Marì

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
E chi è sto personaggio e perchè lo fa ?
Er conte tanto leccato da altri falliti pari suo....:mrgreen:

dirti che cerca palcoscenici ove recitare per un suo pubblico plaudente visto che la vita invece lo staffila sulle gengive ogni giorno che il suo dio manda in terra e' troppo banale .....

pero' lo dico istess...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Hirohito

Utente di lunga data
Er conte tanto leccato da altri falliti pari suo....:mrgreen:

dirti che cerca palcoscenici ove recitare per un suo pubblico plaudente visto che la vita invece lo staffila sulle gengive ogni giorno che il suo dio manda in terra e' troppo banale .....

pero' lo dico istess...

Mah.... in effetti è un pò strambo però ste cose non le ho notate

Sterminator

Utente di lunga data
Mah.... in effetti è un pò strambo però ste cose non le ho notate
vabbe' che ti frega, fai finta de sta' a Zelig...

anzi e' pure mejo perche' e' interattivo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Confermo che Marì deciso di chiedere la cancellazione dal forum perchè, secondo lei, ci sono troppe persone con opinioni e modi di pensare diverso dal suo che, sempre secondo lei, non riescono a condurre un contradditorio costruttivo.

Guarda come suona meglio così; messa invece come l'hai messa te, dando della mignotta e del mignotto alle persone con le quali Marì non riusciva ad interagire, svaluti il gesto di Marì perchè se uno che la pensa diversamente da me mi affibbiasse l'etichetta di mignotta, il minimo che posso fare è evitare d'interagirci :rolleyes:

STRAQUOTONE:up::up::up::up::up::up::up::up:

Amoremio

Utente di lunga data
E certo che suona meglio cosi'....pero' se rileggo il cazzone supercojone che ha come scopo il far fuori le cricche da qua sopra, preferisco la mia versione....

rende mejo l'idea della palude mefitica che impera qua...
nella tua versione, marì sarebbe da ...

e anche da ...

anche in quella di tuba comunque

e comunque tutti quelli che hanno o hanno avuto tanto ma taaaanto da straparlare di cricche che scorrazzavano per il forum se ne dolevano sostanzialmente perchè le ritenevano cricche a loro avverse
compresa marì, alla pari col soggettone di cui parli
e cricche manco erano
per questo quei nick davano ancora più fastidio
e marì si è fatta usare pur di epurarli

ma si', s'e' rotta il cazzo e se ne e' andata di sua sponte...confermo e l'accendiamo...:mrgreen:

per troppe mignotte e mignotti vestiti a festa che se la suonano e se la cantano da soli e non tollerano chi canta fuori dal loro coro...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
sì ma son gli stessi che le stavano bene prima.
comunque non c'è e mi riservo di parlarne nel caso tornasse

e modererei i termini

Sterminator

Utente di lunga data

e anche da ...

e comunque tutti quelli che hanno o hanno avuto tanto ma taaaanto da straparlare di cricche che scorrazzavano per il forum se ne dolevano sostanzialmente perchè le ritenevano cricche a loro avverse
e cricche manco erano
la responsabilita' e' personale ed il contenuto del post e' solo farina del mio sacco...

fu' fu'...:mrgreen:

comunque io delle cricche me ne sbatto...

mi abbasto da solo...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Confermo che Marì deciso di chiedere la cancellazione dal forum perchè, secondo lei, ci sono troppe persone con opinioni e modi di pensare diverso dal suo che, sempre secondo lei, non riescono a condurre un contradditorio costruttivo.

Guarda come suona meglio così; messa invece come l'hai messa te, dando della mignotta e del mignotto alle persone con le quali Marì non riusciva ad interagire, svaluti il gesto di Marì perchè se uno che la pensa diversamente da me mi affibbiasse l'etichetta di mignotta, il minimo che posso fare è evitare d'interagirci :rolleyes:
approvo

xfactor

Utente di lunga data

e anche da ...

e cricche manco erano
http://www.youtube.com/watch?v=WYAIgWu_VXI

:up:

oscuro

Utente di lunga data
Mhha

La cricca c'era e ringraziando dio son stati sfanculati per benino...adesso qui mi sembra siam tutti tranquilli....e di litigi se ne vedono molto pochi....o no?

La cricca c'era e ringraziando dio son stati sfanculati per benino...adesso qui mi sembra siam tutti tranquilli....e di litigi se ne vedono molto pochi....o no?
infatti ti si vede molto meno:mrgreen:
quello che chiami cricca è l'affiatamento di più persone che esiste per forza di cose.c'era ,c'è e ci sarà.
augh

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Sei una donna intelligente...quindi non offendere la mia di intelligenza....:up:Anche io son affiatato con Anna,con marì,con il signor conte,alce,papero,ma c'è liberta di espressione...ci si sfancula seneramente....non ci son più minacce.messaggi trasversali e tante cose antipatiche alle quali abbiam dovuto assistere.....vedi più admin intervenire?liti furibonde?La verità è che 4 o 5 imbecilli avevano decisamente inquinato l'ambiente....per fortuna è un capitolo chiuso!!!:up:

Amoremio

Utente di lunga data
Sei una donna intelligente...quindi non offendere la mia di intelligenza....:up:Anche io son affiatato con Anna,con marì,con il signor conte,alce,papero,ma c'è liberta di espressione...ci si sfancula seneramente....non ci son più minacce.messaggi trasversali e tante cose antipatiche alle quali abbiam dovuto assistere.....vedi più admin intervenire?liti furibonde?La verità è che 4 o 5 imbecilli avevano decisamente inquinato l'ambiente....per fortuna è un capitolo chiuso!!!:up:
parere tuo

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Certo parere mio....ci mancherebbe!Non è un parere mio che non ci son più liti,non c'è più un clima intimidatorio per alcuni,non c'è più lo scemo del villaggio che faceva le regole per conto suo e per i suoi nemici non allineati...questo è un dato oggettivo!Però non ho alcuna voglia di polemizzare....siete liberi di credere che chi abbiam perso fossero persone per bene....io ho il pensiero opposto!!!:up:

" l'ambiente " ci ha perso .e se anche fosse come dici tu si è buttato via il bambino con l'acqua sporca facendo sparire chi non c'entrava nulla.
cos'ha fatto ranatan?
moltimodi?
lettrice?
....
etc

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Infatti ho parlato di 4 o 5 imbecilli.....non di tutti quelli che ci son andati per le piste....!;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
" l'ambiente " ci ha perso .e se anche fosse come dici tu si è buttato via il bambino con l'acqua sporca facendo sparire chi non c'entrava nulla.
cos'ha fatto ranatan?
moltimodi?
lettrice?
....
etc
Minerva scusa, ma credo che loro potrebbero tornare in qualunque momento se lo volessero.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.