MK
Utente di lunga data
E dopo averlo richiesto e aver sentito un "ma certo che si" (e nn potrebbe essere altrimenti no?![]()
) ...giureresti sulla spontaneità del sentimento di chi ti ha risposto?![]()
![]()
Alza un pò il gomito va....![]()
![]()
![]()
E dopo averlo richiesto e aver sentito un "ma certo che si" (e nn potrebbe essere altrimenti no?![]()
) ...giureresti sulla spontaneità del sentimento di chi ti ha risposto?![]()
![]()
Alza un pò il gomito va....![]()
![]()
![]()
Dirselo spontaneamente è un paio di maniche...doverlo chiedere per sentirselo dire e aver bisogno di conferma...è un paio di...braghe calate!ti sembrerà una follia ma c'è gente che si ama e che se lo dice senza doppi fini
ma che conferma? dovete sempre fare i fenomeni, che noia...Dirselo spontaneamente è un paio di maniche...doverlo chiedere per sentirselo dire e aver bisogno di conferma...è un paio di...braghe calate!![]()
Fedi d'accordo con te.Dirselo spontaneamente è un paio di maniche...doverlo chiedere per sentirselo dire e aver bisogno di conferma...è un paio di...braghe calate!![]()
Vabbè...ogni tanto un pò di conferme...e che sarà mai! Ci sono momenti in cui si può chiedere, perchè se ne ha bisogno. Se poi la richiesta è continua, e non sporadica, allorea bisogna preoccuparsi..Dirselo spontaneamente è un paio di maniche...doverlo chiedere per sentirselo dire e aver bisogno di conferma...è un paio di...braghe calate!![]()
madonna santa!! i ragionieri dell'amore..Dirselo spontaneamente è un paio di maniche...doverlo chiedere per sentirselo dire e aver bisogno di conferma...è un paio di...braghe calate!![]()
Quoto il canide... sono domande senza alcun senso.Non capisco perche' chiedere "Mi ami?" Se ti amo te lo dico...
anche "hai portato fuori la pattuma?" ma si fa lo stessoQuoto il canide... sono domande senza alcun senso.
E' meno idiota come domanda...anche "hai portato fuori la pattuma?" ma si fa lo stesso![]()
magari dopo aver trombato, quando l'ultima cosa al mondo che fai è pensareE' meno idiota come domanda...
Quella che batte tutte le altre però è: "...a che pensi?..."
tu forse...io penso e ripenso, penso e ripenso.magari dopo aver trombato, quando l'ultima cosa al mondo che fai è pensare![]()
il "non lo so..." è equivalente ad un no vero?
certo, e quel russare è l'eco dei pensieritu forse...io penso e ripenso, penso e ripenso.
Quando chiedi "mi ami?" in cuor tuo sai già di non esserlo come vorresti. Poi dipende se vuoi fartelo bastare..il "non lo so..." è equivalente ad un no vero?
...in preda alla depresisone post coitale...magari dopo aver trombato, quando l'ultima cosa al mondo che fai è pensare![]()
quasi peggio di " ti è piaciuto"?...in preda alla depresisone post coitale...
se lo si fa al cinema si può anche dire ...quasi peggio di " ti è piaciuto"?![]()
![]()
Un'altra domanda del kaiser...quasi peggio di " ti è piaciuto"?![]()
![]()
vorrei sapere se c'è una donna che nel corso della sua vita ha avuto il coraggio di dire: no...è stato penoso...quasi peggio di " ti è piaciuto"?![]()
![]()
l'hai scelto volutamente l'aggettivo ?vorrei sapere se c'è una donna che nel corso della sua vita ha avuto il coraggio di dire: no...è stato penoso...