Mi devo curare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Figo?? ma come posso sentirmi figo se metto le corna a mia moglie :unhappy:

Non sono proprio il tipo da pavoneggiarmi, nè andarne fiero.

Mi sento perennemente in colpa...è quasi logorante ma non riesco a venirne fuori..mi sa che ci sono dentro fino al collo...e devo sperare sempre che non si faccia beccare anche lei, ancora il suo futuro maritino ne va a discutere con mia moglie, è la cosa che mi terrorizza di più.... :(

La ragazza che ho incontrato ieri era davvero provocante...non me lo sono immaginato io...di occasioni in passato me ne sono capitate tante ma in questo periodo sono più "debole" complice il problema specificato più volte nel post. :unhappy:

Se non ti pavoneggi, non ti senti figo, hai paura di essere beccato, ti senti dipendente e/o malato e soprattutto, ti senti una m... a mettere le corna a tua moglie...

SMETTI SUBITO!!!!

Ma chi te lo fa fare?????????

Silvano

Utente
ragazzi sono ormai giorni che sono divorato dai sensi di colpa...dormo pochissimo e male, mangio zero, sto vivendo di M!

Oggi non sono andato a pranzo con lei...le ho dato forfaint e mi sono chiuso in ufficio.. :rolleyes: è un buon segno?

Kid

Utente un corno
ragazzi sono ormai giorni che sono divorato dai sensi di colpa...dormo pochissimo e male, mangio zero, sto vivendo di M!

Oggi non sono andato a pranzo con lei...le ho dato forfaint e mi sono chiuso in ufficio.. :rolleyes: è un buon segno?

Potrebbe essere... ma tu puoi sconfiggerlo provandoci con una nuova! :rotfl:

Scherzi a parte, è sempre bene quando sopraggiunge il senso di colpa.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Almeno sai di aver sbagliato! Sai io se fossi in te parlerei alla donzelletta in questione dicendole che si c'è attrazione tra di voi (ma dove!!! ti faresti anche puffetta visto quello che scrivi) ma che questa cosa non è ne "magia" e ne unica, succede molto spesso a dire il vero e (balla atroce) tu la provasti uguale per tua moglie ma adesso ti trovi a tradirla, se non si smonta con questo per cui hai paragonato la vostra situazione emotiva con quella di tua moglie si vede che è come un Koala attaccato al suo albero di eucalipto.
Sinceramente se lei si smontasse tutto sarebbe perfetto e tu non avresti più le tentazioni...bhe fuorchè il labrador, ma spero per te che ti riesca a trattenere in quel caso.
I sensi di colpa li hai se continui così verrai sicuramente scoperto e ti farà solo male il tutto solo per del sesso che ha il valore che ha. (cioè poco)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

No, devi rincarare la dose.

Non rispondere più a nessun sms o mail che lei ti invierà.

Dopo una settimana prendila e falle un discorso chiaro, le parole trovale tu, l'importante è che sia chiaro il messaggio, cioè:

Considerami un dispensatore di piacere...da me puoi avere, se vuoi,
SOLO E SOLTANTO SESSO, e non ogni volta che vuoi, ma quando andrà bene a me. Per il resto non rompermi le b.... e non continuare a sminchiarmi con richieste di vederci, o con messaggi vari. Punto.

Resta irremovibile.

Se è una donna intelligente capirà e si farà andare bene la cosa:
sceglierà se continuare a considerarti solo un pitone:D ( e approfittare di te come tale) o se lasciarti per sempre.
In ogni caso accetta, serenamente.

Ciaooooo

Rinco80

Utente

Dopo una settimana prendila e falle un discorso chiaro, le parole trovale tu, l'importante è che sia chiaro il messaggio, cioè:

SOLO E SOLTANTO SESSO, e non ogni volta che vuoi, ma quando andrà bene a me. Per il resto non rompermi le b.... e non continuare a sminchiarmi con richieste di vederci, o con messaggi vari. Punto.

Resta irremovibile.

sceglierà se continuare a considerarti solo un pitone:D ( e approfittare di te come tale) o se lasciarti per sempre.

Ciaooooo

BRAVISSIMA.....
Questa è l'unica cosa che puoi e devi fare, anzi eviterei di lasciare qualsiasi appiglio o eventuale ritorno sui propri passi-sbagli perchè uno dei due finirebbe inevitabilmente a non voler piu' accettare solo una sesso-relazione con tutte le conseguenze del caso.....scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:aereo:

Silvano

Utente
Domani pomeriggio scappo per quasi una settimana con la famiglia al mare...

Dovrebbe ulteriormente darmi una mano....:rolleyes:

speriamo in bene...devo dire che i vostri consigli hanno contribuito ad aiutarmi :up: grazie :)

Kid

Utente un corno

speriamo in bene...devo dire che i vostri consigli hanno contribuito ad aiutarmi :up: grazie :)

Siamo contenti per te.

Naturalmente dovrai mandare ad admin le coordinate del tuo conto corrente per la fatturazione.

Ciao

Anna A

Utente di lunga data

a bè certo location perfetta ..:rotfl:
così al ritorno ci racconterai della tresca nata fra gli ombrelloni con una procace bagnina :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
a bè certo location perfetta ..:rotfl:
così al ritorno ci racconterai della tresca nata fra gli ombrelloni con una procace bagnina :D
Sperando che non nasca la tresca con la nonna ottuagenaria dell'ombrellone affianco...aveva quel modo così provocante di arancare in giro... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
Sperando che non nasca la tresca con la nonna ottuagenaria dell'ombrellone affianco...aveva quel modo così provocante di arancare in giro... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
oh comunque silvano è simpatico!

Fedifrago

Utente di lunga data

Resta irremovibile.

Ciaooooo
Non c'è che dire.

Davvero una donna....con le palle! :mexican:

Silvano

Utente
Oggi alla fine ci sono un pò ricascato, abbiamo pranzato assieme e pure in un posto isolato.....:(

Però le ho fatto un discorso serio di come tra noi debba subito finire....lei per un attimo sembrava piangesse :rolleyes: e che cavolo...

Allora io le ho detto di non sposarsi e mandare tutto a monte se non è felice ma lei ha detto che vuole andare fino in fondo per il bene che vuole al suo uomo..non lo lascerebbe mai...sono assieme da tantissimi anni e si conoscono fin da piccoli.

mi chiedo allora cosa voglia, solo sesso? non credo da come è appiccicosa....si sente confusa e vuole che le stia vicino nel frattempo che trova la via giusta... :rolleyes:

tra esattamente 1 ora me ne vado al mare!!!! e lei c'è rimasta abbastanza male, oltre che al discorso..

saluti a tutti e buone vacanze (per chi le fa) :cool:

Rinco80

Utente
Oggi alla fine ci sono un pò ricascato, abbiamo pranzato assieme e pure in un posto isolato.....:(

Però le ho fatto un discorso serio di come tra noi debba subito finire....lei per un attimo sembrava piangesse :rolleyes: e che cavolo...

Allora io le ho detto di non sposarsi e mandare tutto a monte se non è felice ma lei ha detto che vuole andare fino in fondo per il bene che vuole al suo uomo..non lo lascerebbe mai...sono assieme da tantissimi anni e si conoscono fin da piccoli.

mi chiedo allora cosa voglia, solo sesso? non credo da come è appiccicosa....si sente confusa e vuole che le stia vicino nel frattempo che trova la via giusta... :rolleyes:

tra esattamente 1 ora me ne vado al mare!!!! e lei c'è rimasta abbastanza male, oltre che al discorso..

saluti a tutti e buone vacanze (per chi le fa) :cool:

ascolta uno scemo questa vuole tenerti e poi buttarti via quando nn gli servirai piu'......ma come fa a pensare ancora di sposarsi, si dovrebbe fermare visto che è in tempo, nel frattempo fermati TU

b vacanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.