Mi demolirete

Brunetta

Utente di lunga data
Perché fare il processo alle intenzioni.....per una volta che tutti gli attori sono felici.....cosa chiedere di più.
Io penso che siano dei poveracci, ad esempio, ma non è una cosa che impedisce di essere felice, anzi a volte aiuta.
Avete mai visto Riccanza su MTV? È l'altro lato di Jersey Shore e dimostra che lo spessore umano non dipende dalle condizioni sociali o culturali o economiche. Il vuoto pneumatico si trova ovunque.

void

Utente di lunga data
Io penso che siano dei poveracci, ad esempio, ma non è una cosa che impedisce di essere felice, anzi a volte aiuta.
Avete mai visto Riccanza su MTV? È l'altro lato di Jersey Shore e dimostra che lo spessore umano non dipende dalle condizioni sociali o culturali o economiche. Il vuoto pneumatico si trova ovunque.
Parlando di spessore umano, almeno in questo caso nessuno ha ingannato nessuno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché fare il processo alle intenzioni.....per una volta che tutti gli attori sono felici.....cosa chiedere di più.
.
Per quel che mi riguarda nessun processo
Anzi sono contenta che entrambi siano molto sereni per questa esperienza
Mi ha fatto sorridere il fatto che si sia sottolineato che non era premeditata.
Diciamo che non si era certi della conclusione ma che un pensierino non era stato fatto prima dell'invito non è credibile per me.
E anche qui nulla di male ma almeno dilla per come è

Ultima modifica:

lorella89

Utente di lunga data
Poveracci te lo tieni per te . Io non ho mai insultato nessuno , ma chi sei tu per dare giudizi tu questo tipo ? Ma quale levatura morale pensi di avere ? Con il tuo giudizio così becero già ti sei qualificata

Skorpio

Utente di lunga data
...

che fosse una coppia disinibita l avevamo capito ma non si era programmato nulla. eravamo molto brille , abbiamo ballato con i nostri uomini e poi ridendo tra di noi e ci siamo baciate...poi un crescendo. avevo timore della cosa ma lei è stata bravissima a coinvolgere il mio fida
E.. Che vino avete bevuto a cena..?
Tipologia e annata, se possibile, grazie

spleen

utente ?
Ciao, mi spieghi perchè secondo te sono dei poveracci?

spleen

utente ?
Poveracci te lo tieni per te . Io non ho mai insultato nessuno , ma chi sei tu per dare giudizi tu questo tipo ? Ma quale levatura morale pensi di avere ? Con il tuo giudizio così becero già ti sei qualificata
Ma tu ti aspettavi di essere lapidata e così hai tenuto la pistola carica? :D:D:D

spleen

utente ?
Un conto criticata è un conto essere insultata da una " brunasecca "
Penso che lei si riferisse ad una situazione "generica" però se trasformiamo il confronto in una gara di insulti nessuno ci capirà più niente, si formeranno delle fazioni e tutto andrà in vacca.

marietto

Heisenberg
Ovvero una Skinny Brunette. Giusto per rimanere in tema.:D
E poi, manage a 4....si può dire foursome?
Foursome direi che esiste, con più partecipanti di 4 entriamo nella Orgy, credo...
manage a 4 invece no, sarebbe menage con qualche tipo di accento sulla prima e (non chiedermi quale sono sempre stato scarso con gli accenti) :carneval:

JON

Utente di lunga data
Foursome direi che esiste, con più partecipanti di 4 entriamo nella Orgy, credo...
manage a 4 invece no, sarebbe menage con qualche tipo di accento sulla prima e (non chiedermi quale sono sempre stato scarso con gli accenti) :carneval:
Ops....chiedo venia.:D
Beato te che difetti solo sugli accenti....

ilnikko

utente chitarrista
Ou raga tutto rego ? il fida come sta' ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
soprattutto con lui....quando mi ha guardata mentre stava per entrare in lei...come a chiedermi sei sicura? gli ho accarezzato il braccio
quanto tempo fa hai detto che è successa sta cosa. ne parli ancora con il tuo lui?