Perché demolirti se siete entrambi felici?Ma lui è appena uscito per andare al lavoro. Ieri sera L abbiamo fatto con una coppia , niente di programmato ma tutto naturale bellissimo e dolcissimo . Il mio fida entusiasta e anche io
perché demolirti se lo avete fatto senzientemente e siete entusiasti ?Ma lui è appena uscito per andare al lavoro. Ieri sera L abbiamo fatto con una coppia , niente di programmato ma tutto naturale bellissimo e dolcissimo . Il mio fida entusiasta e anche io
Giuro 2 ragazzi conosciuti in montagna .Perché demolirti se siete entrambi felici?
Che tu non sia in grado di strare in un rapporto a due è evidente, lui ti sarà venuto incontro e magari ha scoperto che gli piace
Sul non programmato mi tengo un dubbio
Probabilmente sapevi che era il genere di coppie che ama questi incontri perché a me non é mai capitato di invitare coppie a casa per una cena e finirci a letto. E di coppie ne ho invitate molte negli anni
L'importante è che vi sia piaciuto.Ma lui è appena uscito per andare al lavoro. Ieri sera L abbiamo fatto con una coppia , niente di programmato ma tutto naturale bellissimo e dolcissimo . Il mio fida entusiasta e anche io
Posso chiederti come è stato l'approccio?Giuro 2 ragazzi conosciuti in montagna .
ci siamo conosciuti in montagna , siamo stati bene e allora li abbiamo invitati a cena a casa nostraPosso chiederti come è stato l'approccio?
Se ti va di raccontare.
hai trovato il punto di equilibrio in cui tu riesci a realizzare i tuoi desideri senza fare star male lui.Ma lui è appena uscito per andare al lavoro. Ieri sera L abbiamo fatto con una coppia , niente di programmato ma tutto naturale bellissimo e dolcissimo . Il mio fida entusiasta e anche io
Sì, ma dopo?ci siamo conosciuti in montagna , siamo stati bene e allora li abbiamo invitati a cena a casa nostra
Ecco infatti, cosi x sapere, che domani sera avrei anche io gente a cena..Sì, ma dopo?
Intendo dire, di coppie a cena ne abbiamo anche avute noi, ma non credo sia facile fare certe richieste se non sai che sono gradite.
Come avete intuito che c'era la possibilità di combinare uno scambio?
.che fosse una coppia disinibita l avevamo capito ma non si era programmato nulla. eravamo molto brille , abbiamo ballato con i nostri uomini e poi ridendo tra di noi e ci siamo baciate...poi un crescendo. avevo timore della cosa ma lei è stata bravissima a coinvolgere il mio fida
Essere brille capita , l invito a cena che vuoi che ti dica....invitati perchè siamo stati bene...tutto qui...che non fossero una coppia con inibizioni l avevamo capito e forse anche loro...è capitato nessun film nessuna sceneggiatura prima.. certo che se avessimo avuto come ospite una coppia diversa non saremmo state brille..non ci saremmo baciate e via il susseguirsi di cose...se passi da uno step all' altro con naturalezza comprendi che puoi osare di più....così per loro e per noi..forse il segnale che c' è stato è l accenare, in montagna, di una bisessualità di lei non ancora del tutto sperimentata e io le ho detto che qualche anno fa ho avuto un periodo rosa con una mia cara amica..
Provoco? Casuale l'invito a cena è? Casuale l'essere brille?
Boh davvero un mondo che non mi appartiene ma ripeto l'importante è che siate entrambi contenti
.Essere brille capita , l invito a cena che vuoi che ti dica....invitati perchè siamo stati bene...tutto qui...che non fossero una coppia con inibizioni l avevamo capito e forse anche loro...è capitato nessun film nessuna sceneggiatura prima..
Ecco infatti, cosi x sapere, che domani sera avrei anche io gente a cena..
Ecco infatti, cosi x sapere, che domani sera avrei anche io gente a cena..
Essere brille capita , l invito a cena che vuoi che ti dica....invitati perchè siamo stati bene...tutto qui...che non fossero una coppia con inibizioni l avevamo capito e forse anche loro...è capitato nessun film nessuna sceneggiatura prima.. certo che se avessimo avuto come ospite una coppia diversa non saremmo state brille..non ci saremmo baciate e via il susseguirsi di cose...se passi da uno step all' altro con naturalezza comprendi che puoi osare di più....così per loro e per noi..forse il segnale che c' è stato è l accenare, in montagna, di una bisessualità di lei non ancora del tutto sperimentata e io le ho detto che qualche anno fa ho avuto un periodo rosa con una mia cara amica.
:rotfl:Normalissimo incrociare una coppia di sconosciuti e parlare di preferenze sessuali..
Più ti leggo più di spontaneità e casualità ne leggo poca
Non che sia un problema eh
insomma tu e l'altra ragazza avete guidato la giostra dall'inizio e i vostri uomini vi sono venuti dietro a ruota.che fosse una coppia disinibita l avevamo capito ma non si era programmato nulla. eravamo molto brille , abbiamo ballato con i nostri uomini e poi ridendo tra di noi e ci siamo baciate...poi un crescendo. avevo timore della cosa ma lei è stata bravissima a coinvolgere il mio fida