Anpi, con un soggetto di questo tipo c'e' solo una soluzione:
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf
Senza mezzi termini ... per prima cosa ne guadagnerai in salute.
Ciao.
ahahahaha lo ricorderò in caso mi dovesse servire!!!
Anpi, con un soggetto di questo tipo c'e' solo una soluzione:
Ciao.
si purtoppo mi sono innamorata di uno stronzo....1. tu ami questo bel tipo?
e questo amore come si concilia col fatto che lui si comporta come si comporta o con quanto scritto al punto 2 o col fatto che tu lo vuoi cornificare per ripicca?
2. semplice: la soddisfazione dei suoi sfizi per lui ha più importanza di quanta ne hai tu
3. no, anzi magari è pure già successo
cioè il tuo inconscio sta facendo quel che tu non ti senti pronta a fare............. con i miei comportamenti lo sto allontanando da me...Roba da matti!!!
perchè?Sto anche cercando di passare sopra alla questione ed allontanare i pensieri negativi, non è facile per niente...mi chiede qualcosa di paranormale..vorrei salvare questo rapporto ma mi sembra di essere l'unica a volerlo..lui rigira le questioni facendo diventare me il problema...invece io so che lui sta pensando notte e giorno a quell'altra e sta solo valutando quando è il caso di incontrarla...ma io nn voglio lasciarlo senza metterlo davanti all'evidenza!!
:rofl::rofl::rofl::rofl:Anpi, con un soggetto di questo tipo c'e' solo una soluzione:
Ciao.
1) Sbagliato: è facendosi il culo sui pensieri cattivi che si va in fondo alla questione...1) Sto anche cercando di passare sopra alla questione ed allontanare i pensieri negativi, non è facile per niente...mi chiede qualcosa di paranormale.. 2)vorrei salvare questo rapporto ma mi sembra di essere l'unica a volerlo..3) lui rigira le questioni facendo diventare me il problema...invece io so che lui sta pensando notte e giorno a quell'altra e sta solo valutando quando è il caso di incontrarla...5) ma io nn voglio lasciarlo senza metterlo davanti all'evidenza!!
Quoto.tra qualche giorno, settimana, mese, anno questo ti apparirà come il più sciocco tra i problemi che hai...cosa è, la rivincita delle pulci sul cane i metterlo davanti all'evidenza? pensa che "figo" se ti risponde "e sti ca'.... c'hai le corna, va bene? manco con una, con 300!!!"...dove starebbe poi la tua soddisfacente rivincita di avergli sbattuto in faccia che non sei stupida e te ne eri accorta? Cerca invece di accorgerti di altro...di cosa vuoi tu, di cosa senti tu, di come fai a pensare ad un futuro con uno che ti volta frittate e soprattutto che ti fa sentire tanto insicura non solo dle vostro rapporto ma anche di te stessa.... lascia star le rivincite idiote su di lui, pensa a non perderti tu! T elo dice una che per anni non c'ha capito una cippa e che sta ancora chiedendosi come ha fatto a non sentire odore di bruciato ad ogni alito di respiro!!!
:up:1) Sbagliato: è facendosi il culo sui pensieri cattivi che si va in fondo alla questione...
2) a me pare che lui non voglia salvare il rapporto perchè è straconvinto che tu non lo lascerai affatto...quindi cosa c'è da salvare? lui si sente in un ventre di vacca!
3) perchè non avendo argomenti concreti da apportare, l'unico modo che ha di tenerti per gli attributi è palleghgiare a te la risoluzione del problema, dando quindi a te l'eventuale coltello con il quale ferirai te stessa, dando a te la responsabilità eventuale della fine del rapporto...sei tu che travisi, sei tu che hai le paranoie, sei tu che non ti fidi, sei tu che non ti senti all'altezza, etc. etc.....e tu, che già non lo vuoi lasciarei, non armerai la tua stessa mano per farti del male....lui di questo sta certo...
5) tra qualche giorno, settimana, mese, anno questo ti apparirà come il più sciocco tra i problemi che hai...cosa è, la rivincita delle pulci sul cane i metterlo davanti all'evidenza? pensa che "figo" se ti risponde "e sti ca'.... c'hai le corna, va bene? manco con una, con 300!!!"...dove starebbe poi la tua soddisfacente rivincita di avergli sbattuto in faccia che non sei stupida e te ne eri accorta? Cerca invece di accorgerti di altro...di cosa vuoi tu, di cosa senti tu, di come fai a pensare ad un futuro con uno che ti volta frittate e soprattutto che ti fa sentire tanto insicura non solo dle vostro rapporto ma anche di te stessa.... lascia star le rivincite idiote su di lui, pensa a non perderti tu! T elo dice una che per anni non c'ha capito una cippa e che sta ancora chiedendosi come ha fatto a non sentire odore di bruciato ad ogni alito di respiro!!!
vero, è quello che voglio fare,adesso voglio ignorarlo!a nn vi ho detto l'ultima,domani sera mi ha detto che deve andare alla festa di addio al celibato di un suo amico che si sposa.è vero questa festa c'è,peccato che nn è in città,a quanto ho capito di nascosto. ora voglio vedere cosa mi racconta domani...Comunque un consiglio: a questo punto non dargli spago. Se lui ti colpevolizza, ignoralo, cambia discorso... fai le tre scimmiette "non vedo non sento non parlo" :blabla:landesina:
Pian piano ti riapproprierai di una tua dimensione. E decidere sul futuro sarà più semplice! :up:
Sul metterlo di fronte alle prove: valuta tu se è il caso, per me è secondario.
Non lo ammetterà mai, neppure se un giorno tu gli aprissi la porta della camera da letto in cui si sta spupazzando quell'altra... e ti direbbe anche in quel momento che è colpa tua, che è stato costretto a farlo perchè tu ... non sei più la donna perfetta di cui si era innamorato.... ma non è vero, tu sei sempre la stessa, solo più triste, ansiosa e sospettosa ma PER COLPA DEL SUO COMPORTAMENTO... solo che dare la colpa a te gli evita i sensi di colpa. Ti ripeto io convivo da anni con il clone (ma più vecchio) del tuo ragazzo e dopo anni non solo non è cambiato nulla, nonostante io sia passata sopra ai suoi "errori" ma è sempre peggio... Fregatene del metterlo davanti all'evidenza, finchè non hai legami più difficili da sciogliere, lascialo... regalati la possibilità di una vita migliore, stando con lui ti neghi la possibilità di trovare chi ti merita davvero, una persona con cui condividere davvero la vita... salvati, finchè sei in tempo...Sto anche cercando di passare sopra alla questione ed allontanare i pensieri negativi, non è facile per niente...mi chiede qualcosa di paranormale..vorrei salvare questo rapporto ma mi sembra di essere l'unica a volerlo..lui rigira le questioni facendo diventare me il problema...invece io so che lui sta pensando notte e giorno a quell'altra e sta solo valutando quando è il caso di incontrarla...ma io nn voglio lasciarlo senza metterlo davanti all'evidenza!!
lo so che sarà così sempre e non cambierà nulla, infatti lui mi ha detto 'io sono fatto così!e queste situazioni si ripeteranno all'infinito..' secondo lui io dovrei tacere ad ogni suo comportamento del genere...cara minnie però anche tu meriti la felicità!come fai a sopportare dopo anni ancora tutto questo?Non lo ammetterà mai, neppure se un giorno tu gli aprissi la porta della camera da letto in cui si sta spupazzando quell'altra... e ti direbbe anche in quel momento che è colpa tua, che è stato costretto a farlo perchè tu ... non sei più la donna perfetta di cui si era innamorato.... ma non è vero, tu sei sempre la stessa, solo più triste, ansiosa e sospettosa ma PER COLPA DEL SUO COMPORTAMENTO... solo che dare la colpa a te gli evita i sensi di colpa. Ti ripeto io convivo da anni con il clone (ma più vecchio) del tuo ragazzo e dopo anni non solo non è cambiato nulla, nonostante io sia passata sopra ai suoi "errori" ma è sempre peggio... Fregatene del metterlo davanti all'evidenza, finchè non hai legami più difficili da sciogliere, lascialo... regalati la possibilità di una vita migliore, stando con lui ti neghi la possibilità di trovare chi ti merita davvero, una persona con cui condividere davvero la vita... salvati, finchè sei in tempo...
Giusta domanda che molti si dovrebbero porre.lo so che sarà così sempre e non cambierà nulla, infatti lui mi ha detto 'io sono fatto così!e queste situazioni si ripeteranno all'infinito..' secondo lui io dovrei tacere ad ogni suo comportamento del genere...cara minnie però anche tu meriti la felicità!come fai a sopportare dopo anni ancora tutto questo?
quoto soprattutto l'ultima persa ciaoGiusta domanda che molti si dovrebbero porre.
Ma non si dovrebbe stare con una persona perché ci stiamo meglio che da soli?
Se stiamo male ..meglio soli!!!
La paura della solitudine è una cattiva consigliera...
Verissimo ma è proprio quella la motivazione per cui nn si fanno a volte determinate scelte...credo però che col tempo una persona realizzi in che condizione di infelicità si trova e di conseguenza reagisce per la sua felicità..nn so se mi sono spiegata...io adesso non sono così felice di avere il ragazzo che ho..purtroppo qualcosa si è rotta tra di noi..ma ho bisogno di un pò di tempo per metabolizzare e capire cosa sarà di noi!Giusta domanda che molti si dovrebbero porre.
Ma non si dovrebbe stare con una persona perché ci stiamo meglio che da soli?
Se stiamo male ..meglio soli!!!
La paura della solitudine è una cattiva consigliera...
Ma se si ha davvero terrore della solitudine poi ...si manipola la realtà per non essere sufficientemente infelici da prendere "quella" decisione...e intanto il tempo passa...Verissimo ma è proprio quella la motivazione per cui nn si fanno a volte determinate scelte...credo però che col tempo una persona realizzi in che condizione di infelicità si trova e di conseguenza reagisce per la sua felicità..nn so se mi sono spiegata...io adesso non sono così felice di avere il ragazzo che ho..purtroppo qualcosa si è rotta tra di noi..ma ho bisogno di un pò di tempo per metabolizzare e capire cosa sarà di noi!
Ma se si ha davvero terrore della solitudine poi ...si manipola la realtà per non essere sufficientemente infelici da prendere "quella" decisione...e intanto il tempo passa...
e se davvero fosse come dice lui..cioè se io mi fossi davvero costruita un castello di false supposizioni e magari alla fine lui sta solo facendo il galletto con quell'altra e magari alla fine non succede nulla...??mi do la zappa sui piedi?
Concordo con consapevole.e se davvero fosse come dice lui..cioè se io mi fossi davvero costruita un castello di false supposizioni e magari alla fine lui sta solo facendo il galletto con quell'altra e magari alla fine non succede nulla...??mi do la zappa sui piedi?
?mi do la zappa sui piedi?