Warlock
Utente di lunga data
Mah diciamo che lei è stata contenta di rivederlo, hanno preso il caffè e ripercorso i 30anni in cui non si sono più visti. Mi ha detto per vocale che è stata un'uscita piacevole. Ora però sono curioso come una scimmia di sapere se poi lui l'ha detto alla moglie, stasera glielo chiedo ed eventualmente gli sparleremo dietroTutto è bene quel che finisce bene allora??
Sinceramente ho dormito bene, ho sognato di essere un tizio di NCIS che controllava la GNV che dobbiamo prendere lunedi, che però era piena di trafficanti di droga che per non essere presi si mettevano dietro la mia macchina nuova e io dovevo fare 1000 giri per prenderli alle spalle e non rovinare la macchina che non c'hò più 'na lira
Questo per dire che ero tranquillo dal punto di vista della loro uscita, ma mi sono svegliato stanco morto. Era meglio quando mi facevo le canne e non sognavo
Sono contento che sia stata bene, mi piace quando lei è felice e di rimando sono anche più sciallo perchè non devo cercare qualcosa ad effetto per farle cambiare umore.
Ora vedremo se da parte di lui ci potrebbe essere stato anche un minimo interesse, ma lei lo reputa un amico ed è difficile schiodarla.
Poi come da citazione famosa "del doman non v'è certezza" ma io, come tutti, vivo l'oggi