Una bella dose di pastiera... un bel tiro da un cannolo... un bel trip da nutella... ahhh... conosco quelle sensazioniMai usata.
Droga leggera o no, non sento l'esigenza di provare.
Sono più sensibile al peccato dell'ingordigia..![]()
Una bella dose di pastiera... un bel tiro da un cannolo... un bel trip da nutella... ahhh... conosco quelle sensazioni
e dopo nù bell babà....ca crema...:mrgreen:
e dopo nù bell babà....ca crema...
era per completare il pasto... tu sei d'accordo? :mrgreen::mrgreen:Te sei un giusto un filo fissato, eh![]()
Non mipiace il babàera per completare il pasto... tu sei d'accordo? :mrgreen::mrgreen:
ce sta a chi piace.. tranquillo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:Non mipiace il babà![]()
non sai che ti perdi!
nun me pias
E poi non sono un amante dei dolci,non sai che ti perdi!
il babà....è il babà.... :mrgreen:
E poi non sono un amante dei dolci,
vuoi mettere 'na bella fetta di mortadella,
che impatto afrodisiaco???
Ma vuoi mettere la mortadella con il grasso peccaminoso e i pistacchi goderecci!!!Per carità....la mortadella ha il suo perchè...ma vuoi mettere la morbidezza del babà...il gusto del rum.... altro che impatto afrodisiaco:mrgreen: una goduria:mrgreen:
Ma vuoi mettere la mortadella con il grasso peccaminoso e i pistacchi goderecci!!!
Penso che il tuo post qui sopra verrà citato diverse volte!no....ecco mo c'ho voglia di babà....:mrgreen:
Penso che il tuo post qui sopra verrà citato diverse volte!
![]()
![]()
LA VERA MORTADELLA NON HA I PISTACCHI ... io non transigo su questoMa vuoi mettere la mortadella con il grasso peccaminoso e i pistacchi goderecci!!!
LA VERA MORTADELLA NON HA I PISTACCHI ...io non transigo su questo
Ma a ME MI PIACE COI PISTACCHI!!!LA VERA MORTADELLA NON HA I PISTACCHI ...io non transigo su questo