Matrimonio in comune

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
perchè la mamma di lei era al mio.
non invitata ma era in chiesa ed è venuta per poi spettegolare.
malefica

perchè queste persone che non mi conoscono si sono permessi di parlare molto male di me e della mia famiglia al solo fine di farmi del male, per invidia della ns condizione di famiglia felice.
perchè erano presenti alcuni di loro ( parenti della sposa) al battesimo di mia figlia in chiesa.

mi stanno esasperando
ecco perchè
darai loro un altro, stavolta solido, motivo per prenderti in mezzo. Non ti curar di lor ma guarda e passa.

E

exStermy

Guest
Prendili di petto ad uno ad uno, oppure be normal e ignorali, intanto fagli bruciato intorno facendo amicizia con i loro nemici non sari sicuramente l'unico diventa amico dei loro più cari amici., . Fai il finto coglione, tira le fila, gioca su più tavoli. Manda notizie false per vedere da dove poi provengono. Prendi informazioni sulle loro debolezze. Fai partire una piccola pietra che possa diventare valanga da sola controllandola con alcuni "colpetti" di lato.
a te, te rovina er cinema...

ahahahahahah

N

Non Registrato

Guest
Prendili di petto ad uno ad uno, oppure be normal e ignorali, intanto fagli bruciato intorno facendo amicizia con i loro nemici non sari sicuramente l'unico diventa amico dei loro più cari amici., . Fai il finto coglione, tira le fila, gioca su più tavoli. Manda notizie false per vedere da dove poi provengono. Prendi informazioni sulle loro debolezze. Fai partire una piccola pietra che possa diventare valanga da sola controllandola con alcuni "colpetti" di lato.

Ce manca na sacchetta de breccia grossa al posto del riso ahahahahhahaahahhahahha haahahahahah

N

Non Registrato-bis

Guest
perchè la mamma di lei era al mio.
non invitata ma era in chiesa ed è venuta per poi spettegolare.
malefica

perchè queste persone che non mi conoscono si sono permessi di parlare molto male di me e della mia famiglia al solo fine di farmi del male, per invidia della ns condizione di famiglia felice.
perchè erano presenti alcuni di loro ( parenti della sposa) al battesimo di mia figlia in chiesa.

mi stanno esasperando
ecco perchè

e tu dimostra che la tua E' una famiglia felice... stattene a casa!

aristocat

Utente iperlogica
N

Non Registrato

Guest
e al posto del riso metto li miei pidocchi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ammazza se sò scemo ahahahahahahahahahahahahahhhahhah

lunaiena

Scemo chi legge
salve a tutti.
a settembre si sposa in comune una persona che conosco ma che non ha mai avuto a che fare con me.
tecnicamente posso recarmi nelle pertinenze della piazza antistante il comune e dentro in comune come rpivato cittadino e guardarmi il matrimonio?

per assurdo potrei prenotare un tavolo presso il ristorante dove ci sarà la cena di nozze e senza disturbare minimamente mangiare al mio tavolo intravvedendo il banchetto?

Ma perche non dovresti andarci...
peró dai se non sei stato invitato ...
ma che domande fai???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.