Mi avete chiuso risalire sulla giosta ... e io vi apro un 3d nuovo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data
condivido. non siamo tutti scafati e la sensibilità di alcuni va rispettata.
Minerva splendida fanciulla e musa ispiratrice hai sintetizzato in 12 parole e due punti un post per me chilometrico .... e si il dono della sintesi :(

Caciottina

Escluso
Dici? Mah ho qualche dubbio in proposito ... vedi a volte, anzi molto spesso, scriviamo "indossando" una maschera, che di per se è di difficile comprensione per carità, ma dentro siamo e restiamo noi con i nostri pensieri, i nostri profondi convincimenti e i nostri sentimenti. Ci si iscrive in un sito del genere, quasi esclusivamente, per i "soliti" motivi .... dobbiamo in estrema sintesi elaborare un lutto per alcuni insopportabile. Il cazzeggio ci 'stà nel momento in cui necessariamente si tende a non pensare a ciò che è accaduto ... ma il momento drammatico è quando leggendo alcuni messaggi si tende a pensare che alcuni utenti siano in grado, volontariamente o meno, di ripresentare situazioni ed episodi del nostro vissuto al limite di un dannato déja vù .... ci vuole poco, a volte un attimo, a far ripiombare nello sconforto persone che con estrema fatica cercano di far quadrare un vissuto lacerato da mille perchè.
Poi ci sono persone e persone alcune tendono a condividere molto di se (forse troppo vero miss?) altre molto meno e alcune proprio per nulla ... ma le prime sono quelle più sensibili e a quelle si dovrebbero usare più cautele e attenzioni .... un post sbagliato alla persona sbagliata può causare dolore e sarebbe opportuno magari evitare .... con questo non dico che dobbiamo usare sempre i guanti bianchi ma sappiamo di default con chi buttare sulla burla e con chi invece essere meno duri e diretti.
Me per primo .... che a volte sono stato forse troppo brusco .... laddove vorrei far partire le mani cerco di trattenermi e al limite cambio 3d .... certo miss potrebbe andare per evitare di leggere cose che non vuole leggere ma così facendo resteremo veramente in pochi per cui miss rimetti quella cazzo de paperella altrimenti altro che plasmon semolino se va bene :incazzato::incazzato::incazzato:.... il tutto IMHO
hai ragione. ho condiviso troppo.
pensavo che mettendo tutte o quasi tutte le carte sul tavolo avrei potuto vederle bene, mischiandole con quelle di qualcun altro, in modo da ritrovarmi col poker d assi in mano.
purtroppo questo mio stato emotivo di sofferenza di fronte a certe cose mi dimostra che non sono ne abbastanza matura ne rodata per confrontarmi con la realta della vita che io cercavo di vedere in piccolo qui per poi affrontarla in grande la fuori.
non sono stata capace e non lo sono....punto. non e' che posso farci molto.
saro' donna e grande e matura su tante cose, ma queste qui no.

zanna

Utente di lunga data
pensavo che mettendo tutte o quasi tutte le carte sul tavolo avrei potuto vederle bene, mischiandole con quelle di qualcun altro, in modo da ritrovarmi col poker d assi in mano.
purtroppo questo mio stato emotivo di sofferenza di fronte a certe cose mi dimostra che non sono ne abbastanza matura ne rodata per confrontarmi con la realta della vita che io cercavo di vedere in piccolo qui per poi affrontarla in grande la fuori.
Vorrei averla avuta a 26 anni la tua maturità .... ma ormai sono troppo vecchio e stanco .... poi ci sono cose che nemmeno alla mia veneranda età riesco lucidamente ad affrontare .... quindi :bacissimo:

Sbriciolata

Escluso
ah eccoti. Guarda che fai in tempo ancora a rodarti, eh? E' questione di atteggiamento mentale, di disponibilità... e tu ce li hai, mi pare.
Sai di avere un punto debole e ci stai lavorando... questo è un momento di scoramento, capita.

per certi versi la capacità di indignarsi e non accettare quello che appunto il disincanto ti da come scontato è invidiabile.

Lui

U SFRUCULIATURI
Maturità? chiedete a quel brav'uomo di JB cosa ne pensa della mia. anzi leggete, è in firma.

Miss, non rompere il cazzo e smettila con tutti questi pensieri della minchia.

ognuno qui è andato via e tornato, non ha senso. Oggi sei incazzata e con una lieve deptressione dovuta al preciclo.

futtatinni.

zanna

Utente di lunga data
per certi versi la capacità di indignarsi e non accettare quello che appunto il disincanto ti da come scontato è invidiabile.
dici bene per certi versi ....

free

Escluso
anche se fosse , leggendo il suo passato la ritengo giustificata

ma che vuol dire? che una persona che ha un passato pesante o quello che è ha il diritto di attirare l'attenzione?
e se lo si dice, di mandare a fare in culo?
perchè ti ricordo cara Minerva che io non ho partecipato al comitato di benvenuto all'ingresso di questa utente, me ne sono stata al di fuori, quindi non ero affatto prevenuta salvo poi fare retromarcia, tuttavia se il punto è che dobbiamo leggere di tutto e non dire nulla allora non capisco che forum è mai questo

figurati
ma che vuol dire? che una persona che ha un passato pesante o quello che è ha il diritto di attirare l'attenzione?
e se lo si dice, di mandare a fare in culo?
perchè ti ricordo cara Minerva che io non ho partecipato al comitato di benvenuto all'ingresso di questa utente, me ne sono stata al di fuori, quindi non ero affatto prevenuta salvo poi fare retromarcia, tuttavia se il punto è che dobbiamo leggere di tutto e non dire nulla allora non capisco che forum è mai questo

free

Escluso
Dici? Mah ho qualche dubbio in proposito ... vedi a volte, anzi molto spesso, scriviamo "indossando" una maschera, che di per se è di difficile comprensione per carità, ma dentro siamo e restiamo noi con i nostri pensieri, i nostri profondi convincimenti e i nostri sentimenti. Ci si iscrive in un sito del genere, quasi esclusivamente, per i "soliti" motivi .... dobbiamo in estrema sintesi elaborare un lutto per alcuni insopportabile. Il cazzeggio ci 'stà nel momento in cui necessariamente si tende a non pensare a ciò che è accaduto ... ma il momento drammatico è quando leggendo alcuni messaggi si tende a pensare che alcuni utenti siano in grado, volontariamente o meno, di ripresentare situazioni ed episodi del nostro vissuto al limite di un dannato déja vù .... ci vuole poco, a volte un attimo, a far ripiombare nello sconforto persone che con estrema fatica cercano di far quadrare un vissuto lacerato da mille perchè.
Poi ci sono persone e persone alcune tendono a condividere molto di se (forse troppo vero miss?) altre molto meno e alcune proprio per nulla ... ma le prime sono quelle più sensibili e a quelle si dovrebbero usare più cautele e attenzioni .... un post sbagliato alla persona sbagliata può causare dolore e sarebbe opportuno magari evitare .... con questo non dico che dobbiamo usare sempre i guanti bianchi ma sappiamo di default con chi buttare sulla burla e con chi invece essere meno duri e diretti.
Me per primo .... che a volte sono stato forse troppo brusco .... laddove vorrei far partire le mani cerco di trattenermi e al limite cambio 3d .... certo miss potrebbe andare per evitare di leggere cose che non vuole leggere ma così facendo resteremo veramente in pochi per cui miss rimetti quella cazzo de paperella altrimenti altro che plasmon semolino se va bene :incazzato::incazzato::incazzato:.... il tutto IMHO

vabbè non sarò adatta a seguire umori alquanto altalenanti, che ti devo dire

avvisatemi quando vi piglia brutto, così capisco pure io, e comunque non mi pare di aver detto chissà quale nefandezza

vabbè non sarò adatta a seguire umori alquanto altalenanti, che ti devo dire

avvisatemi quando vi piglia brutto, così capisco pure io, e comunque non mi pare di aver detto chissà quale nefandezza
Che hai combinato stavolta? Eh?
Altro cafetin?
un pranzetto?
Vieni al raduno?:p:p:p:p

Più che altro te la prendi troppo miss..troppo...

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
tuttavia se il punto è che dobbiamo leggere di tutto e non dire nulla allora non capisco che forum è mai questo
Quoto. Non mi pare che free abbia detto nulla di trascendentale.

zanna

Utente di lunga data
Quoto. Non mi pare che free abbia detto nulla di trascendentale.
Guarda che il post non era diretto a free ... diciamo che era un invito ad una maggiore comprensione della sensibilità di taluni ... tutto qui :smile:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Guarda che il post non era diretto a free ... diciamo che era un invito ad una maggiore comprensione della sensibilità di taluni ... tutto qui :smile:
Sì ok, ma: 1) il taluni è ambiguo. 2) esiste il pulsante ignore 3) il consigliare ai fedifraghi come non farsi beccare (cosa criticabile e discutibile) rientra nelle cose che possono urtare la sensibilità altrui?

free

Escluso
Che hai combinato stavolta? Eh?
Altro cafetin?
un pranzetto?
Vieni al raduno?:p:p:p:p
nulla di che, in effetti
mi pare che a qualsiasi utente che in passato abbia annunciato addii di vario tipo non siano stati dispensati commenti/critiche/varie/eventuali, o sbaglio?
ho solo detto che è un modo come un altro per attirare l'attenzione

per il raduno dovrei inventarmi una balla colossale, veduma...grazie per l'invito:mrgreen:

ToyGirl

Utente di lunga data
ennesimo modo di attirare l'attenzione, ditemi voi se è una roba credibile passare dal cazzeggio, spesso mortalmente noioso (quest'uomo è mio, no è tuo, io ne ho tanti etc.), alle lamentele sugli utenti che dispenserebbero consigli su come tradire, provocando dolore estremo
bah
Ma sta' zitta.
Non hai capito proprio un cazzo di Miss.
;)

ToyGirl

Utente di lunga data
non mi piace essere letta per come non sono.
sono matta burlona casinista si, ma non cerco attenzioni, non in un forum. le attenzuioni di cui ho veramente bisogno le cerco fuori.
e mi spiace che tu free sia cosi di pietra che devi sempre una brutta parola per me o altri...
ma, sei tu, come io sono io.
bon
Je dai pure retta, tesoro?

Ma ignorala e basta.

L'acidità, soprattutto se gratuita, noiosa e banale, va solo scansata come una cacca sul marciapiede.

Sai perchè stavolta ho risposto? Solo perchè riguarda te e detesto quando qualcuno a cui tengo viene trattato senza alcun rispetto.

Calipso

Utente Eclettica
scusate eh.....

io nel dubbio volevo solo dire che stasera rivedo la mia frequentazione..
Non ve ne fregherà una cippa..
ma va bene uguale!!!!

Detto questo... secondo me la base di questo forum è l'automoderazione che essendo autonoma è per definizione soggettiva.

Ergo.... qui si sta non perchè l'ha ordinato il dottore ma perchè è un piacere... Ognuno sceglie cosa prendere e cosa lasciare da parte...

Può capitare di sentirsi feriti... io per prima mi sono sentita attaccata più di una volta... Ma la realtà è che non è il caso...

Molti di noi qui recitano a soggetto...

se si divertono così è un loro diritto...

così come è un diritto lamentarsi di una situazione che non si crede consona...

Ma ripeto... nessuno obbliga nessun'altro a stare qui....e spesso tra persone che non si conoscono non è facile comunicare... per scritto poi...!!!!

Cal

ToyGirl

Utente di lunga data
io nel dubbio volevo solo dire che stasera rivedo la mia frequentazione..
Non ve ne fregherà una cippa..
ma va bene uguale!!!!

Detto questo... secondo me la base di questo forum è l'automoderazione che essendo autonoma è per definizione soggettiva.

Ergo.... qui si sta non perchè l'ha ordinato il dottore ma perchè è un piacere... Ognuno sceglie cosa prendere e cosa lasciare da parte...

Può capitare di sentirsi feriti... io per prima mi sono sentita attaccata più di una volta... Ma la realtà è che non è il caso...

Molti di noi qui recitano a soggetto...

se si divertono così è un loro diritto...

così come è un diritto lamentarsi di una situazione che non si crede consona...

Ma ripeto... nessuno obbliga nessun'altro a stare qui....e spesso tra persone che non si conoscono non è facile comunicare... per scritto poi...!!!!

Cal
In bocca al lupo per stasera!

Vi sentite spesso??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.