Eretteo
Utente di lunga data
Prego,fanne buon uso,mi raccomandoGrazie per questo tuo parere utilissimo.
Prego,fanne buon uso,mi raccomandoGrazie per questo tuo parere utilissimo.
ci sono due problemi della storia: uno è l'amore non ricambiato, l'altro è, come dici tu, cafonaggio. Il cafone si elimina correggendolo con i puri mezzi di comunicazione. Non conosco nessuno che non sia riuscito a ottenere il minimo di rispetto quando l'ha voluto.
io non sono stato inurbano con lui perchè non lo sono (quasi) con nessuno: non è il mio stile. questo è un cafone e quindi la ignora da cafone. lo stile cambia, ma la sostanza resta, secondo me. :smile:ma a me non sembra questo il problema
concordo con il taglio netto, ma Ely parla di rapporti inurbani sul lavoro
se il taglio netto non è praticabile, nessuno è autorizzato a comportarsi in modo incivile, basta attenersi alle normali regole della buona educazione in ambienti lavorativi, regole che non vedo il motivo per cui debbano essere sospese
alternative non ce n'è, a mio parere, a parte licenziarsi (lui) e buonanotte![]()
io non sono stato inurbano con lui perchè non lo sono (quasi) con nessuno: non è il mio stile. questo è un cafone e quindi la ignora da cafone. lo stile cambia, ma la sostanza resta, secondo me. :smile: