Menage a troi ... ma poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Come che c'è di male?! Cosi gli viene l'infarto, non vedi che c'ha pure lo steto.

Meglio i croccantini. Che sono finiti?
Abbiamo l'atropina... tranquilloatropina.jpg

N

Non Registrato

Guest
:eek::eek: elapeppa però!
come sei fiscale!
Odio gli appuntamenti, sono per il cotto e mangiato senza prenotazione, già ne vivo troppi nel lavoro di orari e appuntamenti, nel tempo libero mi piace buttare l 'orologio.

Maurizio

Sbriciolata

Escluso
Odio gli appuntamenti, sono per il cotto e mangiato senza prenotazione, già ne vivo troppi nel lavoro di orari e appuntamenti, nel tempo libero mi piace buttare l 'orologio.

Maurizio
ah ma non è un problema, sai? Noi si arriva, ti si carica sull'ambulanza e si parte...

Simy

WWF

Maurizio
vabbè..io pure vado sempre di corsa...ma se dovo organizzare una seratina carina lo faccio :D

Simy

WWF

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Addirittura servizio a domicilio, lo fate spesso? non è che siete quelle di Arcore?

Maurizio
No, spesso no. Solo casi eccezionali. Io e Simy andiamo in missione per conto... di qualcuno addirittura più in alto... shhhhh, mi raccomando.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.