danny
Utente di lunga data
Non sei la protagonista di un lungometraggio animato della Disney.Vorrei che lui facesse qualcosa di eclatante per conquistarsi ancora e invece no , non fa nulla di diverso, per carità io lo amo e ne sono sicura ma sono indecisa sulla scelta da prendere...
Datemi qualche consiglio grazie..
Lui non fa nulla di diverso perché non può essere come tu lo vuoi, ma come è e il suo limite è di non corrispondere ai tuoi desideri, che comunque già questa cosa non è granché per quella che pretendi sia una storia di amore.
In pratica ti sei guardata in giro, non hai trovato nulla che ti facesse provare qualche brivido, hai pensato con nostalgia a qualcosa che comunque non era male, in fondo, e ti stai convincendo che puoi accontentarti anche se non sei soddisfatta (ma per essere soddisfatti bisogna avere le idee chiare e conoscersi bene, eh).
L'esito posso già anticipartelo.
Vi sposate, fate una bella cerimonia, con video e fotografia e invitati.
Dopo un anno sarai a lamentarti con tutte le tue amiche di come lui sia un fallito, delle sue pessime abitudini e cosine così.
Farete qualche figlio, perché avrete l'età per farli, ti dedicherai anima e corpo ai bimbi che verranno.
Poi uno dei due troverà un collega o una collega con cui provare quei brividi che sono mancati.
Etc etc.