Messaggiare con un EX

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Male! Disonesto!
Ma che senso ha?
Se te lo dico prima ti sto chiedendo il permesso.
Se te lo dico dopo, ti sto implicitamente dicendo che avrei dovuto chiederti il permesso.
Se accade qualcosa che mi sposta, parlo.
Se non accade nulla che mi sposta ho speso un quarto d'ora della mia vita come cazzo mi pareva, come faccio negli altri 95 quarti d'ora della giornata.
A me sembra tanto l'ansia di riempire la vita di informazioni di servizio a cui DEVI dare un senso.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma che senso ha?
Se te lo dico dopo, ti sto implicitamente dicendo che avrei dovuto chiederti il permesso.
Se non accade nulla che mi sposta ho speso un quarto d'ora della mia vita come cazzo mi pareva, come faccio negli altri 95 quarti d'ora della giornata.
A me sembra tanto l'ansia di riempire la vita di informazioni di servizio a cui DEVI dare un senso.
Questo nell'ipotesi che uno dica tutto tutto, ma se uno dice tutto tutto si va incontro a una paralisi da eccesso di informazioni ridondanti. Se invece uno non dice tutto tutto allora bisogna capire perché dice una cosa piuttosto che un'altra

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Questo nell'ipotesi che uno dica tutto tutto, ma se uno dice tutto tutto si va incontro a una paralisi da eccesso di informazioni ridondanti. Se invece uno non dice tutto tutto allora bisogna capire perché dice una cosa piuttosto che un'altra
Il criterio è semplice. Utilità delle informazioni che vengono passate ai fini della costruzione del rapporto. Se mi carichi di roba inutile perché fa colla dobbiamo lavorarci.
Se mi racconti cose su cui si può fare analisi, va bene. Se ti serve una mano te la do, se posso.
Se mi usi come messa a terra per l'ansia ti sfanculo. Male.
Ma io sono un caso a parte: essendoci passato male, quando vengo usato come messa a terra per l'ansia altrui diventa aggressivo, sprezzante e pure cattivello.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma che senso ha?
Sto pilotando le argomentazioni per aumentare i dubbi di warlock! 😂😂😂

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Qui torniamo al tema secondo il quale a volte non è necessario dire tutto, solo ed esclusivamente per evitare inutili rotture di coglioni.⚽⚽
In questo caso sono d accordo perchè certe cose mi sembra più una "cattiveria" farle sapere. Della serie ok mi vuoi dire che vai a prendere sto caffè ma poi non è che mi devi pure raccontare se questo ti guarda le tette...

Warlock

Utente di lunga data
In questo caso sono d accordo perchè certe cose mi sembra più una "cattiveria" farle sapere. Della serie ok mi vuoi dire che vai a prendere sto caffè ma poi non è che mi devi pure raccontare se questo ti guarda le tette...
Beh, di com'è il caffè non me ne fraga niente, mentre invece se le guarda le tette mi interessa 😁