
3. il fatto che lui si esprima sulle donne è normale perchè lui è un uomo...questo non vuol dire che non abbia un'opinione anche sugli uomini...e sulle varie tipologie dallo stronzo al brav'uomo
poi questa è la mia opinione e lothar ti prego leggere troie è brutto...cambia appellativo...è una parola che alle donne non piace anche quando non è rivolta a loro!:angeletto:

lothar57

Utente di lunga data
x Ross....macche'innamorata...penso affetto e stima..stop

xJoey...principalmente..anni fa'prendo ape con bellissima bionda sposata..io conosco il marito e il fine era farlo..beccaccia...be'mia moglie al mare lo sa 2 ore dopo..questo posto lussiorioso...beccate forze del''ordine a scopra in auto di servizio..in divisa..:mrgreen:

Stellina..certo le 2 storie siete voi.....ahahah..pero'troia mi oiace mi hanno rubinato gia'3 volte..la tua analisi e'perfetta...

Joey Blow

Escluso
xJoey...principalmente..anni fa'prendo ape con bellissima bionda sposata..io conosco il marito e il fine era farlo..beccaccia...be'mia moglie al mare lo sa 2 ore dopo..questo posto lussiorioso...beccate forze del''ordine a scopra in auto di servizio..in divisa..:mrgreen:
Micione ma con internet sono buoni tutti o quasi. Tipo con il sito che vediamo quissù bannerizzato. Boh. Io sono uno della vecchia scuola, nonostante sia più di qualche anno più giovine di te. Comunque se funziona, e funziona leggo da quello che scrivi, vai così.

lunaiena

Scemo chi legge
non resistrata..si perche'sei una donna..solo vopo credete alle cazzate che vi diciamo..quanto siamo innamorati...ahahahhahah..ti entra in testa????tutti cercano solo emozioni forti...poi qualche poveretto si innamora..ma sono il 3%..ma allle troie piace sentirsi''amate''-----------

No ma dai una frase cosi non posso leggerla mentre stò bevendo

:rotfl::rotfl::rotfl:

anche ai vecchini piace sentirsi giovani......

Curiosità:
una frase così la diresti faccia a faccia ad una?
Perchè ti percepisco un omino tutto dolce e timidino un piccolo micetto arruffato:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Micione ma con internet sono buoni tutti o quasi. Tipo con il sito che vediamo quissù bannerizzato. Boh. Io sono uno della vecchia scuola, nonostante sia più di qualche anno più giovine di te. Comunque se funziona, e funziona leggo da quello che scrivi, vai così.
miaoooo.. vero il contrario,quella''reale''la valuti,capisci se alla portata o meno,li'no...poi la'non scrivo come qua',rifletto,scrivo poemi,mirati a donne di elevato livello culturale,loro capiscono la differenza con gli''altri'',me lo dicono sai..e alle volte beccano..in pausa ho ''confezionato''messaggio molto bello..copia incolla e spedito a 6 ''prede''..vediamo...

ashely madison o gleenden mai fequentati..io non voglio pagare...per principio

lothar57

Utente di lunga data
No ma dai una frase cosi non posso leggerla mentre stò bevendo

:rotfl::rotfl::rotfl:

anche ai vecchini piace sentirsi giovani......

Curiosità:
una frase così la diresti faccia a faccia ad una?
Perchè ti percepisco un omino tutto dolce e timidino un piccolo micetto arruffato:rotfl:
si proprio...non ti dico come chiamano in paese
timido???alle volte mi stupisco..di cosa sono diventato

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.