marco airforever

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
apro questo tred per fare gli auguri a Marco, e - su sua richiesta - per informarvi.

gli auguri a Marco perché tra pochi giorni (il 29), compirà 34 anni: auguri di cuore.

gli auguri a Marco perché dalle notizie in mie possesso, ha recentemente avuto un incidente in macchina.

le notizie in mie possesso sono scarse, sono quelle che lo stesso Marco ha fornito.

è stato sottoposto a due interventi chirurgici e ha chiesto, alla vigilia del secondo, di portarvi i suoi saluti; ed eccoli.

purtroppo non ho altro da dire se non che da mercoledì non abbiamo più notizie; non risonde agli sms nè alle telefonate.

se qualcuno dovesse avere notizie di qualsiasi genere, per favore, lo faccia sapere.

Marco spero di rileggerti presto in forma.

con l'affetto di sempre

Paola

O

Old aristocat

Guest
non ci voleva.
mi dispiace infinitamente. spero che si riprenda prestissimo.

O

Old fabrizio56

Guest
apro questo tred per fare gli auguri a Marco, e - su sua richiesta - per informarvi.

gli auguri a Marco perché tra pochi giorni (il 29), compirà 34 anni: auguri di cuore.

gli auguri a Marco perché dalle notizie in mie possesso, ha recentemente avuto un incidente in macchina.

le notizie in mie possesso sono scarse, sono quelle che lo stesso Marco ha fornito.

è stato sottoposto a due interventi chirurgici e ha chiesto, alla vigilia del secondo, di portarvi i suoi saluti; ed eccoli.

purtroppo non ho altro da dire se non che da mercoledì non abbiamo più notizie; non risonde agli sms nè alle telefonate.

se qualcuno dovesse avere notizie di qualsiasi genere, per favore, lo faccia sapere.

Marco spero di rileggerti presto in forma.

con l'affetto di sempre

Paola
Sono senza parole.....FORZA MARCO SONO CERTO CHE NE VERRAI FUORI ALLA GRANDE

Fedifrago

Utente di lunga data
Marco...siam tutti lì con te!!

Forza!

Ps. Grazie angelo..

O

Old Vulvia

Guest
Mi dispiace moltissimo. Gli auguro di cuore che tutto si risolva presto per il meglio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io son ottimista di natura.
Mi auguro di avere presto belle notizie.
Un abbraccio a Marco.

Bruja

Utente di lunga data
...........

Auguri affettuosi a Marco, con l'auspicio di riaverlo fra noi al più presto.
Bruja

MK

Utente di lunga data
Mi unisco

agli auguri e mando un bacio a Marco sperando ci dia presto notizie.

O

Old angelodelmale

Guest
tiro un sospiro di sollievo.
non ve l'avevo detta tutta, e avevo tenuto per me la nostra angosciante preoccupazione. il silenzio di Marco, che era iniziato dal secondo intervento, oggi si è finalmente interrotto: oggi è stato tolto dalla rianimazione. come lui stesso ha detto: si piega ma non si spezza.

forza marcolì

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non ve l'avevo detta tutta, e avevo tenuto per me la mia angosciante preoccupazione. il silenzio di Marco, che era iniziato dal secondo intervento, oggi si è finalmente interrotto: oggi è stato tolto dalla rianimazione. come lui stesso ha detto: si piega ma non si spezza.

forza marcolì
Marco....

O

Old Buscopann

Guest
Aspettavo la bella notizia prima di intervenire. Bene così. Speriamo di rileggerlo altrettanto presto

Buscopann

Miciolidia

Utente di lunga data
non ve l'avevo detta tutta, e avevo tenuto per me la nostra angosciante preoccupazione. il silenzio di Marco, che era iniziato dal secondo intervento, oggi si è finalmente interrotto: oggi è stato tolto dalla rianimazione. come lui stesso ha detto: si piega ma non si spezza.

forza marcolì

....

O

Old fabrizio56

Guest

forza marcolì

Una gran bella notizia

Dai Marco, ora ti aspettiamo presto quì con noi.

Lettrice

Utente di lunga data
Minchia!

Forza Marcolo

Bruja

Utente di lunga data
!!!!

Minchia!

Forza Marcolo

Non dire quella parola
... Marco, col suo fascino "volante", é capace di intrupparsi qualche infermiera!!!

Lo aspettiamo con affetto.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.