Menage a troi ... ma poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

lothar57

Utente di lunga data
se e' a Rimini nun se ne accorge nisciun...

pero' io preferisco....

va' cazz' l' rizz cu' cul...

Battia', va' cazz' l' rizz cu' cul...!!!

ahahahah

oh patacca non si denigra la Riviera:mad::D........non sara'come alle tue Tremiti..ma certo se stai a riva e'brutto.io ci vado alle 13-14 quando non c'e' nessuno e vado molto al largo..fidati e'trasparente..anche troppo..l'ultima volta ero certo ci fosse dietro una verdesca...non ti dico..altro che la stracotta Pellegrini..andavo a canna...ahahahahah

E

exStermy

Guest
oh patacca non si denigra la Riviera:mad::D........non sara'come alle tue Tremiti..ma certo se stai a riva e'brutto.io ci vado alle 13-14 quando non c'e' nessuno e vado molto al largo..fidati e'trasparente..anche troppo..l'ultima volta ero certo ci fosse dietro una verdesca...non ti dico..altro che la stracotta Pellegrini..andavo a canna...ahahahahah
e c'avete pure er coraggio de chiama' mare quella fogna a cielo aperto?

zoccole dentro ar mare, zoccole sulla spiaggia...pure negli alberghi...le discoteche...

ahahahah

lothar57

Utente di lunga data
e c'avete pure er coraggio de chiama' mare quella fogna a cielo aperto?

zoccole dentro ar mare, zoccole sulla spiaggia...pure negli alberghi...le discoteche...

ahahahah
abbiamo depuratori giovine..che voi laggiu'manco sapete cosa sono..

resto vero..pieno..credimi una in mare l'anno scorso si era fatta avanti...mai successo e mai piu'accadra'...purtroppo non arriva mia moglie.....mi sarei morso le palle....posto che sia possibile...:D

Sbriciolata

Escluso
Magari, ma non potrei, dato che sono io a richiederle.

Maurizio
va beh... In ogni caso Simy, tu tienti pronta con il camice e lo stetoscopio... io ho l'atropina e, naturalmente, il defibrillatore multiuso. Se c'è una chiamata... siamo pronte.

E

exStermy

Guest
abbiamo depuratori giovine..che voi laggiu'manco sapete cosa sono..

resto vero..pieno..credimi una in mare l'anno scorso si era fatta avanti...mai successo e mai piu'accadra'...purtroppo non arriva mia moglie.....mi sarei morso le palle....posto che sia possibile...:D
se domani....a Rimini avete un collettore fognario che praticamenteche scarica proprio sulla spiaggia e quando piove ve fate er bagno in mezzo ai colibatteri fecali, che saranno pure simpatici perche' parlano romagnolo ma sempre de merda se tratta...

ahahahah

Simy

WWF
va beh... In ogni caso Simy, tu tienti pronta con il camice e lo stetoscopio... io ho l'atropina e, naturalmente, il defibrillatore multiuso. Se c'è una chiamata... siamo pronte.

:yes:

E

exStermy

Guest
cazzius se siete attrezzate...

ao' ve manca solo come dutur il Cluney e state a posto...

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.