The Reverend
Utente di lunga data
Ovvio ma vivendo senza elettrodomestici il farlo mi crea qualche problemaOrmai si è infrocita pure qua. Sempre meglio farsela da soli.
Ovvio ma vivendo senza elettrodomestici il farlo mi crea qualche problemaOrmai si è infrocita pure qua. Sempre meglio farsela da soli.
Ma che senso ha?Male! Disonesto!
Fai la frittata?Mi riesce bene una volta su tre.
A mali estremi, estremi rimediMale! Disonesto!
A volte.Fai la frittata?
Questo nell'ipotesi che uno dica tutto tutto, ma se uno dice tutto tutto si va incontro a una paralisi da eccesso di informazioni ridondanti. Se invece uno non dice tutto tutto allora bisogna capire perché dice una cosa piuttosto che un'altraMa che senso ha?
Se te lo dico prima ti sto chiedendo il permesso.
Se te lo dico dopo, ti sto implicitamente dicendo che avrei dovuto chiederti il permesso.
Se accade qualcosa che mi sposta, parlo.
Se non accade nulla che mi sposta ho speso un quarto d'ora della mia vita come cazzo mi pareva, come faccio negli altri 95 quarti d'ora della giornata.
A me sembra tanto l'ansia di riempire la vita di informazioni di servizio a cui DEVI dare un senso.
Il criterio è semplice. Utilità delle informazioni che vengono passate ai fini della costruzione del rapporto. Se mi carichi di roba inutile perché fa colla dobbiamo lavorarci.Questo nell'ipotesi che uno dica tutto tutto, ma se uno dice tutto tutto si va incontro a una paralisi da eccesso di informazioni ridondanti. Se invece uno non dice tutto tutto allora bisogna capire perché dice una cosa piuttosto che un'altra
Sto pilotando le argomentazioni per aumentare i dubbi di warlock!Ma che senso ha?
Se te lo dico prima ti sto chiedendo il permesso.
Se te lo dico dopo, ti sto implicitamente dicendo che avrei dovuto chiederti il permesso.
Se accade qualcosa che mi sposta, parlo.
Se non accade nulla che mi sposta ho speso un quarto d'ora della mia vita come cazzo mi pareva, come faccio negli altri 95 quarti d'ora della giornata.
A me sembra tanto l'ansia di riempire la vita di informazioni di servizio a cui DEVI dare un senso.
Qui torniamo al tema secondo il quale a volte non è necessario dire tutto, solo ed esclusivamente per evitare inutili rotture di coglioni.
Che lui non lo avesse detto alla moglie era scontato e conferma le nostre ipotesi sulle sue intenzioni...
In questo caso sono d accordo perchè certe cose mi sembra più una "cattiveria" farle sapere. Della serie ok mi vuoi dire che vai a prendere sto caffè ma poi non è che mi devi pure raccontare se questo ti guarda le tette...Qui torniamo al tema secondo il quale a volte non è necessario dire tutto, solo ed esclusivamente per evitare inutili rotture di coglioni.![]()
Con questa logica tanto vale non dire mai nulla e bastaQui torniamo al tema secondo il quale a volte non è necessario dire tutto, solo ed esclusivamente per evitare inutili rotture di coglioni.![]()
Beh, di com'è il caffè non me ne fraga niente, mentre invece se le guarda le tette mi interessaIn questo caso sono d accordo perchè certe cose mi sembra più una "cattiveria" farle sapere. Della serie ok mi vuoi dire che vai a prendere sto caffè ma poi non è che mi devi pure raccontare se questo ti guarda le tette...
Il fatto che questo sia un processo TOTALMENTE al di fuori del tuo controllo conta zero, vero?Beh, di com'è il caffè non me ne fraga niente, mentre invece se le guarda le tette mi interessa![]()
Più che altro c'è poco da guardare visto che è piatta come una tavola da surfIl fatto che questo sia un processo TOTALMENTE al di fuori del tuo controllo conta zero, vero?
Allora non leggere nulla qui dentro, perché la scuola di pensiero dominante qui è che piccole è meglio.Più che altro c'è poco da guardare visto che è piatta come una tavola da surf![]()
Piccole. Non microscopicheAllora non leggere nulla qui dentro, perché la scuola di pensiero dominante qui è che piccole è meglio.
E' un complotto per aumentarti i dubbi!
Felice appartenente alla minoranza.Allora non leggere nulla qui dentro, perché la scuola di pensiero dominante qui è che piccole è meglio.
Stai sdirazzando, ma vabbè.Più che altro c'è poco da guardare visto che è piatta come una tavola da surf![]()
Bisogna dire anche tutto quello che può giungere a conoscenza dell'altro e che, se taciuto, può essere male interpretato, per me. Proprio per evitare rotture inutili.Qui torniamo al tema secondo il quale a volte non è necessario dire tutto, solo ed esclusivamente per evitare inutili rotture di coglioni.![]()
Un conto è rubare una mela, un altro è fare una rapina in banca.Con questa logica tanto vale non dire mai nulla e basta