Marco Bianchi

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Sono contrario a qualsiasi cosa che mi impedisca di accedere a sapori nuovi.
Già ci pensa l'invecchiamento progressivo del corpo a farlo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
E capirai...anch'io non disdegno la farinata... :rotfl: però neanche il cotechino.
nel senso che posso fare un intero pranzo vegano, senza problemi, basta che non ci siano zucchine nel mio piatto.

pignola :cool:

ologramma

Utente di lunga data
E capirai...anch'io non disdegno la farinata... :rotfl: però neanche il cotechino.
.:up:
ora con l'avanzare dell'età non è più una priorità ma ogni tanto la si mangia , dovrebbew valere sempre il detto "poco di tutto" è quel poco che delle volte me frega

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
.
portavoce non credo che ne sia all'altezza , ma mano che vor dì?
mano nel senso che riporti qui le sue ricette digitanto al posto suo... :rolleyes:

Sono contrario a qualsiasi cosa che mi impedisca di accedere a sapori nuovi.
Già ci pensa l'invecchiamento progressivo del corpo a farlo.
ti dirò, ampliare le mie conoscenze sui cereali, legumi e spezie mi ha permesso di accedere a tanti nuovi sapori!

nel senso che posso fare un intero pranzo vegano, senza problemi, basta che non ci siano zucchine nel mio piatto.
è già un punto di partenza :rotfl:

perplesso

Administrator
Staff Forum
mano nel senso che riporti qui le sue ricette digitanto al posto suo... :rolleyes:

ti dirò, ampliare le mie conoscenze sui cereali, legumi e spezie mi ha permesso di accedere a tanti nuovi sapori!

è già un punto di partenza :rotfl:
prima o poi Simy tornerà e potrai chiedere direttamente a lei :)

Brunetta

Utente di lunga data

pignola :cool:
Che sforzo :rotfl:.
Scusa, ma insisto che non mi sembra un grande sforzo.
In effetti è più facile vegetariano perché con formaggio e uova si fa di tutto.
Ma non è che un pasto di riso e verdure, hummus e verdure in vari modi sia una cosa tanto strano.

iosolo

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

iosolo

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

MariLea

Utente di lunga data
Mi piace l'integrale, detesto gli integralismi alimentari :bleah: mi fanno venire l'orticaria.

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Mi piace l'integrale, detesto gli integralismi alimentari :bleah: mi fanno venire l'orticaria.
E Bianchi per te è un itegralista alimentare?

Parlando con alcune amiche ho scoperto che alcune lo considerano così, mentre a me è sempre sembrato molto saggio nel proporre un'alimentazione vegetariana, talora vegana, ma senza mettere etichette.

Se usa uova o pesce non mette i manifesti, così come quando non li usa.
Mi ha permesso di scoprire molti alimenti nuovi e mi ha aiutato moltissimo :rolleyes:

EDIT: ha anche un suo blog, oltre a quello su Repubblica... e oggi ha postato la ricetta di muffin di carote!

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data