Mi date un consiglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
ah perchè

adesso si chiamano Ferrari? :carneval:

Rabarbaro

Escluso
... cielo, non era rivolto a me ma ho capito esattamente solo ora che io ho COMPRATO una FERRARI e neppure sapevo camminare......
Grazie Rabarbaro... ma ora come faccio a prendere la patente???
La patente serve solo a chi le ferrari se le prende in prestito!
Tu l'hai comprata?
Beh, ora paga bollo, assicurazione e dànni provocati dagli altri patentati!
Se ha la serratura sghemba e non tiene più, il primo volenteroso pilota aprirà la portiera e farà un bel giretto...
Gratis!

Sti portoghesi, che hanno il bolide a ufo e senza balzelli, non la compreranno mai la macchina!
Per quanto basso sia il suo prezzo d'acquisto... neppure regalando loro un pacco di arbre magique...

Guardati intorno e scruta qualche pischella che dondola nel girello...

Solo quel tipo di clienti potrebbe essere interessato al tuo veicolo!

Good luck!

Amoremio

Utente di lunga data
.... hai ragione.... ma mi blocca parecchio pensare a quanto mi è costata....:mrgreen:
.................
pensa piuttosto a quanto ti costerà

tutta la vita accanto a lui così, finchè non sarà costretto a steccarselo per farlo star dritto (e allora che te ne farai) o finchè se ne troverà un'altra che si beve le sue fandonie su quanto sua moglie lo rende infelice (e stavolta la moglie sei tu).

la tua vita

ne vale la pena?

anpi

Utente di lunga data
Ciao anpi!
(permettimi di pensare a te come ad un'associazione partigiana...)
Io sono sempre deliziato dalla infinita capacità di astrazione del genere umano!
Che tu hai talmente distillato la realtà presente da dimenticare che le sue radici affondano nel guano!
Tu offrivi il tuo ricettacolo vaginale, che aveva il copyright di un altro fellone ben stampigliato sopra, ad un guappo poltrone che non se ne crucciava!

Che poi non è sfiga obliqua quella di infinocchiarsi un birbo malnato con espedienti da gonza e ritrovarsi appaiati ad uno che è meno di un galantuomo!

Hai fatto abboccare il pesce siluro attaccando all'amo un quarto di porco come esca.
Ora credi di avere nell'acquario un innocuo mangiatore di alghe?

Ammattisci pure nella tua dabbenaggine, che non si noleggia una ferrari quando si sa andare solo sul triciclo!

Ora te lo vuoi tenere?
Brava!

La sgallettata trova il galletto... ma non è l'unica sgallettata e il galletto ha le mutande pazze!

Non gli va bene?
Il galletto diventa cappone!

Il galletto non è d'accordo?
La sgallettata s'adatta!

E l'amore?
Cosa?
Ne avete mai visto in un pollaio?

Ci si abitua a tutto però!
Becchetterete felici nell'aia se non vi farete troppi problemi!

E se invece tu continuassi a farteli i problemi?
Beh, allora smetti di comportarti come un membro del club avicolo...

Ciao!
Ciao!sono tornata!bè Rabarbaro permettimi di dire che le tue metafore sono grandiose!!hai ragione sai!!che bello sentire così tante opinioni...ho pianto di nuovo per colui che pretende da me assoluta fiducia perchè senò non si può andare avanti...colui che mi nasconde le cose perchè altrimenti,dice, mi faccio le paranoie e costruisco castelli su castelli...colui che 'fidati a me di quella persona nn me ne frega niente!!'...e peccato che proprio ora ho scoperto che lui il numero di quella 'gentile donzella' ce l'ha e pure registrato sotto un falso nome...ma davvero sono io quella che pensa male e lui è l'agnellino innocente e colpevolizzato di cose che non esistono??tutto ciò mi sta spingendo a fare una sola cosa:Cornificarlo...e sì perchè adesso in me è scattata la molla..l'ho fatto una volta tradendo una persona che non meritava questo per nulla al mondo, figuriamoci se nn mi viene voglia di farlo adesso!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ciao!sono tornata!bè Rabarbaro permettimi di dire che le tue metafore sono grandiose!!hai ragione sai!!che bello sentire così tante opinioni...ho pianto di nuovo per colui che pretende da me assoluta fiducia perchè senò non si può andare avanti...colui che mi nasconde le cose perchè altrimenti,dice, mi faccio le paranoie e costruisco castelli su castelli...colui che 'fidati a me di quella persona nn me ne frega niente!!'...e peccato che proprio ora ho scoperto che lui il numero di quella 'gentile donzella' ce l'ha e pure registrato sotto un falso nome...ma davvero sono io quella che pensa male e lui è l'agnellino innocente e colpevolizzato di cose che non esistono??tutto ciò mi sta spingendo a fare una sola cosa:Cornificarlo...e sì perchè adesso in me è scattata la molla..l'ho fatto una volta tradendo una persona che non meritava questo per nulla al mondo, figuriamoci se nn mi viene voglia di farlo adesso!!!
E appena giri l'angolo trovi uno che ti interessa?:eek:

anpi

Utente di lunga data
E appena giri l'angolo trovi uno che ti interessa?:eek:
bè no magari fosse così!ma conosco una persona che so che nn gli dispiacerebbe affatto..l'ho sempre evitato ma ora mi dico...chi me lo fa fare?come dice il mio ragazzo 'rilassati e goditi la vita..' e già...perchè ci devo stare male solo io??

aristocat

Utente iperlogica
tutto ciò mi sta spingendo a fare una sola cosa:Cornificarlo...e sì perchè adesso in me è scattata la molla..l'ho fatto una volta tradendo una persona che non meritava questo per nulla al mondo, figuriamoci se nn mi viene voglia di farlo adesso!!!
Prendila come un'opinione fra le tante... ma non penso che con le ripicche si migliori la qualità (già a repentaglio) del vostro rapporto :condom:.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
bè no magari fosse così!ma conosco una persona che so che nn gli dispiacerebbe affatto..l'ho sempre evitato ma ora mi dico...chi me lo fa fare?come dice il mio ragazzo 'rilassati e goditi la vita..' e già...perchè ci devo stare male solo io??
Che tu conosca uno a cui "non dispiacerebbe" non lo dubito, non credo che manchi mai, ma ti avevo chiesto quale fosse il vantaggio e il senso per te...

anpi

Utente di lunga data
Che tu conosca uno a cui "non dispiacerebbe" non lo dubito, non credo che manchi mai, ma ti avevo chiesto quale fosse il vantaggio e il senso per te...
il senso per me?godermi la vita no?scusa per me uno che mi nasconde il numero di tel di una ragazza sotto un altro nome non vuole forse dire che ha qualcosa di losco?allora voglio qualcosa di losco anch'io,cosi..tanto per movimentare la situazione,tanto ormai qualcosa tra di noi si è rotto,questo è assodato!

aristocat

Utente iperlogica
il senso per me?godermi la vita no?scusa per me uno che mi nasconde il numero di tel di una ragazza sotto un altro nome non vuole forse dire che ha qualcosa di losco?allora voglio qualcosa di losco anch'io,cosi..tanto per movimentare la situazione,tanto ormai qualcosa tra di noi si è rotto,questo è assodato!
Ma...domanda :confused:: sia nella tua storia precedente che nel caso di adesso, noto che tendi a "rifarti una vita" in corsa, cioè senza uno stacco tra una relazione e un'altra...
E anche stavolta preferisci un momento - anche se breve - per "mettere il piede in due scarpe". Insomma: altro che ripicca, vendetta; mi sa che questo sta diventando a prescindere il tuo modo di "inaugurare" una nuova storia.
Ci hai già riflettuto su questo punto?

anpi

Utente di lunga data
Ma...domanda :confused:: sia nella tua storia precedente che nel caso di adesso, noto che tendi a "rifarti una vita" in corsa, cioè senza uno stacco tra una relazione e un'altra...
E anche stavolta preferisci un momento - anche se breve - per "mettere il piede in due scarpe". Insomma: altro che ripicca, vendetta; mi sa che questo sta diventando a prescindere il tuo modo di "inaugurare" una nuova storia.
si ci ho pensato e credimi quella persona nn mi interessa a un punto tale da costruirci qualcosa,è solo un pò di attrazione fisica e niente più..cmq sono in confusione totale,voglio convincermi di riuscire a poter stare con una persona che non cambierà mai,me lo ha detto anche lui, ma so che le stesse situazione si ripeteranno quotidianamente...io non posso vivere nella tensione continua..ma come ho già detto, non riesco a stare da sola e te lo domostra proprio il fatto che,come dici tu, nn ho avuto stacco tra le due relazioni!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se te la godi così... chi si contenta ...gode.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si ci ho pensato e credimi quella persona nn mi interessa a un punto tale da costruirci qualcosa,è solo un pò di attrazione fisica e niente più..cmq sono in confusione totale,voglio convincermi di riuscire a poter stare con una persona che non cambierà mai,me lo ha detto anche lui, ma so che le stesse situazione si ripeteranno quotidianamente...io non posso vivere nella tensione continua..ma come ho già detto, non riesco a stare da sola e te lo domostra proprio il fatto che,come dici tu, nn ho avuto stacco tra le due relazioni!
Questo è un problema su cui soffermarsi ...potresti passar la vita saltando da padella alla brace e dalla brace alla padella...

Bruja

Utente di lunga data
anpi

Non interferisco nella tua vicenda ma commento solo questa tua risposta:

si ci ho pensato e credimi quella persona nn mi interessa a un punto tale da costruirci qualcosa,è solo un pò di attrazione fisica e niente più..cmq sono in confusione totale... enon sarebbe quindi il caso di un sano stacco e di una saggia presa di distanza della tua confusione,voglio convincermi di riuscire a poter stare con una persona che non cambierà mai,me lo ha detto anche lui, ma so che le stesse situazione si ripeteranno quotidianamentenon devi convincerti di cose utopiche, le persone cambiano perché evolvono ma non sempre diventano cialtronesche...io non posso vivere nella tensione continua..appunto datti pace da ora non cercando qualcuno che riempia il vuoto a tutti i costima come ho già detto, non riesco a stare da sola e te lo domostra proprio il fatto che,come dici tu, nn ho avuto stacco tra le due relazioni!
Perché non lavori sulla tua incapacità, non scavi nella tua storia più che cercarere dei francobolli che chiudano le toppe della tua solitudine sofferta? vivere con gli altri o con una sola persona non significa farle coprire una nostra dipendenza quale risultato di una mancanza... le persone stanno insieme per piacere per interesse, per affinità, non per sfuggire al senso di solitudine, quello, specie a certi livelli é un problema da risolvere in proprio, gli altri sono solo la panacea. Devi stare bene con te stessa e capire perché non ti riesce, dopo vivere con gioia le relazioni e non farsi ferire da eventuali chiusure di rapporti sarà il traguardo felice raggiunto
Bruja

anpi

Utente di lunga data
Questo è un problema su cui soffermarsi ...potresti passar la vita saltando da padella alla brace e dalla brace alla padella...

la mia vita sta diventando uno schifo..non voglio stare sola perchè sarei infelice ma adesso non sono sola e sono comunque quasi infelice...:(

aristocat

Utente iperlogica
Per assurdo, credo che lui ti stimerebbe e rispetterebbe di più se ti vedesse più netta, più determinata nelle tue scelte... senza compromessi e mezzucci (tipo "cornificarlo" come dici).
Ma soprattutto, scommettiamo che tu stessa ti stimeresti/rispetteresti di più?;)

anpi

Utente di lunga data
Per assurdo, credo che lui ti stimerebbe e rispetterebbe di più se ti vedesse più netta, più determinata nelle tue scelte... senza compromessi e mezzucci (tipo "cornificarlo" come dici).
Ma soprattutto, scommettiamo che tu stessa ti stimeresti/rispetteresti di più?;)
ma se sei innamorato come puoi dire 'perchè non mi lasci?' cazzarola io nn lo direi mai a lui!ma come si fa a dire questo a una persona che si ama??e come può il tuo ragazzo, dopo averti vista piangere e disperarti per lui, continuare a sentire quell'altra come se niente fosse (e poi pure negare di avere il suo numero e dire che la cosa è finita cosi')allora vi chiedo:ma secondo voi io sono troppo stronza a pensare che finiranno a letto??

tinkerbell

Utente di lunga data
Non interferisco nella tua vicenda ma commento solo questa tua risposta:

Perché non lavori sulla tua incapacità, non scavi nella tua storia più che cercarere dei francobolli che chiudano le toppe della tua solitudine sofferta? vivere con gli altri o con una sola persona non significa farle coprire una nostra dipendenza quale risultato di una mancanza... le persone stanno insieme per piacere per interesse, per affinità, non per sfuggire al senso di solitudine, quello, specie a certi livelli é un problema da risolvere in proprio, gli altri sono solo la panacea. Devi stare bene con te stessa e capire perché non ti riesce, dopo vivere con gioia le relazioni e non farsi ferire da eventuali chiusure di rapporti sarà il traguardo felice raggiunto
Bruja
Leggi bene questo post, ma bene...altrimenti se non lo capisci lo capirai dopo aver sbattuto la faccia contro qualche altro muro! Io preferirei capirlo ora...

Bruja

Utente di lunga data
anpi

ma se sei innamorato come puoi dire 'perchè non mi lasci?' cazzarola io nn lo direi mai a lui!ma come si fa a dire questo a una persona che si ama??e come può il tuo ragazzo, dopo averti vista piangere e disperarti per lui, continuare a sentire quell'altra come se niente fosse (e poi pure negare di avere il suo numero e dire che la cosa è finita cosi')allora vi chiedo:ma secondo voi io sono troppo stronza a pensare che finiranno a letto??
Convinciti solo di una cosa, esistono i cialtroni sentimentali... punto!
Lui é così!!! E rilassati, non é il solo...:rolleyes:
E...no, non sei stronza, direi che sei semplicemente realista.
Bruja

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
E' proprio per questo che lui continua a sentire quell'altra...
...secondo me.
E poi non sei troppo stronza in questo momento...ma forse lo sei stata in passato, quando hai tradito per lui e magari gli sei piaciuta anche per questo....
Magari non sia spettava da te questo comportamento supplice e disperato.
Secondo me tu sei benissimo in grado di stare da sola, almeno per un periodo....
Forza, Anpi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.