Matrimonio e morale ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

Già....non si può vedere baglioni!!:up:

E

exStermy

Guest
Bhe se si evolve può cambiare, ma non a convenienza e spesso. Ma credo stiamo parlando di casi isolati, perchè nella norma è come dici tu.
L'evoluzione e' na' cosa e non c'entra co' sta roba....

per me e' piu' calzante degenerazione...

es...uno che dopo un tot de matrimonio, per provare piacere, vuole condivide la mugliera in un club de scambisti e' un evoluto o un degenerato?

ammazza che evoluto...

ahahahah

Ultimo

Escluso
L'evoluzione e' na' cosa e non c'entra co' sta roba....

per me e' piu' calzante degenerazione...

es...uno che dopo un tot de matrimonio, per provare piacere, vuole condivide la mugliera in un club de scambisti e' un evoluto o un degenerato?

ammazza che evoluto...

ahahahah
Per me hai ragione, quante volte lo devo dire ?

oscuro

Utente di lunga data
ohhh

Mio caro discepolo come stai?certo che puoi,prego!

A

Ave oscuro

Guest
.

Maestro perchè ex stermy inibisce i miei languidi desideri?Maestro oscuro, posso avere l'ardire di porle un quesito?Ma è meglio un culo gelato o un gelato in culo?

Simy

WWF
Bentornato allievo :rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Caro

Bel quesito,dipende dar culo e dar gelato...!!

A

Ave oscuro

Guest
.

Ave simy!Maestro oscuro può esplicitare più chiaramente la sua risposta arguta?

Simy

WWF
A

Ave oscuro

Guest
.

Ave simy...sono impegnato,io studio i libri del maestro oscuro,e quando posso chiede il permesso di comunicare con il maestro!

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Ti chiamerò Patroclo!Ascolta Patroclo,dipende dal gelato se hai un culo espansivo,e dipende dar culo se hai un gelato grande...!:rotfl:

Simy

WWF
Ave simy...sono impegnato,io studio i libri del maestro oscuro,e quando posso chiede il permesso di comunicare con il maestro!

ti capisco...sono libri tosti da studiare... ma sei un allievo in gamba! sarai un grande soddisfazione per il maestro

A

Ave oscuro

Guest
.

Maestro....che risposta da estasi!Ho un'erezione,adesso capisco l'amore che provano per lei, mi permetta:chi non la ama non capisce un enorme cazzo!!

oscuro

Utente di lunga data
Patroclo

Patroclo,non si può piacere a tutti,e quando si piace a tutti non è mai un bel segnale...!

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.