capire perche' si cerca una relazione seria se poi si vuole fare il galletto non ti e' utile...
voi due avete due diversi modi di vedere la relazione
per lui e' stare insieme a te ma avere sempre il periscopio alzato...
per te e' stare insieme a lui cercando di non fargli vedere niente col suddetto periscopio e inseguire cosi la chimera di averlo vicino a te e fedele
dal modo in cui lo descrivi mi fa pensare a un mio carissimo amico...si e' sempre comportato cosi...se non che' quando aveva tipo 22 anni mi pare conosce questa...stanno insieme mi sembra 2 annetti poi finisce e lui gira qua e la...poi
(e qui non chiedermene il motivo perche' non l'ho mai capito manco io...) lui di punto in bianco le organizza una festa dopo poco che si erano rivisti...da li a meno di 3 mesi matrimonio

e dopo credo quasi due annetti figlio...li ho visti giusto la settimana scorsa...bel quadretto e sono felicissimo per tutti e tre,da quello che so lui non alza piu' il periscopio (ma e' ovvio che non posso metterci la mano sul fuoco...)
spero tu trovi la tua strada (con lui o senza) a livello di consigli su come ottenere il risultato che vuoi tu non ne ho...lui non e' il tipo che se sparisci e non lo cerchi inizia a sentire puzza di bruciato e questo lo sai benissimo...tantomeno e' il tipo che se ti acchitti e inizi a uscire sempre e solo con le amiche viene li mezzo infoiato e ti rapisce...ascolta le donne del forum poi guardati dentro e vedi tu ciao.