Mari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinzia65

Utente
Ciao a tutti,

io sono Cinzia, provengo da divorzionline (ho visto che non è più attivo) e mi sono collegata qui dopo molto tempo per comunicarvi una notizia terribile a chi di voi si ricorda di Marì (la grande Marì a mio giudizio). Marì sta molto male e chiedo umilmente a chi di voi crede in Dio di unirsi a me per pregare per la sua salute.

Grazie per chi vorrà farlo

Cinzia

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao a tutti,

io sono Cinzia, provengo da divorzionline (ho visto che non è più attivo) e mi sono collegata qui dopo molto tempo per comunicarvi una notizia terribile a chi di voi si ricorda di Marì (la grande Marì a mio giudizio). Marì sta molto male e chiedo umilmente a chi di voi crede in Dio di unirsi a me per pregare per la sua salute.

Cinzia
Mi spiace molto.
Io non prego ma le sono vicina lo stesso.

aristocat

Utente iperlogica
Ciao a tutti,

Cinzia
Una notizia terribile. Le sono vicina.

ari

Flavia

utente che medita
Ciao a tutti,

Cinzia
non la conosco, ma ho avuto modo di leggere dei suoi scritti
mi spiace molto leggere questa notizia, le sono vicina con i pensieri, pregare non ne sono più capace

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono veramente addolorata. Spero che la grinta che la contraddistingue la aiuti a superare questo momento. Tientici aggiornati se puoi, grazie

passante

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

Cinzia
mi dispiace moltissimo, davvero. dalle un abbraccio grande, grandissimo. certo che la penseremo, io almeno lo farò. tu se vorrai darci sue notizie sarai le benvenuta.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mi dispiace tanto ...

grazie per averlo detto ...

un pensiero positiva a Mari ...

sienne

Simy

WWF
Mi dispiace tanto! spero di cuore che la grande Marì ce la faccia a superare questa dura prova!
se la senti portale un mio abbraccio per favore

dammi un nome

Utente di lunga data
Ciao a tutti,

Cinzia

Oddio.

cinzia65

Utente
Mi dispiace tanto! spero di cuore che la grande Marì ce la faccia a superare questa dura prova!
se la senti portale un mio abbraccio per favore
Ciao a tutti,

grazie del pensiero, io vado in ospedale ogni settimana e telefono spesso al marito Carl.

Porterò un abbraccio affettuoso a Marì da parte vostra

Simy

WWF
Ciao a tutti,

grazie del pensiero, io vado in ospedale ogni settimana e telefono spesso al marito Carl.

ma cosa le è accaduto? se non vuoi scriverlo qui scrivimi in privato se vuoi
:(:(:(
che brutta notizia...

oscuro

Utente di lunga data
Cavolo

Mi spiace..un abbraccio da suo nipote oscurello!;)

Sbriciolata

Escluso
Mi dispiace tantissimo. Un abbraccio alla grande Marì anche da parte mia, mi ha portato il sorriso quando ne avevo bisogno, con tutto il cuore spero che superi anche questa prova.

Rabarbaro

Escluso
Mari' è una ragazza forte e combattiva, non dubito che lo sarà anche adesso.

Aggiungo la mia, alla Vostra preghera.

disperata54

Utente di lunga data
Grande Mari, spero con tutto il cuore che possa superare questo periodo e di ritornare piu' combattiva e forte.......:up:un BACIO GRANDISSIMO;);)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao a tutti,

Mi aggiungo con tutto il cuore a quell'abbraccio che le porterai. Grazie

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non passa giorno che non la penso ... ma la sento sempre meno forte. Pensare positivo può esserle di grande aiuto. Soprattutto se siamo un gruppo a farlo.

In questo momento, vecchi rancori sono fuori posto. Di fronte alle malattie e alla morte siamo sempre molto più simili di altre volte, e chi non desidera sentirsi ricordato per quel che ha costruito? Dai, un piccolo sforzo fa la differenza. Chi lo chiama preghiera, chi meditazione, chi pensiero, chi emanazione.

Simy

WWF
Non passa giorno che non la penso ... ma la sento sempre meno forte. Pensare positivo può esserle di grande aiuto. Soprattutto se siamo un gruppo a farlo.

In questo momento, vecchi rancori sono fuori posto. Di fronte alle malattie e alla morte siamo sempre molto più simili di altre volte, e chi non desidera sentirsi ricordato per quel che ha costruito? Dai, un piccolo sforzo fa la differenza. Chi lo chiama preghiera, chi meditazione, chi pensiero, chi emanazione.
:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.