bè ma se metti anche quelle di quando eri piccolo...
io ricordo di aver preso un 2 di pecche clamoroso quando avevo 15 anni.
stavo accompagnando una mia compagna di classe alla stazione, pioveva, eravamo sotto l'ombrello insieme, le dico che mi piace ( era tipo una settimana che ci pensavo ), lei mi risponde togliendomi l'ombrello e marciando da sola, mi lasciò sotto l'acqua. ma vaffanculo.
gliel'ho resa però cazzo, a se gliela ho resa anni dopo....
un'altra a 17 anni, una ragazza non solo bella, ma veramente ultra intelligente.
io mi dichiarai e lei mi disse, grazie, sei molto carino, ma no.
il giorno stesso nel pomeriggio ricevo un suo messaggio palesemente non indirizzato a me, in cui diceva quanto ero sfigato a pensare che una come lei potesse stare con uno come me...
ricordo che non risposi ed il giorno dopo in classe le dissi di avere un briciolo di accortezza la prossima volta, non tanto per me, ma per lei stessa. andammo in gita e ripartii all'attacco, eravamo un pelino bevuti, successe come al solito di tutto nelle gite, uno dei miei compagni di classe andò con lei, io andai con un'altra...poi alla fine ci ritrovammo in quattro e lei mi disse, guarda tu proprio non mi ispiri.
per fortuna il mio orgoglio venne salvato dall'altra che la guardò e disse, per fortuna, a me ispira parecchio e non mi va proprio di dividerlo.
altri 2 di picche storici ne ricordo in particolare 1, in cui lei, grande amore adolescenziale, mai corrisposto, grande intimità comunque, da più grandicelli, verso i 23-24 anni credo, ci ritroviamo, la invito fuori a cena, allora già guadagnavo bene e la portai in un ottimo ristorante a verona, al ritorno, ci provai spudoratamente, in macchina, e lei se ne uscì con, guarda mi dispiace, ma non c'è niente da fare, mi piacciono le donne...
questo è stato uno degli ultimi 2 di picche che ho preso.
ce n'è un altro qualche anno fa in un locale, ma non lo considero molto un 2 di picche, più che altro, considero lei una grandissima deficiente.