Kid
Utente un corno
ma perchè dove pensi le sia arrivata la cellulite?![]()
Aò siete duri, non ce l'ha la cellulite! C'ha solo tonicità.
ma perchè dove pensi le sia arrivata la cellulite?![]()
ma sei tu che volevi accertarlo verificando sotto la magliettaAò siete duri, non ce l'ha la cellulite! C'ha solo tonicità.
Appunto, ma verificavo il grado di tonicità.ma sei tu che volevi accertarlo verificando sotto la maglietta
mica io :mexican:
in tutto ciò ...marì...ti sei cancellata?
aspettiamo che le passi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scemo!ma si dai ai romani........
http://www.youtube.com/watch?v=cW-OGbtIsyo
eccola Quinty che è tornata all'attacco!Ma allora, posso sapere se Marì è stata bannata (ma mi pareva che non si potesse più essere bannati) o se si è cancellata?
Io voglio sapereeccola Quinty che è tornata all'attacco!
giusto!Io voglio sapere
Voglio la conoscenza assoluta
sono maestra, per poter trasmettere la conoscenza devo prima acquisirla! :maestra:
Zitta. Basta fermati.Ma allora, posso sapere se Marì è stata bannata (ma mi pareva che non si potesse più essere bannati) o se si è cancellata?
o forse s'e' rotta er cazzo de te...:mrgreen:Zitta. Basta fermati.
Altrimenti evoco Lothar.
Marì è la super utente spaziale...ora è in orbita.
Boh che ne so...forse lo zio Ghedaffi...insomma partito un missile per sbaglio...insomma sai come vanno certe cose...:carneval:
in veritào forse s'e' rotta er cazzo de te...:mrgreen:
ma io no...
:rotfl::rotfl::rotfl:
quoto :up:in effetti sapere se è stata sua volontà sarebbe legittimo.
E me lo spiego io...in verità
...
è questo che non si spiega![]()
ma si', s'e' rotta il cazzo e se ne e' andata di sua sponte...confermo e l'accendiamo...:mrgreen:in effetti sapere se è stata sua volontà sarebbe legittimo.
Confermo che Marì deciso di chiedere la cancellazione dal forum perchè, secondo lei, ci sono troppe persone con opinioni e modi di pensare diverso dal suo che, sempre secondo lei, non riescono a condurre un contradditorio costruttivo.ma si', s'e' rotta il cazzo e se ne e' andata di sua sponte...confermo e l'accendiamo...:mrgreen:
per troppe mignotte e mignotti vestiti a festa che se la suonano e se la cantano da soli e non tollerano chi canta fuori dal loro coro...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si è cancellata.Ma allora, posso sapere se Marì è stata bannata (ma mi pareva che non si potesse più essere bannati) o se si è cancellata?
E certo che suona meglio cosi'....pero' se rileggo il cazzone supercojone che ha come scopo il far fuori le cricche da qua sopra, preferisco la mia versione....Confermo che Marì deciso di chiedere la cancellazione dal forum perchè, secondo lei, ci sono troppe persone con opinioni e modi di pensare diverso dal suo che, sempre secondo lei, non riescono a condurre un contradditorio costruttivo.
Guarda come suona meglio così; messa invece come l'hai messa te, dando della mignotta e del mignotto alle persone con le quali Marì non riusciva ad interagire, svaluti il gesto di Marì perchè se uno che la pensa diversamente da me mi affibbiasse l'etichetta di mignotta, il minimo che posso fare è evitare d'interagirci![]()