Per non essere cosi.............Un desiderio a metà,quante altre volte realtà,quando in piedi in equilibrio guai se io guardassi giù,guai se mi tradissi,guai se tu leggessi...pauràà,paura di me ,di questo vuoto che c'è,quando lo smalto va via.......!!
Se mai mi nutrirò di fantasie
Per non morire
Per non essere così
.............Un desiderio a metà,quante altre volte realtà,quando in piedi in equilibrio guai se io guardassi giù,guai se mi tradissi,guai se tu leggessi...pauràà,paura di me ,di questo vuoto che c'è,quando lo smalto va via.......!!
Prese solo in prestito da altriche belle parole:smile:
idem:smile:
ma perchè se metto io le parole di una canzone mi chiedono di cambiare spacciatore?:rotfl::rotfl:
forse perchè sbagli le canzoni?
renato è renato...non si sbaglia mai!
Madò conte sei mitico!! il mondo è nostro! e non noi del mondo.Ma siamo sicuri che il mondo offra così tante opportunità a ciascuno di noi?
E se fosse così...
Come mai gli uomini non sfruttano questo mare di opportunità?
A me sembre che un conto era l'Eden...
Un conto è stato venir cacciati dal paradiso terrestre e doversi procurare il cibo con il sudore della fronte...
Ho sempre guardato a coltivare quello che io posso offrire di buono al mondo, non quello che esso può offrire a me.
Se mai mi nutrirò di fantasie
Per non morire
Per non essere così
:sbatti:vero:up:
però avevo messo celentano!![]()
:up:Celenatano?E chi è in confronto a renato zero?Celenatano a renatino gli deve solo languidamente baciare il culo....!!![]()
Ma non penso sai che chi sceglie di rimanere, lo faccia per paura del mondo di fuori...Ecco hai detto una cosa giusta....!Però io mi rifiuto di stare in una situazione squallida perchè non so cosa il mondo possa offrirmi fuori!!Ti dico la verità,se la persona con cui sto inizia a calare le mutande fuori casa...me ne farò una ragione,affronterò il mondo,la solitudine,quello che cazzo sarà,ma non rimarrò con lei per paura che nel mondo non ci siano possibilità per me....!!Non è un compromesso accettabile dal mio punto di vista!
Non un tuo limite...caspita...Si conte è vero ognuno è norma di se stesso....io do ancora importanza all'esclusività in un rapporto.. è un mio limite....capisco che a qualcuno se la moglie finisce divaricata dentro un tir in un area di sosta dell A1non interessa minimamente...!Mi rendo conto che il mio metro è valido per me.....può essere un ordine di misura errato per un altro...!
I miei cantanti preferiti "datati" messi in ordine.Io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se tradisci non perdono
ti sarò per sempre amico
pur geloso come sai
io lo so mi contraddico
ma preziosa sei tu per me
Fra le mie braccia dormirai
serenamente
ed è importante questo sai
per sentirci pienamente noi