Messico e ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF
B

blu

Guest
:sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman:
:sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman: :sman:

Simy

WWF
buongiorno blu :mrgreen:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Eliade

chiedo a Eliade di postare il balletto completo

:mrgreen:

Simy

WWF
B

blu

Guest
hahahhahhahahha

Hai visto che ti combino dopo che mi hai passato la password per postarlo :danza:

Poi con tutto il ballo...
:rolf: la donzella che balla non fa per me ;-) vahahahhahahahha volevo mettere un'altra immagine ma non la ricordo ahahahahah

Scappo dopo questa!

battiato63

Utente di lunga data
Un anno e qualche mese fa la mia ragazza è partita per il Messico per svolgere un assistentato come professore di Francese. Durante questo periodo ci siamo sentiti spesso per telefono , purtroppo , a causa di difficoltà economiche nn ho potuto farle visita. Lei giustamente si è risentita, ma ha accettato il fatto. Qualche mese dopo nel corso di un colloquio telefonico le ho chiesto se tutto andava bene, Lei mi harisposto di si , però ha agiunto che un amico, le avrebbe detto durante una conversazione - E' bello avere un ragazzo da cui tornare, ma bisogna anche essere sinceri con lui !- Alle mie domande su questa persona lei lo ha descritto come un po bizzarro, io le ho poi chiesto se era interessato a lei e lei mi ha rispoto che pensava di no. Dopo questa conversazione non le ho più chiesto nulla a riguardo , e nemmeno lei me ne ha parlato. Ora che è tornata, fra noi va tutto bene, però il dubbio su questa frase è rimasto. Mi chiedo cosa abbia voluto comunicarmi , se per caso non mi abbia tradito ( Lei alle mie richieste mi ha risposto di no), oppure che magari, abbia parlato con lui del mio mancato arrivo , ovvero che abbia voluto inconsciamente dirmi di avermi tradito. Aspetto una vostra risposta.
ti ha tradito.. fidati...inutiie ciurlare nel manico dell'ombrello....è stata molto chiara...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.