lale75
Utente di lunga data
perdonato, daiok ok ok, scusa l'ironia di bassa lega da "bar dello sport", sono talmente incazzato in questo periodo che vado spesso fuori dalle righe
perdonato, daiok ok ok, scusa l'ironia di bassa lega da "bar dello sport", sono talmente incazzato in questo periodo che vado spesso fuori dalle righe
azz....di non essere applaudita me lo aspettavo anche...però da qui ad essere considerata una bestia....è vero che avevo riscritto qui cara verena67, ma la situazione se leggi bene adesso è cambiata, pure il mio amante si è innamorato di me....se scrivo ancora è solo perchè sono in crisi nera, con una situazione che mi sta sfuggendo di mano ogni giorno di più....che non sono una brava persona lo so da sola, i forum però ci sono apposta per condividere questi momenti, o sbaglio?
e poi, mi sembra che tra tutti le situazioni non siamo poi così migliori della mia.....
grazie a quei pochi che non mi hanno attaccato comunque e grazie anche quelli che lo hanno fatto. Tutto mi serve in questo momento.
Quello che ha scatenato giudizi negativi è la storia dei figli.azz....di non essere applaudita me lo aspettavo anche...però da qui ad essere considerata una bestia....è vero che avevo riscritto qui cara verena67, ma la situazione se leggi bene adesso è cambiata, pure il mio amante si è innamorato di me....se scrivo ancora è solo perchè sono in crisi nera, con una situazione che mi sta sfuggendo di mano ogni giorno di più....che non sono una brava persona lo so da sola, i forum però ci sono apposta per condividere questi momenti, o sbaglio?
e poi, mi sembra che tra tutti le situazioni non siamo poi così migliori della mia.....
grazie a quei pochi che non mi hanno attaccato comunque e grazie anche quelli che lo hanno fatto. Tutto mi serve in questo momento.
Quello che ha scatenato giudizi negativi è la storia dei figli.
Non ci si mette nella condizione di cercare una gravidanza col marito mentre si va a letto con un altro.
Sei sposata da poco ...lebera tuo marito e liberati.
Che senso ha porsi il problema di come dire a tuo marito che non vuoi un figlio ...è allucinante! Glielo dici e basta!
Ci sono persone (io sono una) che hanno chiuso con dignità rapporti decennali e tu, dopo due anni, ti fai bloccare da un mutuo?![]()
...ma anche potenzialmente falso... mi sà che nel dubbio la nostra amica non molla il mutuo (Marito??) per non ritrovarsi con le mani vuote... la sincerità ed i "coglioni" sono difficili da trovare in queste situazioni...che il tuo amante si è innamorato di te è potenzialmente vero.
Di che pasta siate fatti entrambi...lo sapete pero' solo voi.