Menage a troi ... ma poi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
OT

Complice l'abbiocco post prandiale latente e il rincoglionimento che avanza inesorabile, il titolo di questo thread, dall'indice, lo avevo (mis)letto come: Manager a Troy.....e poi ? .....e mi si sono prospettati scenari apocalittici

FINE OT
PURE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io do la colpa agli oppiacei ancora in circolo come anti dolorifici!

perplesso

Administrator
Staff Forum
forse dovrei solo chiederlo a lui...anche se credo che aspetterò che esca di casa domani mattina sperando che non abbia fatto il log out come spesso accade.....

Il fatto è che lui ha cercato me sempre durante il rapporto, il mio sguardo, la mia bocca, mi ha sussurrato ti amo mille volte..e anche dopo mi ha detto che per lui è stato solo come usare un sex toy tra noi.

Alla fine lo so che queste cose le pensa sul serio, alla fina ho invitato io lei, però ora un po' ho paura di aver aperto a lui un modo nuovo, un modo in cui "se accetta che mi scopo una davanti ai suoi occhi accetteràò pure una piccola avventura"

Cose a cui non avevo mai pensato prima.
mah....mi sembra tu stia facendo un ragionamento troppo femminile. noi siamo semplici

Tebe

mah....mi sembra tu stia facendo un ragionamento troppo femminile. noi siamo semplici
Concordo però lei gli deve parlare e deve esporgli le sue insicurezze se no diventano grandi insicurezze e da come si è comportato lui (cercandola sempre eccetera) sono certa che saprà rassicurarla.

N

Non Registrato

Guest
forse dovrei solo chiederlo a lui...anche se credo che aspetterò che esca di casa domani mattina sperando che non abbia fatto il log out come spesso accade.....

Il fatto è che lui ha cercato me sempre durante il rapporto, il mio sguardo, la mia bocca, mi ha sussurrato ti amo mille volte..e anche dopo mi ha detto che per lui è stato solo come usare un sex toy tra noi.

Alla fine lo so che queste cose le pensa sul serio, alla fina ho invitato io lei, però ora un po' ho paura di aver aperto a lui un modo nuovo, un modo in cui "se accetta che mi scopo una davanti ai suoi occhi accetteràò pure una piccola avventura"

Cose a cui non avevo mai pensato prima.
No no no no no. Assolutamente no. Siete stati così onesti fino ad ora, perché aspettare di guardare quell'e-mail dietro le spalle del tuo lui?? CHIEDIGLIELO. Punto. In moltissimi casi basta semplicemente parlare. E poi, se hai avuto il coraggio di chiedergli 'sto menage mica ti spaventerai davanti a una mail? hai paura che lui ti dica di no? tanto se c'è qualcosa che non quadra lo capisci in entrambi i casi... ergo, perché rinunciare a essere completamente onesti?

Sbriciolata

Escluso

perplesso

Administrator
Staff Forum
Concordo però lei gli deve parlare e deve esporgli le sue insicurezze se no diventano grandi insicurezze e da come si è comportato lui (cercandola sempre eccetera) sono certa che saprà rassicurarla.
parlarne con lui va benissimo. se la storia è andata come l'ha descritta Coccodrillina....direi che è lei che si sta facendo delle paranoie inutili

lunaiena

Scemo chi legge
....sono etero, ma mi hanno sempre incuriosito le ragazze....molte volte col mio compagno avevo discusso della mia fantasia di un menage a troi con una ragazza che piacesse ad entrambi. Siamo appena tornati da un viaggio con amici in cui questa esperienza si è realizzata, quando mi sono accorta che una delle ragazze del giro aveva uno strano interesse per me...l'ho detto al mio lui, prima come fantasia tra noi, poi sempre più convinta. E in effetti avevo ragione. L'ho invitata da noi e alla fine abbiamo dormito insieme, tutti e tre, è stato molto bello e lì per lì mi sono preoccupata che lei non si sentisse "usata"...ora ci siamo mandati dei messaggini, ma io ho condiviso i miei con il mio lui, lui invece le ha mandato una mail (me l'ha detto lui) senza però dirmi cosa le ha scritto....
E io sono improvvisamente gelosa di una ragazza che razionalmente non è affatto un problema per la mia relazione....

Ti fidi di lui?
Se si dimentica della mail...
oppure non guardarla di nascosto da lui...

C

Coccodrillina

Guest
Perplesso: nella tua semplicità cosa vedi? io sicuramente mi sto facendo paranoie inutili, ma non me lo sarei aspettato

Sbriciolata: non credo a questo, non avrebbe motivi

Tebe: sì è stata una sola mail ed è stata la mia prima esperienza. Mi spieghi la gelosia che avevi provato tu? come l'hai elaborata? l'esperienza di per se è stata assolutamente positiva perchè assolutamente volontaria da parte di tutti.

Sbriciolata

Escluso
Perplesso: nella tua semplicità cosa vedi? io sicuramente mi sto facendo paranoie inutili, ma non me lo sarei aspettato

Tebe: sì è stata una sola mail ed è stata la mia prima esperienza. Mi spieghi la gelosia che avevi provato tu? come l'hai elaborata? l'esperienza di per se è stata assolutamente positiva perchè assolutamente volontaria da parte di tutti.
Beh inZZomma... la fantasia era la tua, l'idea la tua, la ragazza è stata colpita da te... io se fossi in lui un dubbio ce l'avrei... ma io sono una ragassa di campagna...

perplesso

Administrator
Staff Forum

tu hai acconsentito a soddisfare una delle fantasie maschili più comuni,quindi al 99% il tuo lui ti ama più di prima.
Se non è trasalito o ha farfugliato scuse assurde quando hai notato la mail,banalmente stava scambiando 4 chiacchiere con una donna con cui siete stati bene entrambi.

Come hanno detto le ragazze,tu esponi serenamente i tuoi pensieri a lui,non ho dubbi che la cosa finirà lì.
al limite ti chiederà quanto ti è piaciuta la cosa e se ti andrebbe di rifarla.

stai pure tranquilla ;)

Tebe

ti premetto che non sono gelosa di natura quindi...
Anche la mia esperienza era stata assolutamente positiva e volontaria da parte di tutti, però dopo ero entrata un pò in paranoia che lui potesse preferire quel tipo di sesso e che farlo poi tra noi non fosse più sufficiente.
C'era anche una gelosia territoriale se così si può chiamare e come te mi chiedevo se lui (era un diversamente fedele come me) avrebbe voluto ripetere l'esperienza senza di me.
Ho fatto qualche giorno con un pò di rogna, sono andata da lei ( e ha tentato di farmi in ufficio:mrgreen:), abbiamo parlato di cosa aveva significato per me, per lei se lei si aspettava un proseguo...
Poi sono andata da lui e gli ho esposto tutte le mie insicurezze.

Ecco perchè ti dico di parargli, perchè lui è riuscito a tranquillizzarmi e solo così sono riuscita ad elaborare la mia gelosia, dimenticarla e...:mrgreen::mrgreen:

diglielo davvero. Non frugare di nascosto. Non farlo.
Siete in condivisione massima adesso, non mettere quest'ombra.
Fidati di lui.

C

Coccodrillina

Guest
Grazie ragazzi, siete stai di aiuto, mi sento più tranquilla, ne parlerò apertamente col mio lui.

S

Sabina_

Guest
....sono etero, ma mi hanno sempre incuriosito le ragazze....molte volte col mio compagno avevo discusso della mia fantasia di un menage a troi con una ragazza che piacesse ad entrambi. Siamo appena tornati da un viaggio con amici in cui questa esperienza si è realizzata, quando mi sono accorta che una delle ragazze del giro aveva uno strano interesse per me...l'ho detto al mio lui, prima come fantasia tra noi, poi sempre più convinta. E in effetti avevo ragione. L'ho invitata da noi e alla fine abbiamo dormito insieme, tutti e tre, è stato molto bello e lì per lì mi sono preoccupata che lei non si sentisse "usata"...ora ci siamo mandati dei messaggini, ma io ho condiviso i miei con il mio lui, lui invece le ha mandato una mail (me l'ha detto lui) senza però dirmi cosa le ha scritto....
E io sono improvvisamente gelosa di una ragazza che razionalmente non è affatto un problema per la mia relazione....
In questi casi e' meglio pagare qualcuna e poi invitarla gentilmente ad andarsene appena finito. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.