Tebe
Egocentrica non in incognito
Non lo sto sopportando.
Sono giorni, ovvero da quando ho cominciato a lavorare, che mi rompe il cazzo su qualsiasi cosa.
E mi accusa di cose che assolutamente.
Tipo questa discussione di stasera.
Io, sul divano - Porca troia, non mi ricordo mai se c'è il treno delle nove. Ora vado a vedere.-
-MA NON HAI ANCORA IMPARATO I TRENI? FATTI UNA FOTO ALL'ORARIO NO? NON GUARDARE SU INTERNET!-
-Ma cosa urli. Li ho scritti in agenda, quando mi alzo prendo la borsa e guardo.-
-E FATTI UNA FOTO DELL'ORARIO NO? CE L'HAI IL CELLULARE!-
-Ti ho detto che li ho scritti e...-
-MA CHE ANSIA! CHE ROTTURA DI COGLIONI!STO ORARIO DEL TRENO COME LA MALEDIZIONE!-
-Mattia nessun dramma. Li ho scritti. Ora vado a vedere.-
-.PERCHE' ME LI CHIEDI ALLORA?-
-Non te li ho chiesti, ti...-
-COME NON ME LI HAI CHIESTI! E' DIVENTATO TUTTO UN PROBLEMA! LAVORI DA DUE GIORNI E MI METTI ANSIA CON GLI ORARI!-
L'ho mandato a fanculo.
E mi è partito l'embolo.
Perchè questa è stata l'ultima di una serie infinita di discussioni dello stesso livello surreale.
Sono nera.
Sono giorni, ovvero da quando ho cominciato a lavorare, che mi rompe il cazzo su qualsiasi cosa.
E mi accusa di cose che assolutamente.
Tipo questa discussione di stasera.
Io, sul divano - Porca troia, non mi ricordo mai se c'è il treno delle nove. Ora vado a vedere.-
-MA NON HAI ANCORA IMPARATO I TRENI? FATTI UNA FOTO ALL'ORARIO NO? NON GUARDARE SU INTERNET!-
-Ma cosa urli. Li ho scritti in agenda, quando mi alzo prendo la borsa e guardo.-
-E FATTI UNA FOTO DELL'ORARIO NO? CE L'HAI IL CELLULARE!-
-Ti ho detto che li ho scritti e...-
-MA CHE ANSIA! CHE ROTTURA DI COGLIONI!STO ORARIO DEL TRENO COME LA MALEDIZIONE!-
-Mattia nessun dramma. Li ho scritti. Ora vado a vedere.-
-.PERCHE' ME LI CHIEDI ALLORA?-
-Non te li ho chiesti, ti...-
-COME NON ME LI HAI CHIESTI! E' DIVENTATO TUTTO UN PROBLEMA! LAVORI DA DUE GIORNI E MI METTI ANSIA CON GLI ORARI!-
L'ho mandato a fanculo.
E mi è partito l'embolo.
Perchè questa è stata l'ultima di una serie infinita di discussioni dello stesso livello surreale.
Sono nera.