oddio...io il film non l ho visto ma mi sembra che il tipo si sia innamorato dell "altra"... x quanto mi riguarda quest "altra" non c e mica... è solo la consapevolezza di aver tradito la fiducia dell altra persona che mi fa star male...e che mi fa vacillare...non so...
so solo che se fosse capitato al contrario io avrei lasciato la mia compagna... eforse è anche questo...è il fatto di sentire di non meritare la sua fiducia....forse esagero non lo so...ma è il mio stato d anio attuale
Mi sembra che tu abbia degli schemi mentali troppo rigidi per un ragazzo della tua età, o forse sei una persona ultra sensibile.
Allora ti dico che:
1) la tua consapevolezza di aver tradito la sua fiducia è giusta, ma ormai è successo, riparti dunque da qui per analizzarti e assolverti: hai ceduto ad una tentazione, ma ti sei fermato e per questo devi essere fiero.
2) Sì, esageri: hai sbagliato perché sei umano anche te, quindi sii indulgente con te stesso
3) ma me lo spieghi che razza di amore è quello che ti fa pensare di lasciare implacabilmente la tua compagna senza nessuna possibilità di scampo in caso fosse capitato a lei?
4) Se hai tutti questi sensi di colpa, e lo so che li provi davvero, sfida il vostro amore e confessale il tuo errore. E' una prova per voi, il vero amore vi farà piegare ma non spezzare, come una canna al vento.
Dimostrale che ha di fronte a lei un vero uomo, uno che si prende la responsabilità delle proprie azioni e si pente di una cazzata che ha fatto. Lei capirà se sei davvero pentito, l'amore farà il resto.
Ti giustifico solo in virtù della tua giovane età, ma ti chiedo di sforzarti a guardare oltre i tuoi rigidi confini, pensi davvero che non tradirai mai più la fiducia di nessuno nell'arco della tua vita?
Non essere troppo zelante perché potresti farti del male in futuro e proprio a causa dei tuoi nobili principi.
In una parola....perdonati !!
Queste non sono le cose grosse della vita, e neanche i tradimenti devastanti.
Anzi, fatti una lettura di quello che c'è qua dentro...e poi se ne riparla
:mexican::mexican: