Buongiorno ragazzi...
Ho letto brevemente i post che avete scritto...
Ieri complice il tanto lavoro ci siamo visti solo l'oretta del pranzo, la cosa haimè però è consolidata e si vede, siamo amanti.
Tuttavia mi sento più tranquillo e a casa non desto il benchè minimo sospetto anche perchè non ho cambiato assolutamente stile di vita nè abitudini.
Ogni tanto durante il giorno ho improvvise chiusure di stomaco che mi prendono più volte nella giornata e sto dormendo e mangiando decisamente meno.
Noto anche che dopo il vortice iniziale dei giorni scorsi ora sono più lucido e lascio al "caso" questa relazione. Quando possiamo ci vediamo altrimenti no, voglio limitare le "balle" proprio perchè non sono bravo a dirle e azzerare le occasioni per essere beccato.
Dovremo riuscire a vederci lo stesso abbastanza frequentemente.
Sul fatto che mi "schianterò" farò di tutto perchè non capiti..piuttosto appena vedo dei sospetti tronco di netto anche se non è tanto per me ma quanto per la mia amante che spero non lasci trapelare nulla con il suo uomo, ed è quello forse il lato che mi spaventa di più.
Altro fatto scandaloso capitatomi sempre riferito al titolo del post: ieri sera mentre portavo il cane ai giardini ho conosciuto una ragazza, molto carina, con la quale abbiamo avuto una amabile conversazione di una ventina di minuti, dopo senza tanti complimenti lei mi ha chiesto di rivederci il giorno dopo....

ovviamente mi sono fatto mille fantasie....
sono malato si.