delfino curioso
Utente di lunga data
Vabbè dai vivacizza.
L'ho appena fatto (provocandola.....)
Vabbè dai vivacizza.
Metterti sulla difensiva con me serve a poco.Ascolta a parte che non se ne può più del tuo fare il ganassa raccontando di drink voli intercontinentali con strafighe e poi vederti fare lo zerbino e sputare sentenze sulla quotidianità di coppia . A parte questo io rifletterò su di me ma tu rifletti su di te , io non sarò madre Teresa ma neppure lds di Londra .
no buono.Lui mi ha chiesto se il mio momento con L altra lei è stato forzato o se mi è piaciuto . Che non si sente pronto per ora a condividermi con altri perché va con la mente a quelli con cui uscivo . Se volessimo fare ancora qualche serata in 3 a lui andrebbe bene . Poi vedremo
È un giudizio.Perchè dare del "poveretto" non è un pregiudizio?
[h=3]de gustibus non est disputandum[/h]Vocabolario on lineMa lui è appena uscito per andare al lavoro. Ieri sera L abbiamo fatto con una coppia , niente di programmato ma tutto naturale bellissimo e dolcissimo . Il mio fida entusiasta e anche io
Quindi si può dire che questa nuova esperienza vi ha permesso di affrontare il dialogo in modo più schietto e profondo ?Sono incavolata perché sono stata insultata e i suoi amichetti la difendono . La serata tutto bene , nulla di storto anzi . Prendendo spunto da quello che è successo abbiamo parlato di noi a 360 gradi presente e in prospettiva .
basato solo su un pregiudizio moraleÈ un giudizio.
Eh lo so..Sono incavolata perché sono stata insultata e i suoi amichetti la difendono . La serata tutto bene , nulla di storto anzi . Prendendo spunto da quello che è successo abbiamo parlato di noi a 360 gradi presente e in prospettiva .
.Quindi si può dire che questa nuova esperienza vi ha permesso di affrontare il dialogo in modo più schietto e profondo ?
Ma va!basato solo su un pregiudizio morale
Questa è un'ipotesi.basato solo su un pregiudizio morale
Ovviamente maschi.Eh lo so..
Il vizietto di chiamare gli amichetti suoi ce lo ha sempre avuto, lei
Rigorosamente maschi, chissà perché
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Eh lo so..
Il vizietto di chiamare gli amichetti suoi ce lo ha sempre avuto, lei
Rigorosamente maschi, chissà perché
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Forse l'ho capita adessoOvviamente maschi.
Brunetta non per niente, eh.
![]()
eh no.. vedrai..Ovviamente maschi.
Brunetta non per niente, eh.
![]()
Ti prego dimmi che vino avete bevuto....che fosse una coppia disinibita l avevamo capito ma non si era programmato nulla. eravamo molto brille , abbiamo ballato con i nostri uomini e poi ridendo tra di noi e ci siamo baciate...poi un crescendo. avevo timore della cosa ma lei è stata bravissima a coinvolgere il mio fida
così a sensazione, non del TavernelloTi prego dimmi che vino avete bevuto....![]()
Il tavernello è ottimo !così a sensazione, non del Tavernello
:rotfl::up:Ma poi con sta storia che io e brunetta saremmo amichetti, proprio non si può leggere.
è proprio vero che quando piove il governo è ladro !
Io prendo anche coop.:carneval:Il tavernello è ottimo !
annate straordinarie....da collezione insieme al San Crispino !