Brunetta
Utente di lunga data
E capirai...anch'io non disdegno la farinata... :rotfl: però neanche il cotechino.no io no. ma non disdegno
E capirai...anch'io non disdegno la farinata... :rotfl: però neanche il cotechino.no io no. ma non disdegno
nel senso che posso fare un intero pranzo vegano, senza problemi, basta che non ci siano zucchine nel mio piatto.E capirai...anch'io non disdegno la farinata... :rotfl: però neanche il cotechino.
.:up:E capirai...anch'io non disdegno la farinata... :rotfl: però neanche il cotechino.
mano nel senso che riporti qui le sue ricette digitanto al posto suo....
portavoce non credo che ne sia all'altezza , ma mano che vor dì?
ti dirò, ampliare le mie conoscenze sui cereali, legumi e spezie mi ha permesso di accedere a tanti nuovi sapori!Sono contrario a qualsiasi cosa che mi impedisca di accedere a sapori nuovi.
Già ci pensa l'invecchiamento progressivo del corpo a farlo.
è già un punto di partenza :rotfl:nel senso che posso fare un intero pranzo vegano, senza problemi, basta che non ci siano zucchine nel mio piatto.
prima o poi Simy tornerà e potrai chiedere direttamente a leimano nel senso che riporti qui le sue ricette digitanto al posto suo...
ti dirò, ampliare le mie conoscenze sui cereali, legumi e spezie mi ha permesso di accedere a tanti nuovi sapori!
è già un punto di partenza :rotfl:
Che sforzo :rotfl:.nel senso che posso fare un intero pranzo vegano, senza problemi, basta che non ci siano zucchine nel mio piatto.
pignola![]()
Se ti serve un aiuto vengo con te :carneval::carneval:Io lo seguirei...ma mi denuncerebbe per stalking:mexican:
Pussa via! Con quel vestitino sexy non ti voglioSe ti serve un aiuto vengo con te :carneval::carneval:
Se dobbiamo stalkerizzare mi mimetizzo meglioPussa via! Con quel vestitino sexy non ti voglio:incazzato:
Sei simpaticissima anche nel cazzeggio :up::rotfl:Se dobbiamo stalkerizzare mi mimetizzo meglio![]()
E Bianchi per te è un itegralista alimentare?Mi piace l'integrale, detesto gli integralismi alimentari :bleah: mi fanno venire l'orticaria.
quelle vegan le faccio spessoView attachment 12992
Divulgatore scientifico e ricercatore di Fondazione Umberto Veronesi, chef di ricette salutari, ospite alla Prova del Cuoco, ha partecipato a programmi tv come "Tesoro, salviamo i ragazzi" per la prevenzione dell'obesità infantile.
Propone un'alimentazione vegetariana.
Lo seguite? Vi piace?
Ha un blog sul server di repubblica e una collezione di ricette sul sito di Fondazione Veronesi