mary

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mary21

Guest
forse l'hai idealizzato
forse idealizzi troppo anche te stessa quando dici 'a me non capiterà, non potrebbe capitarmi'.
forse questo no, ma magari qualcosa che fa rotolare il tuo piccolo mondo....
può accadere tutto. siamo fallibili.
il fatto che tu alla mia medesima età non te ne renda conto è segno che qualcosa non va. ho idea che tu voglia fuggire da qualcosa. un padre che tradiva la madre o qualcosa che ti ha turbata a tal punto da darti regole di vita rigidissime costringendo te e chi ti è vicino in un vincolo impossibile... troppo stretto.
hai avuto altre storie ?come sono finite a grandi linee? e il tuo ragazzo aveva mai fatto qualcosa che hai tuoi occhi era uno sgarro? e com'era andata la faccenda del parlaimone/ti perdono?

non avema mai fatto nulla....
anzi mi sentivo fortunatissima era, e forse lo è ancora, impeccabile quasi perfetto; premuroso, sempre presente e attento ai particolari.
PS: quando le mie amiche mi dicevano che erano state tradite mi dispiaceva per loro ma ero contentissima perchè ero sicura che a me non sarebbe mai successo........e invece

O

Old numb

Guest
Non cambia nulla.
Una può essere bellissima o insignificante ...non conta. Contava la situazione non tanto la persona.
concordo.....al limite forse vederla può farti venire addirittura più dubbi sul tuo ragazzo (cosa gli piace davvero ecc) e su di te (se vai bene per lui,che cos'ha lei più di te ecc)........meglio non vederla è stato già abbastanza sentirla!
cerca di chiarirti con te stessa...rinfacciargli continuamente un "forse solo bacio" e soprattutto dopo il perdono non lo induce di certo ad evitare un "sicuro tradimento"....(e non nel senso del bacio.....:c_laugh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.