Matrimonio in comune

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikko64

Utente Incasinato
In comune non c'è quella parte. Firmi un contratto e stop.
Si può omettere anche nella formula religiosa ... al mio matrimonio chiedemmo al sacerdote di non pronunciarla ... non volevamo rischiare che mio (futuro) suocero facesse qualche idiozia ( ... non gli ero e non gli sono molto simpatico).

Sbriciolata

Escluso

Kid

Utente un corno
Si può omettere anche nella formula religiosa ... al mio matrimonio chiedemmo al sacerdote di non pronunciarla ... non volevamo rischiare che mio (futuro) suocero facesse qualche idiozia ( ... non gli ero e non gli sono molto simpatico).
LOL

aristocat

Utente iperlogica

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
ci sono ci sono.

voglio semplicemente vedere il matrimonio di quelle persone.
ripeto non sono un ex.
Dipende dal Comune. Se la sala è piccola invitano gentilmente a chi non è invitato a uscire.
Altrimenti non ci sono problemi il matrimonio è un atto pubblico.
I ristoranti generalmente riservano una sala al banchetto e potresti solo intravedere da una porta, ma certo vedresti tutte le foto in giardino.
Perché vuoi farti del male?

FataIgnorante

Utente di lunga data
salve a tutti.
a settembre si sposa in comune una persona che conosco ma che non ha mai avuto a che fare con me.
tecnicamente posso recarmi nelle pertinenze della piazza antistante il comune e dentro in comune come rpivato cittadino e guardarmi il matrimonio?

per assurdo potrei prenotare un tavolo presso il ristorante dove ci sarà la cena di nozze e senza disturbare minimamente mangiare al mio tavolo intravvedendo il banchetto?
Si puoi assistere al matrimonio, se la location scelta dagli sposini lo può permettere.

Certo, a meno che non abbiano prenotato l'intero ristorante.

Ora passiamo al resto. Una persona che conosci, ma che non hai mai avuto a che fare, quindi non direttamente. indirittamente questa persona ha a che fare con te direi. Sei stato l'amante della mamma?

Ultima modifica:

ferita

Utente di lunga data
salve a tutti.
a settembre si sposa in comune una persona che conosco ma che non ha mai avuto a che fare con me.
tecnicamente posso recarmi nelle pertinenze della piazza antistante il comune e dentro in comune come rpivato cittadino e guardarmi il matrimonio?

per assurdo potrei prenotare un tavolo presso il ristorante dove ci sarà la cena di nozze e senza disturbare minimamente mangiare al mio tavolo intravvedendo il banchetto?
Se non ha a che fare con te perchè vuoi andare?

N

Non Registrato

Guest
Se non ha a che fare con te perchè vuoi andare?

perchè la mamma di lei era al mio.
non invitata ma era in chiesa ed è venuta per poi spettegolare.
malefica

perchè queste persone che non mi conoscono si sono permessi di parlare molto male di me e della mia famiglia al solo fine di farmi del male, per invidia della ns condizione di famiglia felice.
perchè erano presenti alcuni di loro ( parenti della sposa) al battesimo di mia figlia in chiesa.

mi stanno esasperando
ecco perchè

aristocat

Utente iperlogica
malefica

perchè queste persone che non mi conoscono si sono permessi di parlare molto male di me e della mia famiglia al solo fine di farmi del male, per invidia della ns condizione di famiglia felice.
perchè erano presenti alcuni di loro ( parenti della sposa) al battesimo di mia figlia in chiesa.

mi stanno esasperando
ecco perchè
Scusa perché lo vieni a chiedere in un forum sul tradimento? :confused:

Simy

WWF
malefica

mi stanno esasperando
ecco perchè
e tu vuoi andare per fare altrettanto?

E

exStermy

Guest
malefica

mi stanno esasperando
ecco perchè
e tu pensi che sti rompicoglioni s'imbarazzeranno per la tua presenza?

preparati a qualche figura di merda colossale allora...

ahahahah

FataIgnorante

Utente di lunga data
malefica

mi stanno esasperando
ecco perchè
Prendili di petto ad uno ad uno, oppure be normal e ignorali, intanto fagli bruciato intorno facendo amicizia con i loro nemici non sari sicuramente l'unico diventa amico dei loro più cari amici., . Fai il finto coglione, tira le fila, gioca su più tavoli. Manda notizie false per vedere da dove poi provengono. Prendi informazioni sulle loro debolezze. Fai partire una piccola pietra che possa diventare valanga da sola controllandola con alcuni "colpetti" di lato.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.