Ora capisco perchè mi dici questo...ci sono degli atteggiamenti completamente uguali...ma identici...mio dio che schifo...il mio umore in questi giorni si alterna tra momenti di pessimismo totale a momenti in cui quasi quasi sto meglio quando non gli sto accanto..lui nn si sente più toccato dall'argomento..tutto tranquillo..adesso io nn sarò a casa con lui per 2 giorni,devo partire..immaginate con quali pensieri mi allontano...ma forse mi farà bene stare un pò via..tanto come dico sempre, a prescindere dalla mia presenza se vorrà tradirmi lo farà..spero solo non nel mio lettola prima volta che l'ho beccato non ho avuto la certezza assoluta che mi stesse tradendo, quindi ho provato a credergli e a ricostruire. Inoltre per poter stare insieme avevo dovuto aspettare e sopportare tanto e mi sembrava assurdo aver fatto tanti sacrifici per poi lasciarlo per qualcosa che non avevo la certezza che fosse successo o che stesse succedendo. Ho bevuto il fatto che fossero mie paranoie, che lui era diverso con me perchè io ero cambiata ecc ecc. Le stesse bugie che ti senti raccontare ora tu, per questo ti dico certe cose. Dopo un pò tutto è tornato normale, anzi, una sera lui mi ha abbracciato e mi ha detto del tutto inaspettatamente: "non ti merito, sai?". Dopo un anno circa mi ha detto che anche lui voleva un bambini da me, e io, che aspettavo quel momento da tanto, ho toccato il cielo con un dito. Non ha neppure aspettato 6 mesi dalla nascita e aveva una storia con un'altra, se hai voglia cerca il 3d "tradita con un bimbo piccolissimo". Non me ne vado perchè non voglio rinunciare neppure a un giorno che posso passare con mio figlio, di stare sola, se intendiamo per sola stare senza un uomo, me ne frego, anzi... In questo momento non ne vorrei uno neppure se avesse la patente di uomo perfetto!!!! Se io e il padre del bambino ci separassimo sappiamo come funziona la gestione dei figli, e almeno a we alterni non potrei stare con lui...Quindi per ora sopporto. Ma se potessi tornare a tre anni fa, ovvero al punto in cui sei tu, scapperei. E questo magnifico bambino che ho e che mi da la forza di andare avanti , lo avrei avuto con un uomo che mi ama e che si merita un tesoro come questo... scappa tesoro scappa...
Ottimista...
Perché non dovrebbe? E' più economico e tranquillo...![]()
pensa che è proprio lui che dice che vorrebbe un figlio tra qualche anno con me..che frasi da uomo..e poi fai il cazzone dietro a tutte..ma come si faa??davvero non capisco di che altro ha bisogno anpi per prendere la sua decisione boh(poi se mi permettete,c'e' bisogno di fare una colletta tutti insieme per noleggiare dei furgoni pubblicitari con su la scritta "E' INUTILE SPERARE CHE UN UOMO CAMBI IL SUO MODO DI ESSERE RASSEGNATEVI PUNTO E BASTA!" )
cioe' tu ti sei messa con lui e gia ti dava fastidio questo suo modo di essere e speravi che cambiasse?non voglio sparlare della nostra razza/specie ma hai piu' speranze di cambiare l'alimentazione di un motore diesel a gas piuttosto che un uomo...
per me tu adesso ci stai bene come ci sei sempre stata anpi,forse ogni tanto questo suo difetto ti pesa un po' di piu' ma cmq sopporti e abbozzi come se dice a roma,per me tu la scelta l'hai gia fatta...e non ti serve sapere niente altro (tradimento o non tradimento) l'unico consiglio che mi sento di darti e' quello di ponderare moooooooolto bene l'eventualita' di farci uno o piu' figli...
Anpi, come avrai visto anche nella mia firma c'è un'espressione molto vera, che dice:pensa che è proprio lui che dice che vorrebbe un figlio tra qualche anno con me..che frasi da uomo..e poi fai il cazzone dietro a tutte..ma come si faa??
sono confusissima...non pronta per decidere...che stupida, mi sento una polla nelle mani di una persona che mi tiene 'per le palle'...uffa...la tua citazione è incredibilmente vera!Anpi, come avrai visto anche nella mia firma c'è un'espressione molto vera, che dice:
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce. (B. Pascal)
Per cui, razionalmente, ci sarebbe da mollarlo senza tanti complimenti
***** MA *****
qualcosa ti spinge a restare con lui nonostante tutto.
Che dire... io tornerei al mio punto di partenza: questione di tempo e sarai più consapevole sul da farsi. Il che non vuol dire necessariamente: lasciarlo. In fondo ognuno vede l'amore come crede...
Di sicuro adesso sei confusa e non pronta per decidere ...:sonar:
Aspetta un po' e non fare niente... carpe diem...
Ma no, che presa per le palle... "Presa" e basta, no? Sapevi che era così, e tale è rimasto... presa eri e presa sei ora.sono confusissima...non pronta per decidere...che stupida, mi sento una polla nelle mani di una persona che mi tiene 'per le palle'...uffa...la tua citazione è incredibilmente vera!
con tutto il rispetto possibile verso di lui (che non conosco) ma gentilmente mandalo aff da parte mia...:incazzato:pensa che è proprio lui che dice che vorrebbe un figlio tra qualche anno con me..che frasi da uomo..e poi fai il cazzone dietro a tutte..ma come si faa??
con tutto il rispetto possibile verso di lui (che non conosco) ma gentilmente mandalo aff da parte mia...:incazzato:
col comportamento che ha vuole fare un figlio?e per quale motivo?parlare cosi e' da cazzone e non il comportamento che ha...quello e' quasi uno standard soprattutto nei maschi della sua eta'
scusami se mi permetto ancora anpi,non voglio assolutamente dirti cosa fare o non fare...ma ti prego di non ILLUDERTI ulteriormente sul fatto che lui,una volta diventato papa' muti la pelle come un serpente e diventi un uomo dolce e fedele che non ti fa piu' tribolare...un figlio non lo cambiera' come non lo cambierai tu...un figlio richiedera' la presenza di una persona che lo curi con amore e sara' un motivo in piu' per fingere che tutto vada bene quando poi cosi non e'...per amore...appunto solo di un figlio.
Ari, ti quoto, però aggiungo: anche questo è usare la razionalità.Anpi, come avrai visto anche nella mia firma c'è un'espressione molto vera, che dice:
***** MA *****
Che dire... io tornerei al mio punto di partenza: questione di tempo e sarai più consapevole sul da farsi. Il che non vuol dire necessariamente: lasciarlo. In fondo ognuno vede l'amore come crede...
Ari, ti quoto, però aggiungo: anche questo è usare la razionalità.Anpi, come avrai visto anche nella mia firma c'è un'espressione molto vera, che dice:
***** MA *****
Gentilissima anpi,
il tuo forte scoramento, alternato a voglia di rivalsa e a qualche timido barlume di speranza è il paradigma eterno di un male che attende consolazione.
Le indifferenze quotidiane, le vigliacche aggressioni e le titaniche promesse del tuo ragazzo sono invece la millenaria maschera di chi ha generato il male.
Non ti preoccupare per il futuro del vostro amore.
E' già morto.
Ehm...Rabarbaro è il paradigma della razionalità ad oltranza.
ammazza!!sto rischiando il suicidio!!Ehm...Rabarbaro è il paradigma della razionalità ad oltranza.![]()
Tenerissima anpi!ammazza!!sto rischiando il suicidio!!![]()
perchè il suicidio?ammazza!!sto rischiando il suicidio!!![]()
perchè il suicidio?
Potrai uscire con le amiche quando vorrai, e pure con amici maschi.
Potrai sedurre gli uomini che ti piacciono e fare quel che desideri da single.
Potrai trovare un compagno col quale anche tu ti senta sicura di volere un figlio e non che lo voglia solo lui.
Potrai evitare di star male ore ed ore a leggere le sue conversazioni con altre o a temere che ti stia tradendo.
Potrai partire pensando alla meta e non che lui porterà un'altra nel tuo letto.
Potrai decidere cosa cucinare solo per te.
Potrai leggere fino a notte fonda senza preoccuparti se la luce lo disturba.
Potrai vivere con serenità un rapporto futuro partendo dal presupposto che non ti tradisca e non con la premessa che ti ha già tradita.... :up: