O
Old irresponsabile
Guest
Ma Santo Dio, fosse...almeno fosse per una sana e buona scopata....No, l'intenzione è andare a stuzzicare, il can che dorme...per il puro gusto di sapere che quello ci starebbe...
anche se in fin dei conti poco importa del cane a colui che stuzzica!!!!
alt.
ferma lì.
chi stuzzica chi per COSA??? a me non interessa proprio chi ci potrebbe stare e chi no, se voglio una scopata e basta non ho bisogno di complicarmi la vita su di un forum, non ti pare?
Noi saremo pedanti, noiosi e viscidi, ma prendere il nostro scrivere per sentenziare che lo si faccia solo in virtù di una possibile preda mi sembra un eccesso di presunzione.
Passi fare il giullare di corte, ma se dobbiamo insultarci seriamente perlomeno stiamo nei binari; questa è fantascienza!
Non metto in dubbio che ci possa essere qualche maschietto che a tempo perso la butta lì sul forum per vedere se qualche donna è disponibile: non mi permetto di giudicare, non faccio processi alle intenzioni. Però anche in questo caso mi chiedo: come si può corteggiare una donna mediante un forum? senza le inflesioni vocali, senza la fluenza della voce, senza uno sguardo, una carezza, uno sfiorare la mano di lei....è ovvio a questo punto che uno che ci prova risulti viscido e ridicolo. O dice in maniera schietta " hei bella, ti và di fare l'amore con me?" oppure dice e non dice, o meglio scrive e non scrive.
Prendiamolo come gioco ma che rimanga tale, per favore!
scusa la puntualizzazione ma era dovuta.