Mi consigliate qualche forum?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
Leggo che alcuni di voi ne frequentano più d'uno. Non che mi manchino esperienze a proposito, ma ho sempre frequentato ambienti strettamente tecnici. Insomma, se questo è uno dei posti più accattivanti che abbia trovato in rete, credo sia perchè il topic attira menti di calibro, ma poi il vero contenuto del forum è fondamentalmente...l'OT!!

Insomma, chiacchiere da salotto (si fa per dire) con menti squisite.

Esiste qualcosa di simile in giro?

lunaiena

Scemo chi legge
Leggo che alcuni di voi ne frequentano più d'uno. Non che mi manchino esperienze a proposito, ma ho sempre frequentato ambienti strettamente tecnici. Insomma, se questo è uno dei posti più accattivanti che abbia trovato in rete, credo sia perchè il topic attira menti di calibro, ma poi il vero contenuto del forum è fondamentalmente...l'OT!!

non frequento altri forum

esco

a tal proposito
Saluti
vado a fare la befana...

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
non frequento altri forum

esco

a tal proposito
Saluti
vado a fare la befana...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
la befana sono io!

Super Zeta.

lunaiena

Scemo chi legge

perplesso

Administrator
Staff Forum

dipende da quali argomenti potrebbero solleticare il tuo interesse

perplesso

Administrator
Staff Forum
se ti interessano corna,sesso,polemiche e musica allora direi che stai già nel posto giusto.

se ti interessano altri argomenti,beh devi prima focalizzarti su cosa davvero ti stuzzica,altrimenti darti un parere è impossibile

giorgiocan

Utente prolisso
se ti interessano corna,sesso,polemiche e musica allora direi che stai già nel posto giusto.

se ti interessano altri argomenti,beh devi prima focalizzarti su cosa davvero ti stuzzica,altrimenti darti un parere è impossibile
Cioè non esistono forum....OT? :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Cioè non esistono forum....OT? :)
i fora generalisti ormai sono stati soppiantati dal faccialibro.

sopravvivono i fora con una identità o una tematica forte e caratterizzata,come Tradinet.

il resto sono diventati piccoli circoli di amici che abitano magari distante e usano il forum per chiacchierare

giorgiocan

Utente prolisso
i fora generalisti ormai sono stati soppiantati dal faccialibro.

sopravvivono i fora con una identità o una tematica forte e caratterizzata,come Tradinet.

il resto sono diventati piccoli circoli di amici che abitano magari distante e usano il forum per chiacchierare
Capito. Grazie. Allora mi toccherà un forum di psicologia, mi sa! ;)

Simy

WWF
Prova la valle dell'eco

rewindmee

Replicante di me stesso
Io frequento molti forum musicali in italiano e in inglese... si parla di tutto, ma soprattutto ovviamente musica ;)

Che ne dici?

http://siamopeggiodeinomadi.forumattivo.com/t3311-caro-conte

zadig

8=D

zadig

8=D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
però avvertilo: digli pure che li c'è un grosso stronzo.
O preferivi fargli una sorpresina? :rolleyes:
Mi sembrava :D, ma cacchio, sono andata a curiosare ... Tocca avere tutti i decimi per leggere ...ma che è :p!!!!!

zadig

8=D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.