Scusa anpi, ma una pausa di riflessione... ti pare brutta?![]()
Non credo molto nelle pause di riflessione...mi sembra solo un modo per dare la possibilità di fare delle scappatelle senza avere sensi di colpa...
Scusa anpi, ma una pausa di riflessione... ti pare brutta?![]()
Non è questo il punto... sai bene che se la scappatella è quello che vuole, lui se la può concedere con o senza la pausa di riflessione.....Non credo molto nelle pause di riflessione...mi sembra solo un modo per dare la possibilità di fare delle scappatelle senza avere sensi di colpa...
Non è questo il punto... sai bene che se la scappatella è quello che vuole, lui se la può concedere con o senza la pausa di riflessione.....
no, la pausa di riflessione l'avevo pensata per te, come "disintossicazione" da questa situazione asfittica...:nuke:
Ma se "it's all about money", allora anche lasciarlo definitivamente non è possibile :blank:!con una convivenza di mezzo mi sembra difficile una pausa di riflessione..
Non è una questione di soldi...non riesci a lasciarlo mi fa arrabbiare ma nn ce la faccio..sono troppo innamorataMa cerchiamo di essere "lucidi"... prova a guardare dentro di te e a dire...
Che cosa ti piace ancora di lui?
Cioè, sapresti fare ancora un elenco di qualità oggettivamente belle, che ti danno delle ragioni valide per voler continuare a stare con lui?
Oppure è solo una questione di dividere le spese d'affitto e le utenze acqua/gas/luce?![]()
Questi rapporti si possono chiamare i tanti modi.Non è una questione di soldi...non riesci a lasciarlo mi fa arrabbiare ma nn ce la faccio..sono troppo innamorata
queste parole perdono molto del senso consueto se lette nel contesto delle cose che scriviNon è una questione di soldi...non riesci a lasciarlo mi fa arrabbiare ma nn ce la faccio..sono troppo innamorata
queste parole perdono molto del senso consueto se lette nel contesto delle cose che scrivi
Ma di lui che cosa ti piace, sinceramente? E' in gamba? E' simpatico?io vorrei non averlo mai incontrato!
Ma di lui che cosa ti piace, sinceramente? E' in gamba? E' simpatico?
E' arguto?
Boh, Anpi chérie.... la vedo in salita onestamente...mi piace molto fisicamente,caratterialmente purtroppo un pò meno, ci sno degli aspetti di lui che proprio non concepisco
Ciao Anpi.mi piace molto fisicamente,caratterialmente purtroppo un pò meno, ci sno degli aspetti di lui che proprio non concepisco
Ciao Anpi.
Credo tu debba valutare se questi aspetti di cui parli sono connaturati in lui o non piuttosto provocati dalla situazione che state vivendo. Io cercherei di capire quanta della sua insofferenza sia per esempio causata dal controllo che hai esercitato su di lui e sulla sua privacy.
perdonami,ma io penso che tu sopporti tutto questo per la prima cosa che hai scritto...mi piace molto fisicamente,caratterialmente purtroppo un pò meno, ci sno degli aspetti di lui che proprio non concepisco
perdonami,ma io penso che tu sopporti tutto questo per la prima cosa che hai scritto...
Lo so che non è facile. Se poi sei molto attratta da lui fisicamente è ancora più difficile. Per questo il distacco farebbe bene, anche se da solo non basta, ci vogliono anche un pò di tempo e pazienza.Ciao Chiara!
di sicuro il mio comportamento gli ha dato molto fastidio però lui dice anche che io non lo devo stressare con queste storie..ripeto,come si fa a stare tranquilli davanti al tuo uomo che flirta con tutte?e perchè devo impegnarmi solo io a salvare la situazione!
Devi passare/abbandonare il ruolo di "cacciatrice" e, sostituirlo a quello di "Preda"Ciao Chiara!
di sicuro il mio comportamento gli ha dato molto fastidio però lui dice anche che io non lo devo stressare con queste storie..ripeto,come si fa a stare tranquilli davanti al tuo uomo che flirta con tutte?e perchè devo impegnarmi solo io a salvare la situazione!
Dovrei disinnamorami di lui per stare bene..che strana la vita...c'è chi cerca l'amore e chi è costratto ad allontanarlo per stare meglio..ho provato ad allontanarmi da lui emotivamente, ho provato anche ad essere piu fredda e distaccata e alla fine mi sono sentita accusare che non ho sentimenti...ragazzi credetemi questa persona non è per niente facile da gestireLo so che non è facile. Se poi sei molto attratta da lui fisicamente è ancora più difficile. Per questo il distacco farebbe bene, anche se da solo non basta, ci vogliono anche un pò di tempo e pazienza.
In questo momento vederlo filtrare con le altre è una ferita al tuo orgoglio più che al tuo amore.
L'orgoglio è sicuramente un cattivo consigliere.
Di certo tu devi esercitare un grosso sforzo su te stessa per allontanarti emotivamente da lui, altrimenti non ne uscirai, come ha detto anche Aristocat. Ma ce la puoi fare, credi!
Ma sei sicura che questa attrazione che senti per lui sia vero amore?
si e' mai fatto avanti con te qualcuno piu' carino di lui di fisico e di viso?mmmm....non credo sia solo questo però