mentre aspetto...

• Autore Discussione Old TurnBackTime
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
allora...

allora....vi proibisco di usare parole all'interno del mio post delle quali non conosco il significato!Soprattutto vi proibisco di interdevela come due protagoniste di "sex and the city" !!!!!qui si parla di problemi seri...la scelta dell'avatar!

Old Giusy

Utente di lunga data
allora....vi proibisco di usare parole all'interno del mio post delle quali non conosco il significato!Soprattutto vi proibisco di interdevela come due protagoniste di "sex and the city" !!!!!qui si parla di problemi seri...la scelta dell'avatar!
L'ossimoro è l'accostamento di due termini di significato opposto: pieno di vuoti, pieno è il contrario di vuoto!
Mado....come sei pesante oggi!

O

Old TurnBackTime

Guest
eccolo...

L'ossimoro è l'accostamento di due termini di significato opposto: pieno di vuoti, pieno è il contrario di vuoto!
Mado....come sei pesante oggi!
Si sono pesante...e quindi ho pensato bene di trovare un avatar piu' appropiato dell'universo...troppo grande l'universo....e poi mi ci ritrovo nel dottor house,sempre sicuro di sapero tutto,pronto a infliggere la dure verita' agli altri...si si ....e' l'avatar che fa per me.

Old Giusy

Utente di lunga data
Si sono pesante...e quindi ho pensato bene di trovare un avatar piu' appropiato dell'universo...troppo grande l'universo....e poi mi ci ritrovo nel dottor house,sempre sicuro di sapero tutto,pronto a infliggere la dure verita' agli altri...si si ....e' l'avatar che fa per me.
Ma se sei dolcissimo!
E vabè....

O

Old TurnBackTime

Guest
oooohh si....

Ma se sei dolcissimo!
E vabè....

OOOhh si....sono dolcissimo....ma le donne soffrono tutte di diabete e per quello...l'unica cura e' stare attente agli zuccheri....(infatti moltissime donne si trovano sempre certi acidoni
)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si e' giusta la metafora...ed e' aspettando in questo modo che tanti ann fa mi capito' un piatto perfetto...ti diro' l'attesa ne valse la pena e stare a digiuno non e' sbagliato...se sai che non c'e' niente sul tavolo che faccia al caso tuo...anche perche' poi...pure se non ti piace quello che scegli il conto lo paghi lo stesso...no?
A me sembra che tu stai pagando il conto lo stesso e ...sei pure digiuno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eccola la nostra Persa che sta spingendo TBT al trombamento....

Però solo perchè è un maschietto....

PS... Scherzo, Persa, nun te inkazzà....
Lui è libero, la ragazza pure ...sono più o meno coetanei ...non mi sembra ci sia nulla che ostacoli se non i timori di sofferenza di TbT

O

Old TurnBackTime

Guest
pubblicita'....

A me sembra che tu stai pagando il conto lo stesso e ...sei pure digiuno...

E va bene...getto la mashera...mi hai beccato!Mi faccio pubblicita' comportandomi da gentiluomo con le donne sia che mi interessino che no....cosi magari qualcuna nel branco che mi va a genio si fara' avanti in modo mooooolto provocante....ma dovrebbe avere le fattezze dela Caddy...e il suo stesso modo di vestire...che Donna.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E va bene...getto la mashera...mi hai beccato!Mi faccio pubblicita' comportandomi da gentiluomo con le donne sia che mi interessino che no....cosi magari qualcuna nel branco che mi va a genio si fara' avanti in modo mooooolto provocante....ma dovrebbe avere le fattezze dela Caddy...e il suo stesso modo di vestire...che Donna.
Chiiiii?????

O

Old TurnBackTime

Guest
per soffrire...

Per soffrire bisogna essere sereni o felici...io non sono ne l'uno ne 'altro...e poi sto ancora soffrendo per un pasto di taaaaaaanto tempo fa...mica puoi avere paura di soffrire...se soffri gia no?

O

Old TurnBackTime

Guest
gente

Gente vi saluto che devo lasciare il pc al proprietario....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Voi guardate troppa TIBBU'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.