Simy
WWF
no mi spiace...le sfumature nella vita sono fondamentalisai consigliarmi anche qualche libro tu hahaahahahhahah, senza sfumature mi raccomando ho la frangetta hahahahhahahhaahahahahahahhaha
no mi spiace...le sfumature nella vita sono fondamentalisai consigliarmi anche qualche libro tu hahaahahahhahah, senza sfumature mi raccomando ho la frangetta hahahahhahahhaahahahahahahhaha
allora passo hahaahhahahaahahhano mi spiace...le sfumature nella vita sono fondamentali
ho un amico medico che mi dice che ne arrivano tantissimi ( dai quattordici ai sedici)in coma etilicoVisto io con i miei occhi un ragazzino delle medie berli prima di entrare in classe. Conosco i genitori, li informo. Risposta: ah, sì,lo so...ma tanto hanno poco alcool. L'anno successivo il ragazzino è stato preso per i capelli: in coma etilico, stava morendo assiderato in un parco.
Che la rendano libera allora, visto che il proibizionismo ha fallito su tutti i fronti.Siete proprio degli sciocchi, parlare con leggerezza della droga proprio da stupidi!
Ogni volta che acquistate, anche in piccola quantità, della droga, contribuite in qualche maniera ,a finanziare tutti gli illeciti che ci sono dietro!
Un esempio: L 'uccisione di donne e bambini da parte di guerriglieri,che si autofinanziano comprando armi con la vendita.
Scherzate su quello che volete ma non su questo argomento.
Contro la droga
Questa cosa è vera, dimentichi che sono per la maggior parte i micidiali cocktail alcol-drogaho un amico medico che mi dice che ne arrivano tantissimi ( dai quattordici ai sedici)in coma etilico
Ma ti ripeto, cosa volevi sentirti dire qui dentro?
Ti sei "presentato" con un articolo copiaincollato pieno di inesattezze, sbandierando casi di cronaca nera e ridicoli luoghi comuni... avremmo dovuto tutti risponderti: si si hai ragione, la droga fa male, al rogo gli spaccini!
Ma dai, fatti 'na risata ogni tanto.
L'articolo è stato copiato e incollato, da un sito dove scrivono degli esperti che curano la tossicodipendenza http://www.tossicodipendenza.org/disintossicazione-droghe/marijuana.htm
tu come consumatore ne sai più di loro vero?
l'avevo citato per una discussione precedente, sulla sottovalutazione delle droghe leggere,
Se esistono associazioni tipo questa, che hanno un numero verde attivo 24 ore su 24
penso che il problema esista.
Maurizio
però può dare dipendenza psicologica, alla stregua del fumo, del caffè, di alcuni medicinali...La marijuana non dà dipendenza. Chiaramente come ogni cosa, se ne abusi fa male.
La dipendenza da marjiuana infatti secondo me, è quella da fumo di sigaretta.però può dare dipendenza psicologica, alla stregua del fumo, del caffè, di alcuni medicinali...
è la differenza che passa tra tossicofilia e tossicodipendenza, credo che si potrebbe tranquillamente dire che la tossicodipendenza possa essere una conseguenza della tossicofilia
La dipendenza da marjiuana infatti, è quella da fumo di sigaretta. Non certamente per la sostanza.
La cocaina è la marjiuana del 2000 purtroppo. Sempre più presente tra i giovanissimi e facilmente reperibile.dicono che anche la cocaina dia dipendenza psicologica (molto forte) e non fisica
ma io non l'ho mai provata, non saprei
Non c'è dubbio che mi metta a leggere oggi un lavoro cosi' lungo;per esperienza personale PASSATA senza neppur un lamento e, finita cosi' dal giorno alla notte priva di astinenza psicologica e fisica rispondo:
SI la marijuana è la "drogs" (le droghe si usano anche in cucina) piu' leggera, tra tutte le fumabili sicuramente.Ovviamente se naturale e non annaffiata da sostanze tossiche durante la seccatura :canna:
Ciao Kid non era rivolto personalmente a te,ci tengo a sottolinearlo.Direi che per esperienza personale, delle persone che conosco un buon 75% ha fumato almeno una volta nella vita.
Poi che non desidero che mio figlio fumi, è un altro discorso. Ma non vorrei che fumasse proprio nulla, sia chiaro.
La sfera magica non esiste,spero che non si metta a fumare le sigarette.Se un domani avro' dei dubbi sulla vita sociale di mio figlio non mi passerebbe inosservato l'uso di tali sostanze e,saprei afforntare piuttosto bene l'argomento.Poi che non desidero che mio figlio fumi, è un altro discorso. Ma non vorrei che fumasse proprio nulla, sia chiaro.
Idem per me.La sfera magica non esiste,spero che non si metta a fumare le sigarette.Se un domani avro' dei dubbi sulla vita sociale di mio figlio non mi passerebbe inosservato l'uso di tali sostanze e,saprei afforntare piuttosto bene l'argomento.
io ho smesso! :mrgreen::mrgreen:La sfera magica non esiste,spero che non si metta a fumare le sigarette.Se un domani avro' dei dubbi sulla vita sociale di mio figlio non mi passerebbe inosservato l'uso di tali sostanze e,saprei afforntare piuttosto bene l'argomento.