Miciolidia
Utente di lunga data
Boh. Io mica parlavo di storie parallele. Che poi sai la fatica... No non ce la farei mai. Due palle.![]()
morgana lo ha messo come presupposto.
Boh. Io mica parlavo di storie parallele. Che poi sai la fatica... No non ce la farei mai. Due palle.![]()
Beh credo ci sia chi trova molto più eccitante fare quello che non si dovrebbe... come i bambini no? Tipo scopare nel letto coniugale... io lo troverei solo di cattivo gusto. Ma c'è chi lo fa. Esperienza diretta, subita ovviamente.morgana lo ha messo come presupposto.
Forse due anni fa la chimica era con un altroPer un attimo mi è preso un colpo! Mi sembrava che l'autrice del post fosse la stessa donna che ha stregato i miei sentimenti.
Ha lo stesso nick del nome che più le piace, parla di "chimica" che con me nomina in continuazione...
Poi la storia degli sms e delle telefonate che noi facciamo quotidianamente....per fortuna che si è registrata 2 anni fa, e non ci conoscevamo!
E' il linguaggio.poi non ho capito perchè dovresti girarti sui tacchi.....se c'è "chimica" significa che è un qualcosa di non controllabile, un qualcosa che sfugge al tuo controllo perchè ti ha inebriato i sensi, un qualcosa che ti piace a tal punto che non puoi rinunciarci.
Cosa c'è di male? Anzi è proprio bello.
Ti ho postato Moretti per farti sorridere.faccio fatica a capire. Sarà che è tardi, ma dovresti spiegarmi cosa significa il linguaggio.
Lascia stare ..non mi piace "c'è chimica", "complicità", "crisi", "mettere i paletti" ...sono gusti miei...scusafuori luogo non mi sembra, se ho dato una spiegazione personale di quello che intendo io per chimica non per forza devo aver usato parole fuori luogo. E' soggettivo, credo.
non ti è mai capitato di provare attrazione verso una persona, una passione irrefrenabile, una voglia incontrollabile che vorresti manifestare? Per me questa è chimica, ce l'abbiamo tutti dentro, poi i tuoi freni inibitori possono farti cambiare direzione, ma se ti lasci andare.....
Perchè da che mondo e mondo esiste il fascino del proibitocome mai la 'chimica a pelle'...quella cosa irresistibile...capita solo in situazioni 'illecite???![]()
Perchè da che mondo e mondo esiste il fascino del proibito![]()
Morgana non mi hai risposto![]()
Io cerco qualcuno che viva da un tempo medio lungo (almeno 1 - 2 anni) una relazione parallela, sposati entrambi. Vorrei capire cosa provano e che tipo di equilibrio hanno raggiunto, e come.
Bacio!
che ti passa per testa Bolena?![]()
![]()
confessa!!!
I miei appuntio già li hai vero?no tranquilla!! (la testa l'ho persa già, non ricordi?)![]()
![]()
E' che ho un progettino diciamo letterario. E volevo sondare la percentuale statistica di chi porta avanti serenamente un rapporto adulterino nel tempo.
Per me pari allo 0.00001 % del totale delle coppie adulterine...
Bacio!
I miei appuntio già li hai vero?![]()