Questa nottequanto tempo fa hai detto che è successa sta cosa. ne parli ancora con il tuo lui?
Conosciuti con del vin brûlé davantiPersonalmente può intrigarmi comecsituazione mentalmente ma non c'è la farei mai
Anche perché a me la donna non piace proprio baciarla ecc ma zero .
Ma voi in seggiovia così d'amble' parlate subito di sesso desideri ..cioè non della neve impianti chiusi aperti ...
è vero, lo avevi scritto nel primo post. allora riformulo: pensi di riparlarne con lui, per capire come la sta elaborando la cosa?Questa notte
Preferisco gli uomini ma una bella donna un po' maliziosa non mi dispiacePersonalmente può intrigarmi comecsituazione mentalmente ma non c'è la farei mai
Ma voi in seggiovia così d'amble' parlate subito di sesso desideri ..cioè non della neve impianti chiusi aperti ...
Certo questa sera e prevedo grande sc...ta questa seraè vero, lo avevi scritto nel primo post. allora riformulo: pensi di riparlarne con lui, per capire come la sta elaborando la cosa?
ovviamente te lo auguro.Certo questa sera e prevedo grande sc...ta questa sera
:rotfl::rotfl: Ma non hai come ospiti i prozii degli antenati ?Ecco infatti, cosi x sapere, che domani sera avrei anche io gente a cena..
:rofl::rotfl:
:rotfl:Normalissimo incrociare una coppia di sconosciuti e parlare di preferenze sessuali.
Comunque io ho conosciuto una coppia che ci ha provato. Non l'ho capito che dopo anni :rotfl::rotfl::rotfl:
Sei la persona più distratta che io abbia mai conosciuto, salloquanto tempo fa hai detto che è successa sta cosa. ne parli ancora con il tuo lui?
:rotfl::rotfl: Mitica Carola !!!Personalmente può intrigarmi comecsituazione mentalmente ma non c'è la farei mai
sì lo so. tu chi 6?Sei la persona più distratta che io abbia mai conosciuto, sallo![]()
Boh la tua nemesi.... memento mori ... ? Fai te :carneval:sì lo so. tu chi 6?![]()
È un'opinione.Poveracci te lo tieni per te . Io non ho mai insultato nessuno , ma chi sei tu per dare giudizi tu questo tipo ? Ma quale levatura morale pensi di avere ? Con il tuo giudizio così becero già ti sei qualificata
Incapaci di dare un valore alla propria intimità oltre a quella del consumo.Ciao, mi spieghi perchè secondo te sono dei poveracci?
Hanno parlato di aperture.Personalmente può intrigarmi comecsituazione mentalmente ma non c'è la farei mai
Sì. Fenomenale. Mi sembrava una cosa talmente assurda. Lei, carina, per me che trovo le donne erotiche come una sedia, ovviamente neanche la consideravo. Lui, neanche dopo vent'anni su un'isola deserta, era pure fascista. Io sono molto tollerante e ci parlavo tranquillamente. Però era un difensore della Patria (non era chiaro da cosa) della Famiglia, della Stirpe e altre maiuscole varie.:rofl:
Ma lui è appena uscito per andare al lavoro. Ieri sera L abbiamo fatto con una coppia , niente di programmato ma tutto naturale bellissimo e dolcissimo . Il mio fida entusiasta e anche io
Guarda che le seggiovie sono aperte.Hanno parlato di aperture.
Perché tu in seggiovia sei limitata.
Apertura nel senso della agibilitàGuarda che le seggiovie sono aperte.
Sono le funivie e le ovovie che son chiuse.
Scusatemi ma un pochino di queste cose io me ne intendo
Era una fantasia di cui avevi discusso col tuo ragazzo precedentemente?Certo questa sera e prevedo grande sc...ta questa sera
Tu mi hai insultata non hai dato un parere . Tanti mi han dato pareri contrari, ma solo tu mi hai insultata .È un'opinione.
La mia levatura morale te la sogni.
Ma non c'è gara. Si esprimono opinioni.
Io trovo che il relativismo morale fa più male a chi lo assume che agli altri.
Ovviamente fai come ti pare. Chiedi un parere? Mi sembra giusto informarti che non è che tutti pensano che sei libera, godereccia e una gran figa.
Incapaci di dare un valore alla propria intimità oltre a quella del consumo.
Hanno parlato di aperture.
Perché tu in seggiovia sei limitata.
Sì. Fenomenale. Mi sembrava una cosa talmente assurda. Lei, carina, per me che trovo le donne erotiche come una sedia, ovviamente neanche la consideravo. Lui, neanche dopo vent'anni su un'isola deserta, era pure fascista. Io sono molto tollerante e ci parlavo tranquillamente. Però era un difensore della Patria (non era chiaro da cosa) della Famiglia, della Stirpe e altre maiuscole varie.
La proposta comprendeva mettere i bambini a dormire e chiudere la stanza a chiave.
No mai . Abbiamo fantasticato sul farlo in tre ( 2 donne e lui ) ma scambio di coppia maiEra una fantasia di cui avevi discusso col tuo ragazzo precedentemente?