Mi devo curare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minnie

Utente di lunga data
Ma il bolide potrebbe anche non schiantarsi affatto, proseguire la sua gara, ultimarla e tornare ai box senza colpo ferire...
..ci avete mai pensato?
Tutto dipende dalla maestria del pilota.
no cara. dipende anche dalla qualità delle gomme, dall'affidabilità del motore, dall'impianto elettrico, idraulico o meccanico, dalle condizioni del tempo, dagli errori dei piloti delle altre auto in corsa.... e a volte da una buona dose di fortuna...
Te lo dico perchè i migliori piloti di F1 di ogni tempo... sono morti in pista....
Ricordatelo anche tu... ogni tanto...

Kid

Utente un corno
Ma il bolide potrebbe anche non schiantarsi affatto, proseguire la sua gara, ultimarla e tornare ai box senza colpo ferire...
..ci avete mai pensato?

Vive l'amour, ma non quello dove si parla di batticuore, baci e parole dolci... ma quello sano dove il più furbo si gode la vita e l''altro le corna.

squonk

Utente
..ci avete mai pensato?
Sì, ma il caso in questione, come è stato descritto dal suo protagonista, mi fa pensare che non siamo in presenza né di uno Schumacker né tantomeno di un Ayrton Senna redivivo...
Silvano mi sembra piuttosto un bambino che, prima di essere capitato su una monoposto appena partita in un gran premio, avesse guidato soltanto le macchinine dei luna park. Oltretutto, di quelle ben fissate sulle giostre che girano sempre in tondo.

squonk

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sì, ma il caso in questione, come è stato descritto dal suo protagonista, mi fa pensare che non siamo in presenza né di uno Schumacker né tantomeno di un Ayrton Senna redivivo...
Silvano mi sembra piuttosto un bambino che, prima di essere capitato su una monoposto appena partita in un gran premio, avesse guidato soltanto le macchinine dei luna park. Oltretutto, di quelle ben fissate sulle giostre che girano sempre in tondo.

squonk
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:. Sottoscrivo..per questo gli avevo consigliato di leggermi!

A parte gli scherzi...il dolce Silvano deve avere il tempo per imparare.

Silvano...ripeto senza nessuna malizia, anzi con tutta la tenerezza di una madre (oddio, sorella maggiore, forse)...interrogati e comportati da "masculo", non da pasticcione.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Uhmmm, il bolide su cui corrono è una isetta di certo, brutta, sgraziata e che finirà quasi certamente fuori strada.
Silvano, hai già preprarato le valigine per vivere miseramente da solo? No, perchè vista la tua fermezza e capacità non do per probabile, ma per certo che tua moglie scoprirà qualcosa e bye bye casuccia, in effetti mi fai tenerezza, da quello che scrivi di te stesso come focoso appassionato non so perchè invece ti immagino un poco nerd, chiedo al vate kid per sapere se anche lui ha questa impressione.

Anna A

Utente di lunga data
Uhmmm, il bolide su cui corrono è una isetta di certo, brutta, sgraziata e che finirà quasi certamente fuori strada.
Silvano, hai già preprarato le valigine per vivere miseramente da solo? No, perchè vista la tua fermezza e capacità non do per probabile, ma per certo che tua moglie scoprirà qualcosa e bye bye casuccia, in effetti mi fai tenerezza, da quello che scrivi di te stesso come focoso appassionato non so perchè invece ti immagino un poco nerd, chiedo al vate kid per sapere se anche lui ha questa impressione.
ma figurati..
nessuno scenario cupo, stai tranquillo che il nostro silvano è più volpe di quel che pensi..
ragiona.. ci ha già premesso che cmq lui è vittima 2 volte. una perché la moglie lo trascura e due perché l'altra lo ha tentato..
ma chi lo ammazza a silvanuzzo :D

Verena67

Utente di lunga data
ma figurati..
nessuno scenario cupo, stai tranquillo che il nostro silvano è più volpe di quel che pensi..
ragiona.. ci ha già premesso che cmq lui è vittima 2 volte. una perché la moglie lo trascura e due perché l'altra lo ha tentato..
ma chi lo ammazza a silvanuzzo :D
quanto ti quoto!:mrgreen::mrgreen:

squonk

Utente
quanto ti quoto!:mrgreen::mrgreen:

Un automa che segue solo gli istinti ormonali come il nostro amico è per definizione portato a - diciamo così - avere la guardia bassa sul resto dell'esistenza e, soprattutto, a sovrastimarsi.

Si schianterà, e prima di quanto egli stesso si immagina. Questo almeno mi auguro che avvenga, per la solidarietà che porto alla povera di lui consorte e all'incolpevole discendenza.

Sinceramente se c'è un momento in cui mi fa profondamente schifo il genere (maschile) a cui io stesso appartengo, è proprio quando leggo di porcherie di questo tipo. E chiedo scusa per lo sfogo.

Anna A

Utente di lunga data
Un automa che segue solo gli istinti ormonali come il nostro amico è per definizione portato a - diciamo così - avere la guardia bassa sul resto dell'esistenza e, soprattutto, a sovrastimarsi.

Si schianterà, e prima di quanto egli stesso si immagina. Questo almeno mi auguro che avvenga, per la solidarietà che porto alla povera di lui consorte e all'incolpevole discendenza.

Sinceramente se c'è un momento in cui mi fa profondamente schifo il genere (maschile) a cui io stesso appartengo, è proprio quando leggo di porcherie di questo tipo. E chiedo scusa per lo sfogo.
ma va là.. non si schianta stai tranquillo.
hai presente la poesia sulla giraffa di benni?
quella che dice che la giraffa ha il cuore lontano dai pensieri?
ecco
lui ha il bippe lontano dal cuore (la distanza è più o meno la stessa..)
quindi 0 casini perchè lui usa 0 il telefono ma molto il condom :D

squonk

Utente
ma va là.. non si schianta stai tranquillo.
hai presente la poesia sulla giraffa di benni?
quella che dice che la giraffa ha il cuore lontano dai pensieri?
ecco
lui ha il bippe lontano dal cuore (la distanza è più o meno la stessa..)
quindi 0 casini perchè lui usa 0 il telefono ma molto il condom :D

Guarda, potreste anche avere ragione. Ma resto dell'idea che ciò che si è innescato in un personaggio che si è presentato in questo modo sta già troppo sfuggendo dal suo controllo perché il tutto possa andare molto lontano. Se così non dovesse essere, si diverta fin che può. Ma che lo specchio, la mattina, non gli sia troppo lieve. :condom:

squonk

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:. Sottoscrivo..per questo gli avevo consigliato di leggermi!

A parte gli scherzi...il dolce Silvano deve avere il tempo per imparare.

Silvano...ripeto senza nessuna malizia, anzi con tutta la tenerezza di una madre (oddio, sorella maggiore, forse)...interrogati e comportati da "masculo", non da pasticcione.
Tu sei una madre per silvano come io sono una ballerina... :rolleyes::carneval:

Silvano

Utente
Buongiorno ragazzi...

Ho letto brevemente i post che avete scritto...
Ieri complice il tanto lavoro ci siamo visti solo l'oretta del pranzo, la cosa haimè però è consolidata e si vede, siamo amanti.

Tuttavia mi sento più tranquillo e a casa non desto il benchè minimo sospetto anche perchè non ho cambiato assolutamente stile di vita nè abitudini.
Ogni tanto durante il giorno ho improvvise chiusure di stomaco che mi prendono più volte nella giornata e sto dormendo e mangiando decisamente meno.:rolleyes:

Noto anche che dopo il vortice iniziale dei giorni scorsi ora sono più lucido e lascio al "caso" questa relazione. Quando possiamo ci vediamo altrimenti no, voglio limitare le "balle" proprio perchè non sono bravo a dirle e azzerare le occasioni per essere beccato.
Dovremo riuscire a vederci lo stesso abbastanza frequentemente.:rolleyes:

Sul fatto che mi "schianterò" farò di tutto perchè non capiti..piuttosto appena vedo dei sospetti tronco di netto anche se non è tanto per me ma quanto per la mia amante che spero non lasci trapelare nulla con il suo uomo, ed è quello forse il lato che mi spaventa di più. :rolleyes:

Altro fatto scandaloso capitatomi sempre riferito al titolo del post: ieri sera mentre portavo il cane ai giardini ho conosciuto una ragazza, molto carina, con la quale abbiamo avuto una amabile conversazione di una ventina di minuti, dopo senza tanti complimenti lei mi ha chiesto di rivederci il giorno dopo.... :( ovviamente mi sono fatto mille fantasie....:rolleyes:

sono malato si. :(:(

Rabarbaro

Escluso
Buongiorno ragazzi...

Ieri complice il tanto lavoro ci siamo visti solo l'oretta del pranzo, la cosa haimè però è consolidata e si vede, siamo amanti.

Tuttavia mi sento più tranquillo e a casa non desto il benchè minimo sospetto anche perchè non ho cambiato assolutamente stile di vita nè abitudini.
Ogni tanto durante il giorno ho improvvise chiusure di stomaco che mi prendono più volte nella giornata e sto dormendo e mangiando decisamente meno.:rolleyes:

Noto anche che dopo il vortice iniziale dei giorni scorsi ora sono più lucido e lascio al "caso" questa relazione. Quando possiamo ci vediamo altrimenti no, voglio limitare le "balle" proprio perchè non sono bravo a dirle e azzerare le occasioni per essere beccato.

Sul fatto che mi "schianterò" farò di tutto perchè non capiti..piuttosto appena vedo dei sospetti tronco di netto anche se non è tanto per me ma quanto per la mia amante che spero non lasci trapelare nulla con il suo uomo, ed è quello forse il lato che mi spaventa di più. :rolleyes:

Altro fatto scandaloso capitatomi sempre riferito al titolo del post: ieri sera mentre portavo il cane ai giardini ho conosciuto una ragazza, molto carina, con la quale abbiamo avuto una amabile conversazione di una ventina di minuti, dopo senza tanti complimenti lei mi ha chiesto di rivederci il giorno dopo.... :( ovviamente mi sono fatto mille fantasie....:rolleyes:

Ciao Silvano!
Ma che roba è?

Cosa stai mettendo su?
Una bancarella in cui vendi il tuo hot dog?

Prima non volevi spupazzarti la mentulofila collega e ora ci inneschi una treschetta loffia!
Hai paura di farti beccare perchè sei un pallonaro sghembo e contratti già una seconda pupa con bisogni idraulici!

Te sei un dilettante!
Non hai ancora l'esperienza per farti un amichetta saltuaria e già te ne vuoi spupazzare due oltre alla moglie!

Hai appena fatto il tuo primo giro in bicicletta con le ruotine attaccate e già ti senti un pilota di space shuttle?

Sei troppo ingordo!

Sei sicuro di avere abbastanza sperma per tutte le donne che i tuoi occhi famelici vorrebbero?

Potresti morire di indigestione!

Se vuoi lo sballo, fatti insufflare funghi allucinogeni direttamente nelle cavità nasali come fanno gli indios dell'Amazzonia... ha meno controindicazioni!

Dopo aver reinserito il cervello nella sua sede, procedi a riattivarlo!

Stai correndo nudo nell'Antartide, morirai assiderato ben prima di arrivare ai tropici...

Ciao!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ti senti un figo, eh? Pacche sulle spalle e via, adesso ti sentirai l'uomo più desiderabile del mondo anche per quella ragazza con cui hai parlato...ma dire che sei sposato no? Tu sei un probabile seriale, spero solo che tua moglie ti scopra per salvarsi le chiappe da una persona come sei tu.

Silvano

Utente
Ti senti un figo, eh? Pacche sulle spalle e via, adesso ti sentirai l'uomo più desiderabile del mondo anche per quella ragazza con cui hai parlato...ma dire che sei sposato no? Tu sei un probabile seriale, spero solo che tua moglie ti scopra per salvarsi le chiappe da una persona come sei tu.
Si probabilmente è quello che meriterei :rolleyes:

Ma il fatto che è solo da pochi mesi che sono così e sto cercando di capire il perchè. :confused:
Non mi sento figo ma la situazione è un mix di angoscia, gioia, trasgressione e sensi di colpa e ho continue chiusure di stomaco durante la giornata..:(
Sono una persona da evitare avete ragione...:(
Ho deciso, oggi vado a prenotare da un analista e vedremo cosa mi dirà... :(

Anna A

Utente di lunga data
Buongiorno ragazzi...

e tu ovviamente stasera porterai fuori il cane nello stesso posto.. :carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si probabilmente è quello che meriterei :rolleyes:

Ma il fatto che è solo da pochi mesi che sono così e sto cercando di capire il perchè. :confused:
Non mi sento figo ma la situazione è un mix di angoscia, gioia, trasgressione e sensi di colpa e ho continue chiusure di stomaco durante la giornata..:(
Sono una persona da evitare avete ragione...:(
Ho deciso, oggi vado a prenotare da un analista e vedremo cosa mi dirà... :(
Allora ti dico una cosa, tu adesso pensi di poter gestire la situazione e per la prima settimana o due potrà essere solo via mail e così via, ma dopo senza accorgerti sarai fregato dalla stessa tecnologia, ti chiuderai in bagno con il cellulare e se tua moglie lo prendesse l'attaccheresti...e magari voleva solo fare una telefonata.
Non ti accorgerai di lasciare degli indizi evidenti che lasciano tutti i traditori come te (la mia ex fu beccata in un totale di 4 giorni in cui sono stato con lei), cose inconscie che saranno visibili agli altri e non a te.
Vai da un analista davvero, ma una cosa te la voglio dire, secondo me ti sei sposato con tua moglie non per amore, ma per un mero calcolo matematico moglie=trombata sicura, probabilmente la tua voglia di trombare è così forte da farti volere la trombata certa piuttosto che le avventure sporadiche, ma in questa condizione in cui tu a pancia piena hai avuto comunque la possibilità di infilarci il tuo amico pelvico lo hai fatto.
Analizza il perchè ti sei seriamente sposato e vedrai che il sesso sicuro ha una sua fondamentale importanza per te, cosa che è crollata con il figlio (ma chi te lo ha fatto fare ad avere un figlio a 31 anni????)

Realista

Utente
L'essere umano in generale vive cercando al meglio di soddisfare i proprio bisogni.

Se sei conscio dei rischi che corri e sei disposto ad accettarli, fai bene a goderti la vita.

Anna A

Utente di lunga data
Allora ti dico una cosa, tu adesso pensi di poter gestire la situazione e per la prima settimana o due potrà essere solo via mail e così via, ma dopo senza accorgerti sarai fregato dalla stessa tecnologia, ti chiuderai in bagno con il cellulare e se tua moglie lo prendesse l'attaccheresti...e magari voleva solo fare una telefonata.
Non ti accorgerai di lasciare degli indizi evidenti che lasciano tutti i traditori come te (la mia ex fu beccata in un totale di 4 giorni in cui sono stato con lei), cose inconscie che saranno visibili agli altri e non a te.
Vai da un analista davvero, ma una cosa te la voglio dire, secondo me ti sei sposato con tua moglie non per amore, ma per un mero calcolo matematico moglie=trombata sicura, probabilmente la tua voglia di trombare è così forte da farti volere la trombata certa piuttosto che le avventure sporadiche, ma in questa condizione in cui tu a pancia piena hai avuto comunque la possibilità di infilarci il tuo amico pelvico lo hai fatto.
Analizza il perchè ti sei seriamente sposato e vedrai che il sesso sicuro ha una sua fondamentale importanza per te, cosa che è crollata con il figlio (ma chi te lo ha fatto fare ad avere un figlio a 31 anni????)

ma non siamo mica nell'800 eh...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma non siamo mica nell'800 eh...
Non siamo nell'800 ma diciamocelo, una persona single tromba quando capita, una persona con un rapporto ha una consuetudine molto maggiore è solo un vedere la differenza tra uomo single o impegnato (non per forza sposato, ma alla lunga magari lei voleva sposarsi).
Per le donne la cosa cambia parecchio, come disse la mia compagna ad una donna basta uscire fuori una sera per trovare un bell'imbusto pronto all'uso, visto che basta usare tre note per convincere moltissimi "Si La Do" (battuta vecchia come il mondo).
Ovviamente può essere smentito tutto questo, ma visto che mi è stato riferito non solo da una donna .
Certi uomini stanno nella coppia solo per il sesso con più continuità! (un mio amico per 4 anni non ha visto donna e poi di un botto ne ha avute persino troppe!!!!)
Mai sottovalutare il fattore sesso per un uomo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.