Minerva
io
guarda che tu mi stai facendo troppo il mandrillone: a casa, dai pupi!:ira:Guarda che la Simo è bella tonica!
guarda che tu mi stai facendo troppo il mandrillone: a casa, dai pupi!:ira:Guarda che la Simo è bella tonica!
:bacio:Guarda che la Simo è bella tonica!
Guarda che la Simo è bella tonica!
Te stai a confonde col Po. :mrgreen:Se non erro Simy devessere di Roma........ e come tutte le donne romane dopo i 25 anni tracimano come er Tevere !
aoooooooooo!!!!!:rotfl:
quelle son le finlandesiSe non erro Simy devessere di Roma........ e come tutte le donne romane dopo i 25 anni tracimano come er Tevere !
:up:Te stai a confonde col Po. :mrgreen:
:forza:quelle son le finlandesi
angeli biondi
a scadenza ravvicinata :rotfl:
Te stai a confonde col Po. :mrgreen:
se se...tutta invidia la tua perchè io c'ho 28 anni e te no :bleble:Se non erro Simy devessere di Roma........ e come tutte le donne romane dopo i 25 anni tracimano come er Tevere !
:forza:
se se...tutta invidia la tua perchè io c'ho 28 anni e te no :bleble:
la paraculA semmai!!! io sono una femminuccia! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrSenti Miss centovetrine ed aggiungo di mio Centocelle hai finito di fare la paraculo!!!!!!![]()
Non toccate la mia Simy, cheè un angelo... anzi amò, posso metterte na mano sotto la maglietta così tasto er grado de tonicità?se se...tutta invidia la tua perchè io c'ho 28 anni e te no :bleble:
mannaggia, che bella etàse se...tutta invidia la tua perchè io c'ho 28 anni e te no :bleble:
Dovrai vedertela con me...mo ti mozzico...........:calcio:
ma si amò te puoi!Non toccate la mia Simy, cheè un angelo... anzi amò, posso metterte na mano sotto la maglietta così tasto er grado de tonicità?![]()
il Poooooooooooooooooooooo, la culla del popolo Padano!!!!!!!!!!!!:up:
ma perchè dove pensi le sia arrivata la cellulite?Non toccate la mia Simy, cheè un angelo... anzi amò, posso metterte na mano sotto la maglietta così tasto er grado de tonicità?![]()