Mi date un consiglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rabarbaro

Escluso
allora se vedessi come si comporta il mio ragazzo impazziresti sul serio!!

Non è che in questo momento stai sorvolando sul fatto che stai facendo l'equilibrista sull'orlo di una crisi di nervi per quel ultra socializzatore sfrenato del tuo ragazzo?

Che se stai vicino ad uno che si precipita come un idrovolante, e mica uno piccolo ma un Do-X piuttosto, sulle pischelle che infestano la rete ed hai un briciolo di saggezza nella dura madre non è mica che balli attorno a manitù per la felicità che ti genera la cosa!

Fossi in te non andrei mica tanto in giro per l'anatolia su una Fiat Mefistofele a spargere volantini su quanto siano raggianti le mie secrezioni umorali in confronto a chi è più gretto, quando è ancora caldo il cadavere delle lamentele che hai irradiato per lo stesso suo comportamento che ora impacchetti come un trascurabile lulla-gnappe!

Nei suoi occhi, e non nel fegato di un'oca grassa, troverai gli auspici del vostro futuro!

Ciao!bè forse tu sei un pochino troppo estrema!essere gentili e socievoli,come dice anche Daniele, non significa necessariamente che ci stai provando....io sono una persona timida ma nn per questo non scherzo con la gente e anzi dò un sacco di confidenza appena vedo che dall'altra parte c'è altrattanta allegria!allora se vedessi come si comporta il mio ragazzo impazziresti sul serio!!
Ma no dai era per fare capire a Daniele quanto anche lui esageri nel bastonare i traditori. Senti, non è che il tuo ragazzo faccia così perchè esattamente come il Conte, la sua autostima è legata al suo successo con le donne?

anpi

Utente di lunga data
Ma no dai era per fare capire a Daniele quanto anche lui esageri nel bastonare i traditori. Senti, non è che il tuo ragazzo faccia così perchè esattamente come il Conte, la sua autostima è legata al suo successo con le donne?

sicuro dipende molto da questo..ma a chi nn fa piacere sentirsi cercato e ammirato??certo cosi la sua autostima sale alle stelle!!!ma poi se fosse tutto un gioco con quell'altra allora perchè sono 2 settimane che nn facciamo altro che litigare??

sicuro dipende molto da questo..ma a chi nn fa piacere sentirsi cercato e ammirato??certo cosi la sua autostima sale alle stelle!!!ma poi se fosse tutto un gioco con quell'altra allora perchè sono 2 settimane che nn facciamo altro che litigare??
Ecco specie per un uomo che si ritiene dentro di sè l'ultimo essere della terra.
Litigate perchè sei gelosa smarsa. Se tu decidi che non devi dare nessun valore a questa tipa qua, vedrai che tutto si sistema. Se insisti a darle eccessiva importanza, lui si sentirà in diritto di andare con lei. Magari le dice: la mia ragazza non mi capisce più.
Credimi a quel punto, la frittata è fatta.

anpi

Utente di lunga data
Ecco specie per un uomo che si ritiene dentro di sè l'ultimo essere della terra.
Litigate perchè sei gelosa smarsa. Se tu decidi che non devi dare nessun valore a questa tipa qua, vedrai che tutto si sistema. Se insisti a darle eccessiva importanza, lui si sentirà in diritto di andare con lei. Magari le dice: la mia ragazza non mi capisce più.
Credimi a quel punto, la frittata è fatta.

è quello che sto cercando di fare, mi sto impegnando all'ennesima potenza!!grazie del consiglio!;)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ah e cmq oggi sono tornata dai miei giorni lontani da lui..nemmeno entrati in casa già stavamo litigando....lui dice che sono scontrosa...io nn credo anche perchè davvero sto facendo sforzi enormi per stare serena soprattutto davanti a lui....e questo è il ringraziamento dopo tutto..ho cercato ancora una volta di riprendere la situazione sotto controllo...sembra che ora sia quasi a posto ma cmq nn è ancora detta l'ultima parola...sono stanca cavolo...e sapete cosa mi ha detto? a luglio dovevamo andare ad un matrimonio insieme..io nn ero ancora sicura se andare o meno ma lui ha dato per scontato che io nn ci sarei andata...e quando gli ho detto se voleva che andassi con lui o meno mi ha detto 'ma sai se ci sei o non ci sei per me è lo stesso!' tutto questo in totale tranquillità...me la prendo forse troppo??
Per me vuole che sia tu a lasciarlo.
Ma quante cafonate ti deve ancora fare?!!:eek:

Amoremio

Utente di lunga data
io nn credo che qualcuno abbia fissato le regole......

ah, no?

queste (almeno che tu non l'abbia inventato) sono le sue

..... lui mi ha detto 'io sono fatto così!e queste situazioni si ripeteranno all'infinito..' secondo lui io dovrei tacere ad ogni suo comportamento del genere...........
(avrei potuto riportare anche altri tuoi post, ma penso basti)

sappiamo anche cosa accade se non ti adegui

Mi sta già colpevolizzando!da un giorno all'altro sono cambiata,dice lui, sono diventata pessimista, siamo troppo diversi caratterialmente,sono un 'insicura etc. etc..prima che io sospettassi del suo tradimento ero la donna quasi perfetta..dice che io sono quella che sono cambiata e che con i miei comportamenti lo sto allontanando da me...Roba da matti!!!
che è un avvertimento: guarda che ti mollo

e tu infatti te lo vuoi tener caro :)eek:) e pensi di adeguarti

........mi sa solo che devo fare buon viso a cattivo gioco!
contenta tu
ma non devi render conto a me o ad altri, solo a te stessa

però, prima di accettare consigli di chicchessia, pensa bene a che tipo di futuro di coppia vuoi

peraltro, nessuno è esente dal rischio tradimento, ma con queste premesse, che son quelle da te narrate, il tradimento è il meno.

qui siamo piuttosto sul
"io faccio come mi pare, tu fai figli e zitta, se no ... aria"

se ti va bene è perfetto ma sei entrata qui lamentandotene

ribadisco
il tradimento è il meno
e
contenta tu

Consapevole

Utente di lunga data
Per me vuole che sia tu a lasciarlo.
Ma quante cafonate ti deve ancora fare?!!:eek:
mi aqquoto al quote di amoremio...e non penso che sia un idea di Persa...e' cosi e si spiega pure il suo modo di fare/non fare dire/non dire, perche' se avesse voluto proprio farla sporca ad anpi,l'avrebbe messa davanti all'evidenza di un tradimento...cosi invece,a mo di goccia che cade sulla roccia,lui mira a farsi lasciare in modo da non doversi neppure giustificare con chicchessia perche' ad ogni domanda di amici comuni e non gli bastera' dire "AOH,MA E' LEI CHE MI HA LASCIATO!!!"

anpi piu' che di resistere e capire cosa vuoi io a questo punto ti auguro di ritrovare il tuo amorproprio e autostima,che scusami se te lo dico,al momento ha lo stesso valore di una granita al polonord ;) cmq per me e' solo questione di tempo...ti do al max altri 2 mesi (e credimi e' un tempo esagerato visto che e' pure estate...) per settembre avrai gia la testa altrove e lui sara' uno sbiadito ricordo:up: buon fine settimana a tutti

ah e cmq oggi sono tornata dai miei giorni lontani da lui..nemmeno entrati in casa già stavamo litigando....lui dice che sono scontrosa...io nn credo anche perchè davvero sto facendo sforzi enormi per stare serena soprattutto davanti a lui....e questo è il ringraziamento dopo tutto..ho cercato ancora una volta di riprendere la situazione sotto controllo...sembra che ora sia quasi a posto ma cmq nn è ancora detta l'ultima parola...sono stanca cavolo...e sapete cosa mi ha detto? a luglio dovevamo andare ad un matrimonio insieme..io nn ero ancora sicura se andare o meno ma lui ha dato per scontato che io nn ci sarei andata...e quando gli ho detto se voleva che andassi con lui o meno mi ha detto 'ma sai se ci sei o non ci sei per me è lo stesso!' tutto questo in totale tranquillità...me la prendo forse troppo??
Per me litigate per cazzate. Siete due adulti o due adolescenti? Sembra quel clima da ripichette sciocche. Della serie, ti sbatto giù il telefono, vediamo se poi mi cerca, vediamo chi cede per primo. Ma anpi, si può sapere che cosa vuoi dal tuo ragazzo? Sulla faccenda del matrimonio, ti ha dato una risposta molto sincera, stile conte. Tu non eri sicura se andare o meno vero? E allora? Sei qui per farti pregare? Da lui? Ma per cosa litigate non si capisce.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per me litigate per cazzate. Siete due adulti o due adolescenti? Sembra quel clima da ripichette sciocche. Della serie, ti sbatto giù il telefono, vediamo se poi mi cerca, vediamo chi cede per primo. Ma anpi, si può sapere che cosa vuoi dal tuo ragazzo? Sulla faccenda del matrimonio, ti ha dato una risposta molto sincera, stile conte. Tu non eri sicura se andare o meno vero? E allora? Sei qui per farti pregare? Da lui? Ma per cosa litigate non si capisce.
Quoto.
Anpi hai un esempio di cosa potrebbe essere la tua vita in futuro leggendo Astro.
Scegli!

Quoto.
Anpi hai un esempio di cosa potrebbe essere la tua vita in futuro leggendo Astro.
Scegli!
Ehi ma mica è brutta la mia vita sai? Ti sembro una sfigata? Chi ti dice che non ho scelto un certo tipo di uomo, dopo averne gustato uno differente? Guarda eh, che il mio ex, era un comandone di prima categoria, e mi criticava sempre. Mica ho mai creduto a progetti fantascientifici eh? Nulla costruisci nulla crolla. Piuttosto dei castelli di carte che sono solo nella nostra testa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ehi ma mica è brutta la mia vita sai? Ti sembro una sfigata? Chi ti dice che non ho scelto un certo tipo di uomo, dopo averne gustato uno differente? Guarda eh, che il mio ex, era un comandone di prima categoria, e mi criticava sempre. Mica ho mai creduto a progetti fantascientifici eh? Nulla costruisci nulla crolla. Piuttosto dei castelli di carte che sono solo nella nostra testa.
Non escludevo che Ampi potesse scegliere quel che hai scelto tu.
Non tutti i gusti sono alla menta.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
pimpi! :rolleyes:

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

anpi

Utente di lunga data
Carissimi! Vi aggiorno sulla mia ultima discussione con lui ieri sera...in pratica oltre a ribadire il fatto che lui è libero di fare ciò che vuole e che nessuno glielo può impedire, ha detto che il problema più grande adesso è il fatto che lui non si sente libero di poter uscire anche da solo senza che io pensi a male..per la serie io esco e faccio i cavoli miei e tu non devi dire nulla!non mi devi stressare nè fare battute altrimenti dà di matto e dice che cosi io lo allontano da me...ma secondo voi questa persona è fatta per avere una storia seria??inoltre ho scoperto che si era dato un appuntamento con quell'altra per un caffè (accidenti a me e a quando ho scoperto le sue password!!)..secondo il suo punto di vista è solo desiderio di nuove conoscenze, per me è desiderio di nuove sc....te

aristocat

Utente iperlogica
Scusa anpi, ma una pausa di riflessione... ti pare brutta?:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.