Meglio cornuta che zitella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi hanno segnalato che è nato un gruppo che invita a boicottare il tg che conduco... perche' sono ritenuta un'offesa alla dignità delle donne. Siamo arrivati a questo punto. Io non ho facebook, vi chiedo per favore di verificare, se siete su facebook.
La storia è vera, chi vuole mi scriva in pvt avrà il mio nome così potrà fare la ricerca.
Grazie
Ma anche no!

Ma che sei la versione giornalistica dell'avvocato Canzona?!
Ma vai a farti pubblicità da un'altra parte va!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Mi hanno segnalato che è nato un gruppo che invita a boicottare il tg che conduco... perche' sono ritenuta un'offesa alla dignità delle donne. Siamo arrivati a questo punto. Io non ho facebook, vi chiedo per favore di verificare, se siete su facebook.
La storia è vera, chi vuole mi scriva in pvt avrà il mio nome così potrà fare la ricerca.
Grazie
C'è sempre qualcuno che vuole boicottare la nostra vita, perché possa arricchirsi delle nostre conquiste senza pagare il tributo. Dare retta a loro e soprattutto farsi influenzare da queste mozioni vigliacche non porta ad altro che inutili battaglie e ripetizioni. Ignorarle invece risulta in bocconi amari per chi idealizza e realizza questi affronti.

barblu

Utente
C'è sempre qualcuno che vuole boicottare la nostra vita, perché possa arricchirsi delle nostre conquiste senza pagare il tributo. Dare retta a loro e soprattutto farsi influenzare da queste mozioni vigliacche non porta ad altro che inutili battaglie e ripetizioni. Ignorarle invece risulta in bocconi amari per chi idealizza e realizza questi affronti.
non ho capito: devo dare retta o ignorarle?

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Ho letto tutto ,poi che abbia capito è un'altro paio di maniche....

Ascolta ma di tutta questa storia cosa è che ti turba?

NOn so perchè se tu sei innamorata e lui è fatto così tientelo cosi no!

Ti senti ferita se va con altre donne ?

Tu senti che a te fa mancare qualche cosa?

Flavia

utente che medita
Grazie per la risposta seria.
Io penso che lui sia sincero, nel senso che ha deciso di essermi fedele. Ma non sono sicura che ce la farà. Parlava di impulsi che non riusciva a controllare. E se ricapitasse? In queste mail mi dicono che con due di loro non ha mai smesso di vedersi, anche se lui giura di avere chiuso tutto. Sono veramente confusa, ho sentimenti contrastanti ma lo amo troppo... Questo post e il blog erano un tentativo catartico di sdrammatizzare, ma anche di sentire pareri distaccati visto che con le amiche non posso parlare, non posso certo ammettere che Petro mi ha sempre tradita, non capirebbero e mi direbbero di lasciarlo.
se lo sdrammatizzare la situazione ti aiuta, allora segui qualunque strada ti ritieni più opportuna per stare meglio
non mi sono mai posta la domanda se è meglio essere cornuta piuttosto che zitella, in passato lo sono stata e ora sono nello stato di zitella, stato sicuramente poco felice per alcuni aspetti, ma molto più sereno rispetto a quando stavo in una storia che mi faceva solo stare male
sai come dice Geppy Cucciari? "meglio donne che male accompagnate" (sdrammatizzo un poco anche io:mrgreen:)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E

elena_

Guest
ciao a tutte.
Sono il perfetto esempio della cornuta che si tiene le corna pur di non perdere il suo meraviglioso fidanzato.
Mi chiamo Luisa e Pietro mi ha sempre tradito.
Dopo averlo negato svariate volte, alla fine ha ammesso tutto.
E io ho deciso di perdonarlo.
Ho deciso di raccontare la mia storia sul mio blog http://megliocornutachezitella.wordpress.com
e vieni qui a farti pubblicità?
boh?!
finirà che anch'io aprirò il mio blog....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io voglio condurre un puntog

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ti ringrazio per avermi risposto senza prendermi in giro.
Io però ne sono innamorata, non è semplice lasciarlo considerato anche che mi ha chiesto scusa. E non hai idea di cos'è lui. E' speciale, e importante per me....
Luisa
Ti chiederà scusa sempre, ma per lui la figa è così forte che si farebbe inculare da un toro da monta per averne dell'altra, quindi considera bene la cosa. La storia dello smarrimento è una porcata e lo sai anche tu, un amore del genere non è amore è dipendenza affettiva, renditene conto e curati per questa malattia, poi dopo trovati un vero uomo e non il tuo mezzo uomo pipparolo.

barblu

Utente
Ti chiederà scusa sempre, ma per lui la figa è così forte che si farebbe inculare da un toro da monta per averne dell'altra, quindi considera bene la cosa. La storia dello smarrimento è una porcata e lo sai anche tu, un amore del genere non è amore è dipendenza affettiva, renditene conto e curati per questa malattia, poi dopo trovati un vero uomo e non il tuo mezzo uomo pipparolo.
Grazie. Apprezzo le risposte dirette quando sono serie e motivate.
Io però sono convinta che se dovesse ricapitare, me ne accorgerei facilmente... e non pensate che la nostra storia non sia vivace dal punto di vista fisico... lo è, eccome.

barblu

Utente
Ma infatti è per quello che ho consigliato alla ragazza di fuggire via come il vento!
E prima che sia troppo tardi e che debba rispolverare il vecchio detto sempre valido del:

"di necessità si fa virtù"

come ho dovuto fare io!
Sono sicura che se lo lascio, una delle arpie che mi scrivono tornerà all'attacco per riaccalappiarlo... è anche questo che non posso accettare.

Sono sicura che se lo lascio, una delle arpie che mi scrivono tornerà all'attacco per riaccalappiarlo... è anche questo che non posso accettare.
VERO!!!!! Lui è un bel giovine!!!!

Simy

WWF
ah bè allora.....

N

Non Registrato

Guest
Mha'

Anche questo è ammmmore,ma mi faccIa il piacere.

Come si fa a ragionare in modo cosi' malato !?!

Mha'.

firmato
blu perplesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.