Mancava questo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Guardate cosa ho trovato giusto per non farci mancare nulla.....
Questo signore ha deciso di intitolare il suo libro www.tradimenti.net !!
Bruja

O

Old Asudem

Guest
lo trovo aberrante.
Se questo viene qui legge e poi racconta i fatti degli utenti nel libro credo sia da denuncia pur omettendo nomi e nick

Bruja

Utente di lunga data
non credo

Da quel che ho capito dalla presentazione del libro lui fa dei riferimenti ipotetici su come si tradisce, come cavarsela e destreggiarsi.
Il problema é che avendo scelto quel titolo credo abbia scopiazzato il titolo del nostro forum salvando il c... con la i finale di "tradimenti" !!
Bruja

O

Old Asudem

Guest
Da quel che ho capito dalla presentazione del libro lui fa dei riferimenti ipotetici su come si tradisce, come cavarsela e destreggiarsi.
Il problema é che avendo scelto quel titolo credo abbia scopiazzato il titolo del nostro forum salvando il c... con la i finale di "tradimenti" !!
Bruja
boicottiamogli il libraccio!!

Bruja

Utente di lunga data
calma ragazze

Vi posto uno stralcio di quello che si può leggere dal blog, e mi pare che siano cose piuttoato scontatelle, arcinote e se anche lui dice che sono di prima mano (ha frequentato chat e scambiato mails) mi pare che non ci sia nulla che già non si sia letto nelle nostre presentazioni del forum o nelle varie discussioni che abbiamo avuto.
Diciamo che ha cavalcato la tigre dell'interesse che sempre produce questo argomento... e neppure troppo originalmente.
-------------------------------------------------------------------------------------------

Tradire? A lui non conviene

Se devo dirla tutta, a conti fatti, mi sembra che a noi maschi non convenga proprio tradire. E' un impegno troppo gravoso, dispendioso, stressante e logorante. Alla donna invece conviene. Infatti, grazie al tradimento, diventa più allegra, trova nuovi stimoli, si rivitalizza, perfino ringiovanisce. Io queste affermazioni posso farle per l'esperienza vissuta grazie ad una discreta carriera di traditore incallito. Facendo il confronto tra ciò che vivevo e quello che vivevano le mie partner coniugate, ho proprio notato questa enorme differenza nei risultati tra i due sessi: lui ci perde, lei ci guadagna.
A proposito ho elaborato un decalogo incrociato per provare le mie affermazioni.

Lui tradisce per necessità fisica, ha voglia e non può farne a meno, caccia per dimostrare a se stesso qualcosa, per vincere le proprie paure, è schiavo di un'azione che gli crea dipendenza.
Lei tradisce perché trascurata, per noia, per stimolo, per farla pagare a lui, per convenienza, per il piacere fine a se stesso.

Quando lui fa sesso ha il dovere di dimostrare di essere bravo, altrimenti cha amante maschio è?
Quando lei fa sesso può permettersi il lusso di controllare la tempistica delle azioni, la tempistica degli orgasmi, può addirittura fingere di godere.

Lui in qualità di amante maschio, deve fare dei regali alla propia amante femmina.
Lei in qualità di amante femmina, riceve reagli dal propio amante maschio.

Si va al motel o al ristorante? Lui paga.
Si va al motel o al ristorante? Lei non paga.

Lui deve stare attento a mille dettagli per non farsi pizzicare dalla moglie: il rossetto, il profumo, il capello sulla giacca, segni sul corpo, cambiamenti di look troppo repentini, inventare e poi ricordare nel tempo mille balle epr giustificare ritardi e assenze, pagare sempre i conti in contanti per non lasciare tracce, ecc.
Lei cambia look quando le pare, ha sempre le scuse plausibili da far bere al marito, ha meno particolari a cui badare per non farsi pizzicare.

Per lui fare tanto sesso è faticoso, più ne fa, più cala fisicamente e invecchia
Per lei fare tanto sesso è una goduria, più ne fa, più si carica psicologicamente, fisicamente e ringiovanisce

Quando lui tradisce vive sempre mille sensi di colpa. Lei è spietata, tradisce e se ne fotte del cornuto che sta a casa.

-----------------------------------------------------------------------------

Come stereotipi non c'é male, la domanda é ma serviva un libro per queste sub-ovvietà e convinzioni preconcette?
Bruja

O

Old amarax

Guest
Bruja

No tranquille. L'autore è stato contattato da traditori che in modo anonimo hanno raccontato le loro storie. C'è un pò di tutto...e cmq è di qualche anno fa...

Bruja

Utente di lunga data
meglio così

...... non ho controllato la data di edizione, per cui sta a vedere che adesso siamo noi che abbiamo "copiato" lui!!!

Comunque resto del parere che, letti alcuni stralci del suo libro, poteva darsi ad altre attività manuali.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.