Mi date un consiglio ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
ci sono due problemi della storia: uno è l'amore non ricambiato, l'altro è, come dici tu, cafonaggio. Il cafone si elimina correggendolo con i puri mezzi di comunicazione. Non conosco nessuno che non sia riuscito a ottenere il minimo di rispetto quando l'ha voluto.

non saprei...il rispetto lo vedo molto legato alla stima che si prova per una persona, per questo motivo non si chiede, nasce spontaneo
tuttavia esiste una forma di rispetto dovuto forse al timore, che scaturisce dal grado di potere, niente di bello, secondo me...ed io mi chiamo free mica per niente:D

passante

Utente di lunga data
ma a me non sembra questo il problema
concordo con il taglio netto, ma Ely parla di rapporti inurbani sul lavoro
se il taglio netto non è praticabile, nessuno è autorizzato a comportarsi in modo incivile, basta attenersi alle normali regole della buona educazione in ambienti lavorativi, regole che non vedo il motivo per cui debbano essere sospese:confused:

alternative non ce n'è, a mio parere, a parte licenziarsi (lui) e buonanotte:)
io non sono stato inurbano con lui perchè non lo sono (quasi) con nessuno: non è il mio stile. questo è un cafone e quindi la ignora da cafone. lo stile cambia, ma la sostanza resta, secondo me. :smile:

free

Escluso
io non sono stato inurbano con lui perchè non lo sono (quasi) con nessuno: non è il mio stile. questo è un cafone e quindi la ignora da cafone. lo stile cambia, ma la sostanza resta, secondo me. :smile:

quoto, la sostanza resta
però anche il luogo di lavoro resta, e come tale va rispettato, secondo me
è proprio un cafone!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.