Mi chiedo e vi domando ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
No, no, la sfiga mi perseguita proprio dove sono adesso, a casa mi lascerebbe sicuramente stare.
Del tipo che ti va male una cosa e la sistemi, ti va male ancora e l risistemi, e poi il vento, e la corrente, e le cancellazioni e tu continui con un cazzo di smartphone a sistemare le cose e porca puttana riprecipita tutto di nuovo, ogni volta per un motivo diverso, questo è accanimento. Ammetto di aver pensato anche di finire in fondo al mare.
Ma non è ancora detto....
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Lascia perdere troppo lunga da raccontare.....:cool:
no guarda c'ho ripensato non voglio sapere... madonna sembra l'apocalisse

Simy

WWF
È l'apocalisse. Ho visto l'arcangelo Gabriele scendere dal cielo con un cavallo nero alato e la falce e martello. Sarà mica comunista?
'zzo ne so io?

io è da stamattina che prendo cazziatoni senza nemmeno sapere il motivo.

Simy

WWF

Simy

WWF
Ho i neuroni ibernati......:D:D

Se scrivo senza errori vuol dire che qualcuno si è già scongelato
:rotfl:

vabbè, mi rimetto a lavorare va'
qui siete impazziti tutti.. abbiamo pure quello che legge il movimento degli occhi

Homer

Utente con ittero
:rotfl:

vabbè, mi rimetto a lavorare va'
qui siete impazziti tutti.. abbiamo pure quello che legge il movimento degli occhi
E quello che si è fatto beccare perché la moglie alla sera gli ha scoperto le palle invertite? Vogliamo parlarne?

Simy

WWF
E quello che si è fatto beccare perché la moglie alla sera gli ha scoperto le palle invertite? Vogliamo parlarne?

ehhhhhhhhhhhhhh :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

noooooooooooo me la sono persa sta perla......... dimmi dove!

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
:facepalm::facepalm::facepalm:

dai forza, dimmi che cazzo di thread devo leggere per la storia delle palle invertite :incazzato::incazzato::incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.